U
Utente cancellato 127499
Ospite
Ho le mani piccole...
ma magari aspetta qualcuno che l'ha comprato e che ha le mani piccole per sapere come si è trovato...magari mi smentisce, io non lo so esattamente come vi trovate voi con questo mouse, dovendo scegliere se cosnigliarlo o no non me la sono sentita di consigliarvelo così alla cieca, vedendo anche che persino io un pò di difficoltà ce l'avevo ieri (oggi mi trovo già motlo più abituato a usarlo).
Comuqnue se proprio ti piace e vuoi assolutamente comprarlo lascia che ti do un consiglio: come ho detto sopra la difficoltà maggiore con questo mouse è di non potere raggiungere il secodno dei tasti laterali (quello più in avanti), ma volendo con un pò di "sacrificio" si può ovviare a questo problema: in pratica, anzichè tenere il polso appoggiato (ad esempio sulla scrivania) coem penso siamo tutti abituati, bisogna alzarlo, cioè tenerlo per aria, avendo quindi come unica base d'appoggio il dorso del mouse...in questo modo la tua mano si troverà un pò più avanti rispetto a quando tenevi il polso appogiato al tavolo e così potrai raggiungere tutti i tasti...solo che così è un pò scomodo.
Inoltre così facendo, per non dovere ogni volta muovere di nuovo la mano, potrai schiacciare il click destro solo con l'anulare (il sinistro con l'indice), mentre il dito medio lo potrai usare solo per la rotellina (ovviamente il pollice per i due tasti laterali, il mignolo per fare presa sull'altro lato del mouse)
Ultima modifica da un moderatore: