Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti ragazzi , dovrei comprare il CM Storm Stryker ed avevo pensato di aggiungere dei led però non so quali scegliere ; nel sito in cui sto acquistando il case e tutte le varie componenti ho trovato Phobya LED-Flexlight HighDensity blue 60cm , che ne dite è un buon prodotto oppure cambio sito e i led li compro da un altro sito e inoltre non so se 60cm basteranno.E' una striscia di led bianchi posta nella parte alta con interruttore on/off.
Ma non è nel bundle del case ovviamente, si prende a parte.
il trooper nero e rosso stanno benissimoRagazzi sono indeciso su quale dei due case scegliere , prenderò scheda madre , scheda video e ram di colore rosso ; quale dei due case prendereste?
Io avevo pensato di prendere lo stryker , levare le ventole con i led bianchi , e metterne altre con led rossi , e infine inserire un led di colore rosso ... sono entrambi dei bellissimi case , non so quale scegliereil trooper nero e rosso stanno benissimo
io, un 240 fat in p/p....però sul fondo del case :asd:buona sera a tutti,sono in possesso dello stryker e volevo chiedervi se qualcuno e riuscito a montare un dissipatore a liquido da 240/280 in push/pull.
grazie
gli AIO che citi ci stanno senza problemi, probabilmente anche in push/pull...in pull o push però sicuro al 100%buon giorno,si io volevo montarlo sul top del case uno tra h100 o h105 in p/p,dici che non ci stanno?sul fondo come le hai montate le ventole,in estrazione o ad espulsione?
grazie
ciao, innanzitutto i cavi di alimentazione della vga falli assolutamente uscire dal buco all'altezza della vga stessa...poi leggo che hai 2 hd e 1 ssd (come me), quindi puoi tranquillamente usare un solo gabbiotto visto che ha 3 slot, precisamente userei quello più in alto; così facendo puoi anche togliere le slitte a quello sotto per migliorare l'efficienza della ventola....i cavi sata e di alimentazione li farai passare nello stesso buco in cui esce il connettore 24pin della mobo....così facendo avresti un cablaggio quasi perfetto :sisilui:Ragà qualcuno mi può dare qualche consiglio per migliorare il cable management? vi allego le foto:
Visualizza allegato 106472 Visualizza allegato 106473 Visualizza allegato 106474 Visualizza allegato 106475
i cavi dell'alimentatore non riesco a metterli in modo diverso perchè sono troppo corti =(
gli AIO che citi ci stanno senza problemi, probabilmente anche in push/pull...in pull o push però sicuro al 100%
ciao, innanzitutto i cavi di alimentazione della vga falli assolutamente uscire dal buco all'altezza della vga stessa...poi leggo che hai 2 hd e 1 ssd (come me), quindi puoi tranquillamente usare un solo gabbiotto visto che ha 3 slot, precisamente userei quello più in alto; così facendo puoi anche togliere le slitte a quello sotto per migliorare l'efficienza della ventola....i cavi sata e di alimentazione li farai passare nello stesso buco in cui esce il connettore 24pin della mobo....così facendo avresti un cablaggio quasi perfetto :sisilui: