Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conosco personalmente quell'alimentatore...un bravo ragazzo!!!
ciao a tutti, scusate l'intromissione ma avrei bisogno di un'info sul 600T in quanto vorrei prenderlo: per problemi di spazio sotto la scrivania volevo sapere con precisione le misure della profondità. Inoltre ho visto che posteriormente il case "finisce" con una parte in plastica che ne aumenta la profondità mentre il piano metallico posteriore del case da cui poi va considerato lo spessore dei cavi collegati, è leggermente rientrante, qualcuno riesce a misurarmi anche questo spessore? in poche parole devo capire se, considerati anche i cavi, mi ci sta sotto la scrivania :asd:
grazie mille!
Da un punto estremo all'altro misura 57.5cm x 49cm x 26cm
Se ti ci sta vai tranquillo che è un case spettacolare (White edition docet :rock:)
Ps. vai di foto Kinga :D
l alimentatore è al contrario
i cavi di alimentazione della gpu andavano nel foro di sotto
hai dimenticato di usare gli adattatori per connettere i cavi del case di accensione alla scheda madre
1 però mi viene il dubbio che la griglia sotto sia in corrispondenza della ventola
2 esatto,altrimenti da lì ma li fai passare sopra la vga
3 adattatori intendevo questi ;) http://www.insidehardware.it/images/stories/articoli/asus-saberthoot-990fx/qcon.JPG
Fantastico kinga :rock:
effettivamente però capovolgerei l'ali così che peschi aria fresca da sotto e le alimentazioni della vga le farei passare dallo stesso foro per il cable management.
Del resto è davvero bello e per il problema del collegamento della manopola chiedi che se possibile ti do una mano ;)
allora ci sono i cavetti per alimentazione e led, 2 cavi per usb 2.0, un cavo per la presa tipo usb che non so come si chiama :asd:, il cavo per usb 3.0 che io ho fatto passar fuori e attaccato direttamente a una presa 3.0 sul retro della mb (secondo me una cagata farla così ma vabbè...) ed infine il cavo molex per alimentare il simil rheobus che attacchi diretto all'ali e i quattro cavetti a due pin (o tre :boh:) (con la loro protezione da sfilare) ai quali attacchi le ventole del case (non quella del dissi, ma ovviamente lo sai ;)).
se hai dubbi sul fatto che magari tu hai delle ventole con 4 pin non ti preoccupare che tanto hanno le guide e vanno in un solo senso.
poi secondo me un consiglio che ti do visto che i cavetti sono parecchio lunghi è quella di arrotolarli e legarli al cestello (cosî non stanno d'impiccio) e tirar li i cavi delle ventole.
spero di averti chiarito (almeno in parte) i dubbi. In ogni caso chiedi :)
Bel lavoro Kinga! :ok: