UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
io richiedo per sicurezza, se dicono di si anche a me, nel giro di un paio di giorni compro e se quando mi arriva non ha la nuova retroilluminazione li vado a cercare, e gli do una tastierata in bocca che gli faccio la dentiera retroilluminata con i tasti :lol:

magari la dentiera fagliela anche difettosa, con qualche dente che s'incastri!! che ne dici?? :D

Non riesco a trovarle da nessuna parte a 30 spedite :(
a 30€ spedito non lo troverai mai, costa 30€ solo il bundle, non credo che te lo spediscano gratis... secondo me 40€ spedito da ak è un prezzo accettabile

- - - Updated - - -

comunque ho chiesto se era possibile vedere una delle loro tastiere (ad ak info) per essere sicuro che fossero con la nuova retroilluminazione e hanno scomodato un cliente per farmi vedere che effettivamente è così.

Ho ordinato adesso e entro martedì o mercoledì dovrebbe essere qui, vi faccio sapere!

Sono arrivati!! 41€ comprese spedizioni su ak!
La scatola è arrivata con una piccola ammaccatura ma nulla di grave e soprattutto nulla che potesse rovinare i componenti del bundle.

Che dire, a parte qualche piccolissimo difettuccio (sono abbastanza polemico sulle piccolezze XD) sono due ottime periferiche e sono davvero belle e ben fatte.
La tastiera ha la nuova illuminazione (ed è omogenea, non ci sono tasti meno illuminati).
I tasti della tastiera hanno una corsa molto lunga (c'è a chi può piacere e a chi no) e sono abbastanza distanziati fra loro (molto rispetto alla mia vecchia trust)

Gli unici difettucci sono: 1) nella tastiera i tasti hanno qualche rimasuglio di costruzione, ma li ho provati tutti e nessuno fa più resistenza degli altri 2014-01-22 11.13.15.webp (se non ho visto male comunque c'è solo su questi due, mah)
2) il mouse forse ha un polling rate non altissimo (devo verificare su un pc che non sia già schiantato di suo XD) e non modificabile

Ma il difetto più importante è che... i tasti rapidi sono pulsanti e non grilletti!
Ok, non è un difetto, ma io credevo lo fossero ahah :lol: :patpat:

Nono, davvero ragazzi secondo me per 30€ sono un best buy, soprattutto contando che tastiere con filo non da gaming costano da sole anche 20-30€ e 30 per tutto il bundle è davvero ottimo. Non mi pento assolutamente di averlo pagato 10€ in + per la spedizione, secondo me ne è valsa la pena.
2014-01-22 11.12.24.webp

- - - Updated - - -

Ah, il blu è molto più scuro e figo che nelle foto :asd:

Allegati

• 2014-01-22 11.12.24.webp
    2014-01-22 11.12.24.webp
    236.7 KB · Visualizzazioni: 19,066
Salve, ho questo kit da un paio di mesi buoni, ed è la versione con scarsa luminosità. Mi urta un po' il fatto di aver comprato un pprodotto non dico difettoso, ma acerbo. Non credo che si possa far valere la garanzia, quindi vorrei trovare un modo fai da te di aumentarne l'illuminazione. Avete qualche consiglio?

L'ho appena ordinata a Ak Informatica (prima ho chiamato e chiesto di quale versione si trattasse. Mi hanno risposto che è la seconda versione, quella con l'illuminazione migliorata e che tra le due c'è una "bella differenza"). Sembrano gentili e disponibili.. Appena arriva vi darò le prime impressioni e probabilmente farò un rapido video su youtube.

L'ho appena ordinata a Ak Informatica (prima ho chiamato e chiesto di quale versione si trattasse. Mi hanno risposto che è la seconda versione, quella con l'illuminazione migliorata e che tra le due c'è una "bella differenza"). Sembrano gentili e disponibili.. Appena arriva vi darò le prime impressioni e probabilmente farò un rapido video su youtube.

se avessi letto i post avresti già saputo che ak vende il nuovo modello... l'avevamo già chiesto in 3!

se avessi letto i post avresti già saputo che ak vende il nuovo modello... l'avevamo già chiesto in 3!
E adesso l'abbiamo chiesto in 4. Crea qualche problema? In ogni caso un qualsiasi shop può comprare stock e partite differenti o avere refusi, quindi se si può esser sicuri di una cosa nel preciso momento in cui la si fa non vedo quale sia il problema. In secondo luogo di post ne ho letti, ma se per postare bisogna per forza di cose leggerseli prima tutti passa la fantasia. Take it esay

E adesso l'abbiamo chiesto in 4. Crea qualche problema? In ogni caso un qualsiasi shop può comprare stock e partite differenti o avere refusi, quindi se si può esser sicuri di una cosa nel preciso momento in cui la si fa non vedo quale sia il problema. In secondo luogo di post ne ho letti, ma se per postare bisogna per forza di cose leggerseli prima tutti passa la fantasia. Take it esay

Guarda che non mi sono scaldato, (probabilmente si capisce male da come ho scritto) è solo che anche un'altro utente ha fatto la stessa cosa, se proprio non si vogliono leggere tutti i post (e lo capisco, nemmeno io lo faccio sempre) esiste la ricerca. :Search:

Comunque lo ridico per sicurezza, mi hanno assicurato che loro prendono i loro prodotti direttamente dalla casa madre e quindi hanno sempre l'ultimo prodotto uscito (e ovviamente se hanno tre tastiere vecchie e ne comprano dieci nuove, vendono prima le tre vecchie...)

Don't worry i take it easy :asd:

sì sì, facci poi sapere come ti ci sei trovato, magari dopo una settimana di utilizzo o due se riesci. ti ringrazio! :)

ragazzi ho chiesto oggi informazioni ad amazn, visto che ce l'hanno di nuovo disponibile, del layout e di quale versione si tratta(per la retroilluminazione migliorata intendo) e guardate cosa mi hanno risposto:
"Ho verificato l'articolo ti confermo che il Layout è italiano QWERTY mentre per la retroilluminazione non credo che si tratti del prodotto migliorato in quanto sul sito del produttore, per il miglioramento si parla del modello SGB-3010-KKMF1-US mentre quello da noi indicato è il SGB-3010-KKMF1-TC ovvero la versione di maggio 2013"
Però poi chiedeva a me: "Sai per caso la data dell'edizione migliorata?"
Ma io figuriamocis se la sapevo, ecchè :D quindi ho optato perchè mandassero una richiesta per il controllo al centro distribuzioni, per essere più sicuri!! Peccato però che di solito dal loro c.d. di solito rispondono solo dopo 3-4 giorni lavorativi e nel frattempo l'articolo potrebbe di nuovo non essere più disponibile, nel caso decidessi di comprarlo!
Quindi chiedo a voi :D , siete in grado di confermarmi quanto detto dall'assistenza amazn sui codici delle due versioni?? la prima versione è effettivamente uscita a maggio?? e la seconda invece, sapete quando??? grazie!!:)

Ragazzi mi è appena arrivato il suddetto kit da amazon! :D il layout è italiano e la retroilluminazione è quella nuova :D molto ma molto luminosa!
Che dire:
-Mouse enorme (perfetto per le mie mani) e con un ottimo effetto luce, tastino per regolare la velocità centrale e 2 tasti laterali perfetti per gli sparatutto
-Tastiera di dimensioni standard con un'ottima retroilluminazione (i tasti da spenta però sì riconoscono con un po' di difficoltà) e nessun tasto incastrato o problematico nel mio caso!
Però ho un problema: il mouse mi rimane acceso anche con pc spento :grat:

- - - Updated - - -

Per illuminazione la mia è così
http://i1.ytimg.com/vi/0GT71gWvZJA/maxresdefault.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro