Corsair 600T - "White Paradise" by kinga

Pubblicità
tutto il case è lungo 60cm precisi lo "spessore" di plastica sul retro è di 2,8cm (L'ho misurato dal metallo come chiedevi tu)

Hihihi è vero la profondità se calcoli i due profili curvi sopra e sotto al frontale è di 60 tondi. Però alla fine puoi anche farli avanzare un pò fuori :sisi:.

Conosco personalmente quell'alimentatore...un bravo ragazzo!!!

davvero?me ne hanno parlato molto bene,speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto! :D

ciao a tutti, scusate l'intromissione ma avrei bisogno di un'info sul 600T in quanto vorrei prenderlo: per problemi di spazio sotto la scrivania volevo sapere con precisione le misure della profondità. Inoltre ho visto che posteriormente il case "finisce" con una parte in plastica che ne aumenta la profondità mentre il piano metallico posteriore del case da cui poi va considerato lo spessore dei cavi collegati, è leggermente rientrante, qualcuno riesce a misurarmi anche questo spessore? in poche parole devo capire se, considerati anche i cavi, mi ci sta sotto la scrivania :asd:

grazie mille!

sono arrivati prima gli altri :)

Da un punto estremo all'altro misura 57.5cm x 49cm x 26cm
Se ti ci sta vai tranquillo che è un case spettacolare (White edition docet :rock:)

Ps. vai di foto Kinga :D

sisi,entro stasera posto qualcosa,a costo di non mangiare!!comunque,bisogna dire che essendo abituato allo scout,questo case mi ha spiazzato,vi farò vedere di quanto si è ristretto il mio spazio sulla scrivania....è enorme sto case,figuriamoci un 800D :O

Ma no... almeno mangiare ci vuole :asd: così poi a pancia piena si lavora meglio... più o meno... hihihihi

Comunque non pensare allo spazio ristretto ma al gioiellino che avrai assemblato :D

grazie ragazzi...però fuck, non mi ero accorto della larghezza decisamente superiore alla norma e quello è un problema più grosso della profondità...niente, dovrò ripiegare sul CM 690II chezz...

eccomi qui con qualche foto e delle prime impressioni...
foto del passaggio di testimone,con commozione da parte di tutti i partecipanti

35mflet.webp

la ricca fornitura di cavi,cavetti...minchia quanti sono!? :O

28utmch.webp

per quanto riguarda il cablaggio,ho avuto alcuni problemi,a partire dal collegamento della manopola per le ventole frontali(se qualcuno sa aiutarmi mi fa un piacere :inchino:),e dal fatto che di cablarlo totalmente ora mi sa di perdita di tempo dato che vorrei sleevare tutti i cavi,quindi dovrei rismontarli di nuovo :D

Comunque questo è quello che è venuto fuori

vediamo se qualcuno capisce il gravissimo errore che ho commesso,oltre quello di non spolverare il dissi(faccio mea culpa :rolleyes:).

Questa è la mia scrivania,con l'ingombro del futuro "paradise" :lol::rolleyes:

e una foto bonus at random... :D

2me74om.webp

ora però vado a farmi una partitina...ci vuole!

l alimentatore è al contrario
i cavi di alimentazione della gpu andavano nel foro di sotto
hai dimenticato di usare gli adattatori per connettere i cavi del case di accensione alla scheda madre

l alimentatore è al contrario
i cavi di alimentazione della gpu andavano nel foro di sotto
hai dimenticato di usare gli adattatori per connettere i cavi del case di accensione alla scheda madre

primo preso
secondo intendi il foro con i passacavi?
terzo i cavi per l'accensione li ho attaccati bene :D

Fantastico kinga :rock:

effettivamente però capovolgerei l'ali così che peschi aria fresca da sotto e le alimentazioni della vga le farei passare dallo stesso foro per il cable management.

Del resto è davvero bello e per il problema del collegamento della manopola chiedi che se possibile ti do una mano ;)

Fantastico kinga :rock:

effettivamente però capovolgerei l'ali così che peschi aria fresca da sotto e le alimentazioni della vga le farei passare dallo stesso foro per il cable management.

Del resto è davvero bello e per il problema del collegamento della manopola chiedi che se possibile ti do una mano ;)

grazie,comunque l'ho cambiato stanotte,dopo aver spento il pc ed essermi messo a letto :annoiato: ,non mi sentivo ..."completo".così mi sono rialzato e ho riaperto il case :asd:

comunque,visto che hai lo stesso case chiedo direttamente a te.i 4 cavi che vengono dal frontale,come vengono collegati?e piuttosto,a cosa servono?

allora ci sono i cavetti per alimentazione e led, 2 cavi per usb 2.0, un cavo per la presa tipo usb che non so come si chiama :asd:, il cavo per usb 3.0 che io ho fatto passar fuori e attaccato direttamente a una presa 3.0 sul retro della mb (secondo me una cagata farla così ma vabbè...) ed infine il cavo molex per alimentare il simil rheobus che attacchi diretto all'ali e i quattro cavetti a due pin (o tre :boh:) (con la loro protezione da sfilare) ai quali attacchi le ventole del case (non quella del dissi, ma ovviamente lo sai ;)).

se hai dubbi sul fatto che magari tu hai delle ventole con 4 pin non ti preoccupare che tanto hanno le guide e vanno in un solo senso.

poi secondo me un consiglio che ti do visto che i cavetti sono parecchio lunghi è quella di arrotolarli e legarli al cestello (cosî non stanno d'impiccio) e tirar li i cavi delle ventole.

spero di averti chiarito (almeno in parte) i dubbi. In ogni caso chiedi :)

allora ci sono i cavetti per alimentazione e led, 2 cavi per usb 2.0, un cavo per la presa tipo usb che non so come si chiama :asd:, il cavo per usb 3.0 che io ho fatto passar fuori e attaccato direttamente a una presa 3.0 sul retro della mb (secondo me una cagata farla così ma vabbè...) ed infine il cavo molex per alimentare il simil rheobus che attacchi diretto all'ali e i quattro cavetti a due pin (o tre :boh:) (con la loro protezione da sfilare) ai quali attacchi le ventole del case (non quella del dissi, ma ovviamente lo sai ;)).

se hai dubbi sul fatto che magari tu hai delle ventole con 4 pin non ti preoccupare che tanto hanno le guide e vanno in un solo senso.

poi secondo me un consiglio che ti do visto che i cavetti sono parecchio lunghi è quella di arrotolarli e legarli al cestello (cosî non stanno d'impiccio) e tirar li i cavi delle ventole.

spero di averti chiarito (almeno in parte) i dubbi. In ogni caso chiedi :)

ah ecco...sono soltanto delle protezioni,che scemo che sono! :D

Bel lavoro Kinga! :ok:

grazie,provo sul mio con un occhio sui vostri così da imparare da chi ne sa più di me! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro