Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
Ehilà!!! .. ovviamente segua anche io è... adesso sto' ritornando in azione visto che ho più tempo per distrarmi!!! :D

Volevo consigliarti una cosa visto che non ho capito se l'hai presa.. il pin remover per connettori Molex di alimentazione .. questa per intenderci!!

pinremover4pi4adb8e3298.jpg

Si,alla fine ho preso entrambe :D oggi ho ricevuto una mail da nils e risulta già spedito.è celere cavolo! :shock: :vv:

Aggiornamenti della serata:
-primo preventivo andato a farsi benedire perchè la ditta che ho contattato effettua solo tagli perpendicolari e non inclinati,quindi ho modificato il progetto del midplate come segue,facendolo di una sola lastra opportunamente modellata,vediamo che dicono; :D
30ayjy8.webp
-il pannello di plexiglass che sostituirà la paratia dovrebbe venire così(sinceramente non so se inserire la firma incisa anche sul pannello esterno,consigli?) ;
6j3ner.webp
-e questo è un po' una sorpresa,stasera ero a casa causa pioggia,e non sapendo che fare ho pensato: "perchè non modificare i led del dissi zalman??..." ed ecco gli aggiornamenti
149474_4127960166262_1501186920_3456039_1398175340_n.webp
576317_4127961286290_1333563066_n.webp
550590_4127962486320_1501186920_3456042_2001789343_n.webp
(non vi dico quanti santi son partiti per smontarla!! :muro:
487324_4127964006358_1501186920_3456043_1095255969_n.webp
ed ecco i 2 led "incriminati".Ora i problemi sono 2:
-primo,come cavolo li tolgo?non c'è spazio per utilizzare il mio saldatore a stagno:boh:
-secondo,con che led li rimpiazzo,dovrei metterli dello stesso tipo se non erro

comunque per stasera basta,ho gli occhi che bruciano!! :shock:

aspetto vostri consigli su come procedere ;)

Il mio è arrivato oggi e.. :shocked:..è grandino!!

Attendo che ti arrivino gli sleeve per vederli in foto!

Il mio è arrivato oggi e.. :shocked:..è grandino!!

Attendo che ti arrivino gli sleeve per vederli in foto!

eh,in effetti.quando è arrivato il mio,c'era solo mia sorella a casa e aveva lasciato il pacco al piano di sotto...scendo le scale,e la mia prima reazione è stata: "eh la mad***!" :O
Figurati come può essere la scatola dell'800d o di un luxury case!li scaricano con i muletti!! :D

eh,in effetti.quando è arrivato il mio,c'era solo mia sorella a casa e aveva lasciato il pacco al piano di sotto...scendo le scale,e la mia prima reazione è stata: "eh la mad***!" :O
Figurati come può essere la scatola dell'800d o di un luxury case!li scaricano con i muletti!! :D

Il fatto è che essendo abituato a quello vecchio, mettendoli a confronto questo è grande!
Mah, ho paura che il processore scaldi un po' troppo :cry:

L'arrivo degli sleeve per quando è previsto? :)

Il fatto è che essendo abituato a quello vecchio, mettendoli a confronto questo è grande!
Mah, ho paura che il processore scaldi un po' troppo :cry:

L'arrivo degli sleeve per quando è previsto? :)

io spero già per lunedì.sul sito da come tempi di spedizione media 3giorni,io ho ordinato il 23 notte,il 24 risultava già spedito,quindi... :D
comunque,diciamo che la grandezza è relativa,anche io passando da uno scout a questo mi son ritrovato spaesato.ma ad esempio,qualcuno che ha un 800d,si troverebbero addirittura castrato :vv:

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

io amo il mio CM 690! xD

troll inside?! xD

Ho appena ricevuto una bella notizia,mi ha chiamato mia madre dicendo che il postino ha appena consegnato un pacchetto...oh yessa!ad ora di pranzo posterò qualche foto :D :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro