UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
E' un Rheobus, ti permette di regolare la velocità delle ventole e monitorare le temperature tramite sensori.

@Inuyasha, un'altra domanda e basta :D
Quando in questo video al minuto 0.19 si accende la luce all'interno del case, è stata aggiunta a parte oppure è già integrata all'acquisto? Se è stata aggiunta dopo, come si fa a farla accendere? Collegandola al pulsante dell'accensione delle luci?
Pc Gaming Ultra 5760x1080 Full HD - YouTube

Grazie ancora :ok:

E' una striscia di led bianchi posta nella parte alta con interruttore on/off.

Ma non è nel bundle del case ovviamente, si prende a parte.

E' una striscia di led bianchi posta nella parte alta con interruttore on/off.

Ma non è nel bundle del case ovviamente, si prende a parte.
Salve a tutti ragazzi , dovrei comprare il CM Storm Stryker ed avevo pensato di aggiungere dei led però non so quali scegliere ; nel sito in cui sto acquistando il case e tutte le varie componenti ho trovato Phobya LED-Flexlight HighDensity blue 60cm , che ne dite è un buon prodotto oppure cambio sito e i led li compro da un altro sito e inoltre non so se 60cm basteranno.
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà :)

Ultima modifica:
avevo intenzione di usare una combinazione led blu e bianchi sullo stryker qualcuno ha delle foto? vorrei vedere se l'idea è buona

Ragazzi sono indeciso su quale dei due case scegliere , prenderò scheda madre , scheda video e ram di colore rosso ; quale dei due case prendereste?

buona sera a tutti,sono in possesso dello stryker e volevo chiedervi se qualcuno e riuscito a montare un dissipatore a liquido da 240/280 in push/pull.
grazie

buona sera a tutti,sono in possesso dello stryker e volevo chiedervi se qualcuno e riuscito a montare un dissipatore a liquido da 240/280 in push/pull.
grazie
io, un 240 fat in p/p....però sul fondo del case :asd:

se intendevi sul top, rassegnati a dover necessariamente scegliere un modello slim, e non è detto con le ventole in p/p....

buon giorno,si io volevo montarlo sul top del case uno tra h100 o h105 in p/p,dici che non ci stanno?sul fondo come le hai montate le ventole,in estrazione o ad espulsione?
grazie

Ragà qualcuno mi può dare qualche consiglio per migliorare il cable management? vi allego le foto:

DSC_1600.webp DSC_1601.webp DSC_1602.webp DSC_1603.webp

i cavi dell'alimentatore non riesco a metterli in modo diverso perchè sono troppo corti =(

buon giorno,si io volevo montarlo sul top del case uno tra h100 o h105 in p/p,dici che non ci stanno?sul fondo come le hai montate le ventole,in estrazione o ad espulsione?
grazie
gli AIO che citi ci stanno senza problemi, probabilmente anche in push/pull...in pull o push però sicuro al 100%
Ragà qualcuno mi può dare qualche consiglio per migliorare il cable management? vi allego le foto:

Visualizza allegato 106472 Visualizza allegato 106473 Visualizza allegato 106474 Visualizza allegato 106475

i cavi dell'alimentatore non riesco a metterli in modo diverso perchè sono troppo corti =(
ciao, innanzitutto i cavi di alimentazione della vga falli assolutamente uscire dal buco all'altezza della vga stessa...poi leggo che hai 2 hd e 1 ssd (come me), quindi puoi tranquillamente usare un solo gabbiotto visto che ha 3 slot, precisamente userei quello più in alto; così facendo puoi anche togliere le slitte a quello sotto per migliorare l'efficienza della ventola....i cavi sata e di alimentazione li farai passare nello stesso buco in cui esce il connettore 24pin della mobo....così facendo avresti un cablaggio quasi perfetto :sisilui:

gli AIO che citi ci stanno senza problemi, probabilmente anche in push/pull...in pull o push però sicuro al 100%

ciao, innanzitutto i cavi di alimentazione della vga falli assolutamente uscire dal buco all'altezza della vga stessa...poi leggo che hai 2 hd e 1 ssd (come me), quindi puoi tranquillamente usare un solo gabbiotto visto che ha 3 slot, precisamente userei quello più in alto; così facendo puoi anche togliere le slitte a quello sotto per migliorare l'efficienza della ventola....i cavi sata e di alimentazione li farai passare nello stesso buco in cui esce il connettore 24pin della mobo....così facendo avresti un cablaggio quasi perfetto :sisilui:

il problema come ho gia scritto sono i cavi dell'alimentatore per alimentare gli hd, sono troppo corti non riesco a farli passare da dietro ne tantomeno riesco a farli arrivare sul gabiotto superiore... se dai un occhiata alla seconda foto si nota che i due cavi sono semi tesi a quella distanza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro