UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
Ho le mani piccole...

ma magari aspetta qualcuno che l'ha comprato e che ha le mani piccole per sapere come si è trovato...magari mi smentisce, io non lo so esattamente come vi trovate voi con questo mouse, dovendo scegliere se cosnigliarlo o no non me la sono sentita di consigliarvelo così alla cieca, vedendo anche che persino io un pò di difficoltà ce l'avevo ieri (oggi mi trovo già motlo più abituato a usarlo).

Comuqnue se proprio ti piace e vuoi assolutamente comprarlo lascia che ti do un consiglio: come ho detto sopra la difficoltà maggiore con questo mouse è di non potere raggiungere il secodno dei tasti laterali (quello più in avanti), ma volendo con un pò di "sacrificio" si può ovviare a questo problema: in pratica, anzichè tenere il polso appoggiato (ad esempio sulla scrivania) coem penso siamo tutti abituati, bisogna alzarlo, cioè tenerlo per aria, avendo quindi come unica base d'appoggio il dorso del mouse...in questo modo la tua mano si troverà un pò più avanti rispetto a quando tenevi il polso appogiato al tavolo e così potrai raggiungere tutti i tasti...solo che così è un pò scomodo.
Inoltre così facendo, per non dovere ogni volta muovere di nuovo la mano, potrai schiacciare il click destro solo con l'anulare (il sinistro con l'indice), mentre il dito medio lo potrai usare solo per la rotellina (ovviamente il pollice per i due tasti laterali, il mignolo per fare presa sull'altro lato del mouse)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho le mani piccole...
Guarda ti dirò.. io non l'ho ancora provata ma lo farò venerdi sera. In ogni caso l'amico che me l'ha ritirata dal Drago l'ha gia provata pere testarne il funzionamento e lui ha le mani molto piccole e sottili e comunque dice di trovarsi tutto sommato bene. Avrebbe voluto prenderla anche lui se non fosse per il fatto che, dice lui, la tastiera è piuttosto accecante soprattutto tenendo le luci spente in camera.. Non so, appena la prendo venerdi ti farò sapere ma io ho le mani piuttosto grandi..

Non vi preoccupate, io lo dicevo così per dire. Io vi volevo solo aiutarvi a trovarlo. Io ho ben altro in mente come tastiera e mouse, molto più costosi...

Ciao a tutti, ho una domanda. Sono interessato al kit devastator, ho letto che ci sono diverse versioni. A me interessava prendere l`ultima con la luminosità anche intorno ai tasti (visto che le versioni precedenti avevano una scarsa luminosità).

Sapere se esiste un modo per capire che versioni hanno in negozio, guardando la scatola o comunque senza installarla?

grazie :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho una domanda. Sono interessato al kit devastator, solo che ho letto che ci sono diverse versioni. A me interessava prendere l`ultima con la luminosità anche intorno ai tasti (visto che le versioni precedenti avevano una scarsa luminosità).

Sapere se esiste un modo per capire che versioni hanno in negozio, guardando la scatola o comunque senza installarla?

grazie :)
Da quanto ho capito, la versione vecchia l'hanno proprio ritirata dal mercato.. Se comunque la compri dal 'Drago' e da 'cacciatore di PC' (in inglese) sei sicuro che sia quella nuova. Comunque mi è arrivato il kit :D dopo posto una foto

Ultima modifica:
Da quanto ho capito, la versione vecchia l'hanno proprio ritirata dal mercato.. Se comunque la compri dal 'Drago' e da 'cacciatore di PC' (in inglese) sei sicuro che sia quella nuova. Comunque mi è arrivato il kit :D dopo posto una foto

Io l`ho trovata in un negozio della mia città e volevo un attimo capire se esisteva un metodo per avere la certezza che sia il modello nuovo.

Comunque grazie per la risposta :)

Io l`ho trovata in un negozio della mia città e volevo un attimo capire se esisteva un metodo per avere la certezza che sia il modello nuovo.

Comunque grazie per la risposta :)
Beh se è un negozio fisico vai di persona e fattela aprire per vedere qual'e ;) Il codice sembra essere sempre lo stesso e la scatola pure per cui non saprei. Chiedi se te la fanno vedere e se ha tutti i contorni semi trasparenti intorno ai tasti, è quella nuova.. ;)

DSC01233.webpDSC01234.webp

Comunque ragazzi, 30€ li vale veramente tutti sto kit..

- - - Updated - - -

Qualcuno sa che sensore monta il mouse del kit?
Ciao e grazie.
Non ne ho idea, ho cercato anche io ma non ho trovato nulla..

Ultima modifica:
Io sto per acquistarla da ti.WRH (leggete al contrario).
Aspetto solo che rispondano al quesito sulla retroilluminazione.

Se a qualcuno interessa, il prezzo è 29.90 + 6.90 (ebay) di spedizione. Niente male.

Ultima modifica:
Incollo risposta del sito suddetto:

Buongiorno,
l'ultima fornitura che abbiamo in casa ci è stata consegnata il 13/01/2014, se non sono uscite revisioni post questa data è l'ultima versione, purtroppo Cooler Master non ci ha comunicato nulla e da parte nostra ordinabile c'è sempre stato un solo codice produttore SGB-3010-KKMF1-IT

Che dite?
Visto la data dell'ultimo ordine, sarà l'ultima versione?

eh ma la risposta te l'hanno già data loro no?? cosa ti aspetti che ti diciamo noi?? se loro non lo sanno, supponi che lo sappiamo noi invece?? in questo thread quegli che l'hanno comprato non fanno altro che ripetere che tutti hanno avuto la versione nuova e che molto probabilmente quella vecchia non è neanche più in circolazione. più di così...non so che tipo di altre conferme di aspetti tu, ma sappi che l'ultima parola spetta sempre al venditore e/o produttore (hai provato a mandare una email alla cooler master??)

Non capisco perché ti dia noia.
Questo è un topic ufficiale, e tu non sei tenuto a rispondere ad ogni utente personalmente.
Se ti crea fastidio, semplicemente ignora.

Ho riscritto appunto perché la risposta del sito in questione non mi ha soddisfatto.
Non sono nemmeno a conoscenza del fatto che ci siano state due versioni.

Ti chiedi qual è lo scopo di chiederlo a voi? Te lo spiego subito.
Il cavillo è legato alla data in cui hanno ricevuto l'ultima "fornitura".
Se tutti gli altri utenti hanno comprato lo stesso kit dopo quel periodo, supponendo quindi che si tratti dello stesso modello, allora magari riesco a fugare qualche altro dubbio.

Chiaro e semplice.

Non capisco perché ti dia noia.
Questo è un topic ufficiale, e tu non sei tenuto a rispondere ad ogni utente personalmente.
Se ti crea fastidio, semplicemente ignora.

Ho riscritto appunto perché la risposta del sito in questione non mi ha soddisfatto.
Non sono nemmeno a conoscenza del fatto che ci siano state due versioni.

Ti chiedi qual è lo scopo di chiederlo a voi? Te lo spiego subito.
Il cavillo è legato alla data in cui hanno ricevuto l'ultima "fornitura".
Se tutti gli altri utenti hanno comprato lo stesso kit dopo quel periodo, supponendo quindi che si tratti dello stesso modello, allora magari riesco a fugare qualche altro dubbio.

Chiaro e semplice.

ma non è questione di essere o non essere tenuto a rispondere a tutti, semplicemente dicevo che a quella tua stessa domanda è già stato risposto anche in precedenza...non dico leggerti tutte le risposte del topic, ma per lo meno provare a scorrere indietro solo le ultime due-tre pagine!!
Poi ti ho detto anche che se loro (venditore/produttore) non riescono a darti nessuna garanzia, "fossi in te" non mi aspetterei che lo faccia qualcuno su questo forum...quì siamo tutti come te, nel senso che il massimo che ti possiamo dire è quello che abbiamo comprato noi e che la conferma definitiva della versione che vai a comprare, se non ce l'hai dai negozi, ce l'hai solo nel momento in cui prendi in mano il kit e lo apri!! poi però se qualcuno vuole farti da garante riguardo la versione che ti verrà spedita a casa faccia pure.
Per quanto mi riguarda nessuna noia, nè a leggere nè a rispondere ai commenti, solo che come ti ho detto, per come la vedo io, la risposta alla tua ultima domanda c'era già: cioè che quasi tutti i negozi ormai dovrebbero avere ritirato le versioni vecchie e averle sostituite con quelle nuove. Quindi per esser sicuro al 100% si consigliava di contattare o il produttore o il venditore, e se neanche loro ti sanno rispondere (oppure non rispondono proprio), allora non se ne esce, c'è poco da fare..o si decide di rischiare oppure no!!
Io il mio kit l'ho comprato "alla cieca", cioè senza sapere il codice, senza che amzn mi abbia saputo dare la risposta(come nel caso tuo il tuo venditore che non ricordo più qual'è) e senza che cooler master mi abbia risposto all'email...semplicemente mi sono "affidato", senza pretendere troppo, ai commenti quì e su altri forum, decidendo di rischiare a mie spese. Credo che anche tu alla fine, per quanto continui a chiedere conferme quì, dovrai fare la stessa cosa.

Penso che anche io sono stato chiarissimo no(più che continuare a ripeterti sempre la stessa cosa)? Non capisco perchè ci siamo malintesi, a me non da nessun fastidio rispondere (se così fosse non ti avrei risposto), solo che rispondo esattamente quello che penso, cioè quello che ti sto continuando a ripetere in questi due commenti, compra, apri e vedi.

Spero che adesso sono stato un pò più chiaro!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro