UFFICIALE Cooler Master Storm Trooper/Stryker

Pubblicità
2.webp
Ciao a tutti! E' la prima volta che utilizzo un forum. Ho acquistato lo Storm Stryker e ho difficoltà a capire l'utilizzo di alcuni cavi del pannello superiore. Qualcuno sa a cosa serve il cavo di cui allego foto? Serve a controllare una ventola opzionale tramite il fan controller? Occorre qualche adattatore per collegarlo?
Grazie mille!

Visualizza allegato 108937
Ciao a tutti! E' la prima volta che utilizzo un forum. Ho acquistato lo Storm Stryker e ho difficoltà a capire l'utilizzo di alcuni cavi del pannello superiore. Qualcuno sa a cosa serve il cavo di cui allego foto? Serve a controllare una ventola opzionale tramite il fan controller? Occorre qualche adattatore per collegarlo?
Grazie mille!
quel pin serve a controllare i led delle ventole...se te ne avanza uno non ti preoccupare, visto che uno avanzava anche a me :sisi:

1.webp
Un'altra domanda: nella parte posteriore del pannello superiore del case ci sono un attacco molex e uno sata. Devo collegare i rispettivi connettori affinché il case funzioni o servono per altro quegli attacchi? Grazie!

Grazie mille per le info otte, quindi il primo cavo serve solo per un'eventuale altra ventola a LED? Ma il controller integrato nel case non dovrebbe regolare la velocità? Regola anche l'intensità del led? Grazie ancora.

Grazie mille per le info otte, quindi il primo cavo serve solo per un'eventuale altra ventola a LED? Ma il controller integrato nel case non dovrebbe regolare la velocità? Regola anche l'intensità del led? Grazie ancora.
esattamente
il fan controller integrato regola sia la velocità (su 6 livelli), sia i led (accesi o spenti) :)

Qualcuno potrebbe dirmi come posso collegare il cavo che da energia al fan controller all'alimentatore? Parlo del molex a 3 pin. Devo comprare qualche adattatore? Ho un M2 Silent Pro da 720w

Il tuo alimentatore è modulare, se hai la scatola originale o in genere un sacchetto nero, dovresti trovarci dentro, tra gli altri, i connettori a 4 pin molex da collegare all'alimentatore.
cm.webp

Sono in procinto di fare un pc da 0.. lo userò soprattutto per il montaggio video e secondariamente per giocare.. lo terrò in camera quindi durante la renderizzazione vorrei le ventole non girassero come un trattore
Lo stryker affascina xD però prima di vederlo mi ero fissata con l'Aerocool GT-S... sono in crisi.. ora ovviamente scrivo qui quindi voi mi direte di prendere lo stryker xD i prezzi sull'amazzone per oggi quasi si equivalgono quindi voglio decidere in fretta xD :grat:
C'è una differenza abissale sui due? Su altri lidi ho letto che gli Aerocool "non eccellono per qualità"..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro