UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
Anche a me il mouse rimane illuminato quando il pc è spento.. Capita a tutti o è un difetto?
guarda che non sia un "problema" del pc, prova a metterci un'altro mouse e a spegnere il pc, se il sensore rimane acceso, vuol dire che il pc lascia le usb alimentate anche da spento, ma non so come fare a risolvere è diverso da pc a pc (nel mio ad esempio non penso si possa disabilitare)

- - - Updated - - -

un'altra cosa, il profilo del mouse dalle foto sembra un pò troppo basso..è così anche dal vero?? è per caso scomodo nell'uso se uno si è "abituato" con in mouse gobbo, tipo questo Trust.com - Productgroups
il mouse secondo me non è comodissimo, ma ti assicuro che non è troppo basso, è enorme! (anche se ovviamente non ha la gobba e quindi sarà più basso del tuo sul di dietro) bisogna farci l'abitudine...

Ultima modifica:
il mouse secondo me non è comodissimo, ma ti assicuro che non è troppo basso, è enorme! (anche se ovviamente non ha la gobba e quindi sarà più basso del tuo sul di dietro) bisogna farci l'abitudine...

Io ho le mani grosse, quindi spero di trovarmi bene e di abituarmi presto con la mancanza di gobba :)

scusa @emmeking ti faccio ancora una domanda sul mouse, per caso hai provato, oppure lo sai a priori, se i due tasti laterali fungono solo per andare "avanti-indietro" tra le pagine del browser oppure se fanno anche da macro per i giochi (esempio impostarci il lanciagranate & il kit medico in BF3)?? perchè ho intenzione di prenotarlo domani mattina il kit ma vorrei ancora sapere questa cosa prima, grazie.:)

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho le mani grosse, quindi spero di trovarmi bene e di abituarmi presto con la mancanza di gobba :)

scusa @emmeking ti faccio ancora una domanda sul mouse, per caso hai provato, oppure lo sai a priori, se i due tasti laterali fungono solo per andare "avanti-indietro" tra le pagine del browser oppure se fanno anche da macro per i giochi (esempio impostarci il lanciagranate & il kit medico in BF3)?? perchè ho intenzione di prenotarlo domani mattina il kit ma vorrei ancora sapere questa cosa prima, grazie.:)
mi dispiace, questo non lo so, non l'ho ancora provato ad impostare con i giochi xD
ma ho letto in giro che alcuni li usano con battlefield 4 (i due tasti laterali) quindi non credo ci siano problemi

http://www.hypergaming.it/Forum/viewtopic.php?f=43&t=1532

Ultima modifica:
mi dispiace, questo non lo so, non l'ho ancora provato ad impostare con i giochi xD
ma ho letto in giro che alcuni li usano con battlefield 4 (i due tasti laterali) quindi non credo ci siano problemi

HyperGaming.it • Leggi argomento - Aiuto driver mouse kit devastator per battlefield 4

sìì ho visto che ad alcuni non li prende ma ad altri sì (la cosa importante!!xD)..quindi vedrò di farmeli prendere anche io i tasti , grazie per il link che mi hai suggerito!:)

sucsate ancora ragazzi, sto cercando di comprarlo questo kit da amazn e ho provato a contattarli per info riguardo alla versione che hanno disponibile (se quella con retroilluminazione migliorata oppure no) e mi hanno risposto che non lo sanno ma che "Amazon.it come disponibilità ha la serie Devastator SGB-3010-KKMF1-TC , e il produttore ha la serie Devastator SGB-3010-KKMF1-UI".

Perciò mi rivolgo a quelli di voi che l'hanno comprata di recente con la retroilluminazione buona, per favore sapete dirmi voi con quale codice ce l'avete??Anche se lo avete komprato da un altro shop fa niente, penso sia lo stesso.
Pleeasee che mi piace troppo e vorrei prenderla prima che finiscano ..ce l'avete questa informazione sul codice??
:thanks:
Ciao ragazzi, quoto questo messaggio perche anche io vorrei sapere la stessa cosa. Devo prendere la combo Devastator dal Drago e hanno questo codice: SGB-3010-KKMF1-IT
Qualcuno che l'ha comprata puo gentilmente dirmi il codice di quella con l'illuminazione migliorata? Grazie a tutti

Ciao ragazzi, quoto questo messaggio perche anche io vorrei sapere la stessa cosa. Devo prendere la combo Devastator dal Drago e hanno questo codice: SGB-3010-KKMF1-IT
Qualcuno che l'ha comprata puo gentilmente dirmi il codice di quella con l'illuminazione migliorata? Grazie a tutti

chiedilo a loro no? vai in informazioni>contatti, poi o li chiami o gli mandi una mail così sei più sicuro

chiedilo a loro no? vai in informazioni>contatti, poi o li chiami o gli mandi una mail così sei più sicuro
Si l'ho gia fatto venerdi ma non mi hanno ancora risposto :) ho chiesto qua perche siccome la avete in molti magari qualcuno puo darmi una mano.. In fondo si tratta solamente di guardare un codice prodotto.. :)

Si l'ho gia fatto venerdi ma non mi hanno ancora risposto :) ho chiesto qua perche siccome la avete in molti magari qualcuno puo darmi una mano.. In fondo si tratta solamente di guardare un codice prodotto.. :)

ah ok XD, quella con "UI" finale, sono quasi sicuro che sia la nuova, ma quella con "IT" finale sinceramente non saprei... magari spera che qualcun altro che l'ha già presa sappia risponderti :asd:

anch'io ho mandato una email venerdì ma lo stesso anche a me non hanno risposto..io ho comunque deciso di rischiare e l'ho ordinato da amzn, aspetto quindi che me la consegnino tra due-tre giorni (l'hanno spedita oggi) e ti faccio sapere sto codice se nel frattempo nessun altro ti ha dato la risposta.

In ogni caso, a priori e in base a quanto mi sono informato, credo di poterti dire che il codice che finiscie con UI dovrebbe essere quello nuovo, TC quello vecchio..metre US, IT credo che indichino solo il layout (per la tastiera) ma non so a quale serie facciano riferimento.

Grazie ragazzi ma oggi pomeriggio un mio amico è andato nel negozio a Milano del Drago e me l'ha presa lui ed è la versione nuova con l'illuminazione migliorata. Hanno anche detto che quelle vecchie le hanno rimandate tutte indietro perche avevano un sacco di problemi (tasti, viti mancanti, scarsa illuminazione e non omogenea) e vendono solo la nuova versione ora. Fino a venerdi non ce l'avrò perche il mio amico è appunto di Milano viene giu nei week end dalle mie parti per cui appena ce l'ho magari posto il codice della mia e anche qualche foto in caso a qualcun' altro servisse ;)
Ma comunque penso che proprio la versione vecchia l'abbiamo ritirata dal mercato..

ragazzi..mi è arrivata, poco fa!!! :chupachup Vi dico un paio di cose, cercando anche di rispondere ad alcune domande fatte in precedenza, a chi dovesse interessare!!
Cominciamo:

Tasitera:
>di ottima fattura, molto robusta e per niente "plasticosa"...e stavolta l'illuminazione è omogenea!!!
>con l'illuminazione accesa è perfetta, si vede benissimo da qualunque angolazione e a qualunque condizione di luce (giorno o notte). Inoltre la luce non è per niente fastidiosa o troppo forte.
>non pensate però di poterla utilizzare con illuminazione spenta..infatti i tasti spenti si vedono "bene" solo se controluce (il colore dei caratteri è una specie di grigio 30% su sfondo nero dei tasti ovviamente). Però se riuscite già a scrivere senza bisogno di vedere la tastiera allora non avrete problemi ad utilizzarla anche in questo caso, con illuminazione spenta.
>nessun tasto che si incastra (funzionano tutti perfettamente) o viti che mancano...niente di tutto questo!!!

Mouse:
>è ottimo anche questo, c'è solo un motivo per cui non lo consiglierei e che dirò sotto:
>molto bello, soprattutto con i led accesi anche questo
>non temete se non ha i pesetti da aggiungere, non è per niente leggerissimo, è pesante quanto basta e da un' ottima sensanzione di stabilità...in gioco poi il feeling è eccezionale (lo sta giusto provando mio fratello adesso con bf3)
>anche quì i materiali sono ottimi, per niente "plasticosi", anzi quì avrete anche dei rivestimenti in gomma antiscivolo e antisudore(sul dorso e sui tasti).
>tre livelli differenti di dpi, e vi assicuro che 2000dpi(il massimo) non sono pochi perchè la differenza tra 1000 e 2000 la notate parecchio, anche solo sul desktop!!
>l'unica nota dolente per questo mouse sono le dimenisoni, un pò troppo lungo, soprattutto per chi ha mani un pò piccole (mentre larghezza e altezza sono perfette, non si sente per niente la mancanza della classica gobba)!! Ma se come me avete delle manone (:D) non avrete problemi ad abituarvi..eh sì anche per noi con le mani grosse all'inizio un pò scomodo lo è, ma basta trovare la posiozne ideale per potere raggiungere tutti i tasti e farci l'abitudine nel giro di qualche giorno. :)
Ritornando invece a chi ha le manine: putroppo siete gli unici a cui non consiglierei di comprarlo...non è che potete allungare le dita ecco, non vi ci troverete con questo mouse.
Avrete soprattutto il problema di non potere raggiungere il secondo dei tasti laterali con il pollice senza spostare la mano!!!

Quindi in definitiva lo consiglio?? Assolutamente sì, compratelo ragazzi e non ve ne pentirete, per 40€ farete un investimento!!
Io il kit l'ho pagato 37€ e sono molto soddisfatto, spero solo che duri più a lungo possibile perchè non ho affatto intenzione di cambiarlo!!
Personalmente mi stupisco come alla cooler master abbiano deciso di "svenderlo" per così poco prezzo...(ma tant'è, peggio per loro :lol:)

NOTA: sul codice del kit, il mio è: SGB-3010-KKMF1-IT
Quindi devo confermare quello che avevo scritto anche in un messaggio di sopra...non c'è differenza di codice tra versione vecchia e nuova(l'idea è che la versione vecchia ormai l'abbiano ritirata dal mercato e sostituita con quella migliorata), l'unica cosa che cambia sono le ultime due lettere, che appunto indicano il layout!!

Spero di essere stato utile a qualcuno!!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro