UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
Posso darti un parere personale: non si può paragonare quell'Aerocool allo Storm Stryker XD
Per me sono su due pianeti differenti ma fatti aiutare anche da qualche recensione su entrambi. Lo Stryker ha già il fan controller integrato che è una gran cosa secondo me e poi lateralmente è finestrato perché, sempre per opinione personale, la ventola laterale è superflua

Ragazzi settimana prossima ordino il muovo alimentatore, Corsair RM 850w con il CM Storm Stryker, ma visto che a natale vorrei prendere una scheda video next gen, che superi PS4 e Xbox One, ho optato per la R9 290X in versione Toxic ( 3 ventole ).
ma ci sta nel case? Grazie :)
p.s. Il mio dissipatore Macho HR 02 rev. A ci sta? Grazie.

Salve :)
Nonostante sia un case con qualche annetto sulle spalle, lo consigliate ancora ? Rispetto a quelli più recenti ha qualche caratteristica rilevante in meno ?
Sul sito americano vi è anche il Trooper finestrato, sapete se è in vendita anche in Italia questo modello ?
Qualche parere di qualcuno che lo possiede ancora ?
Thanks ;)

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
La mia configurazione la vedete in firma, a breve mi arriverà un corsair RM 850w e un nuovo case CM STRYKER.
Per montare l'alimentatore non dovrei aver problemi, gli attacchi sono uguali al mio cx 600.
MA questo nuovo case ha 8 ventole di suo, come le collego alla scheda madre? posso collegarle? le supporta la mia scheda madre? oppure vanno collegate all alimentatore? aiuto ho paura ! ahah rispondete in tanti.

ragazzi una curiosità: nelle specifiche del case c'è scritto che sono preinstallare le ventole frontali, laterali, retro e top. come mai nel mio quelle frontali non ci sono?anche nelle discussioni qui sopra mi pare di capire che ce ne siano 8 di serie e non sei; mi sbaglio?

impegnati, si può fare decisamente di meglio con quel case :sisilui:

- - - Updated - - -

ragazzi una curiosità: nelle specifiche del case c'è scritto che sono preinstallare le ventole frontali, laterali, retro e top. come mai nel mio quelle frontali non ci sono?anche nelle discussioni qui sopra mi pare di capire che ce ne siano 8 di serie e non sei; mi sbaglio?
ehm...il case di serie ha 4 ventole :asd:
una da 200 sul top, una da 140 sul retro, e due da 120 sulle gabbie degli hd (che possono essere ruotati, sono le ventole frontali quindi)

- - - Updated - - -

una da 200 sul top, una da 140 sul retro, e due da 120 sulle gabbie degli hd (che possono essere ruotati, sono le ventole frontali quindi)

Ehm..Non capisco cosa potrei fare ancora.
Quei fili che si vedono è perchè sono troppo lunghi e non ho possibilità di farli passare dietro :oogle:

- - - Updated - - -

LOL
non ho capito una mazza allora xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro