ragazzi..mi è arrivata, poco fa!!! :chupachup Vi dico un paio di cose, cercando anche di rispondere ad alcune domande fatte in precedenza, a chi dovesse interessare!!
Cominciamo:
Tasitera:
>di ottima fattura, molto robusta e per niente "plasticosa"...e stavolta l'illuminazione è omogenea!!!
>con l'illuminazione accesa è perfetta, si vede benissimo da qualunque angolazione e a qualunque condizione di luce (giorno o notte). Inoltre la luce non è per niente fastidiosa o troppo forte.
>non pensate però di poterla utilizzare con illuminazione spenta..infatti i tasti spenti si vedono "bene" solo se controluce (il colore dei caratteri è una specie di grigio 30% su sfondo nero dei tasti ovviamente). Però se riuscite già a scrivere senza bisogno di vedere la tastiera allora non avrete problemi ad utilizzarla anche in questo caso, con illuminazione spenta.
>nessun tasto che si incastra (funzionano tutti perfettamente) o viti che mancano...niente di tutto questo!!!
Mouse:
>è ottimo anche questo, c'è solo un motivo per cui non lo consiglierei e che dirò sotto:
>molto bello, soprattutto con i led accesi anche questo
>non temete se non ha i pesetti da aggiungere, non è per niente leggerissimo, è pesante quanto basta e da un' ottima sensanzione di stabilità...in gioco poi il feeling è eccezionale (lo sta giusto provando mio fratello adesso con bf3)
>anche quì i materiali sono ottimi, per niente "plasticosi", anzi quì avrete anche dei rivestimenti in gomma antiscivolo e antisudore(sul dorso e sui tasti).
>tre livelli differenti di dpi, e vi assicuro che 2000dpi(il massimo) non sono pochi perchè la differenza tra 1000 e 2000 la notate parecchio, anche solo sul desktop!!
>l'unica nota dolente per questo mouse sono le dimenisoni, un pò troppo lungo, soprattutto per chi ha mani un pò piccole (mentre larghezza e altezza sono perfette, non si sente per niente la mancanza della classica gobba)!! Ma se come me avete delle manone (:D) non avrete problemi ad abituarvi..eh sì anche per noi con le mani grosse all'inizio un pò scomodo lo è, ma basta trovare la posiozne ideale per potere raggiungere tutti i tasti e farci l'abitudine nel giro di qualche giorno. :)
Ritornando invece a chi ha le manine: putroppo siete gli unici a cui non consiglierei di comprarlo...non è che potete allungare le dita ecco, non vi ci troverete con questo mouse.
Avrete soprattutto il problema di non potere raggiungere il secondo dei tasti laterali con il pollice senza spostare la mano!!!
Quindi in definitiva lo consiglio?? Assolutamente sì, compratelo ragazzi e non ve ne pentirete, per 40€ farete un investimento!!
Io il kit l'ho pagato 37€ e sono molto soddisfatto, spero solo che duri più a lungo possibile perchè non ho affatto intenzione di cambiarlo!!
Personalmente mi stupisco come alla cooler master abbiano deciso di "svenderlo" per così poco prezzo...(ma tant'è, peggio per loro :lol:)
NOTA: sul codice del kit, il mio è: SGB-3010-KKMF1-IT
Quindi devo confermare quello che avevo scritto anche in un messaggio di sopra...non c'è differenza di codice tra versione vecchia e nuova(l'idea è che la versione vecchia ormai l'abbiano ritirata dal mercato e sostituita con quella migliorata), l'unica cosa che cambia sono le ultime due lettere, che appunto indicano il layout!!
Spero di essere stato utile a qualcuno!!! :)