Sono arrivati!! 41€ comprese spedizioni su ak!
La scatola è arrivata con una piccola ammaccatura ma nulla di grave e soprattutto nulla che potesse rovinare i componenti del bundle.
Che dire, a parte qualche piccolissimo difettuccio (sono abbastanza polemico sulle piccolezze XD) sono due ottime periferiche e sono davvero belle e ben fatte.
La tastiera ha la nuova illuminazione (ed è omogenea, non ci sono tasti meno illuminati).
I tasti della tastiera hanno una corsa molto lunga (c'è a chi può piacere e a chi no) e sono abbastanza distanziati fra loro (molto rispetto alla mia vecchia trust)
Gli unici difettucci sono: 1) nella tastiera i tasti hanno qualche rimasuglio di costruzione, ma li ho provati tutti e nessuno fa più resistenza degli altri

(se non ho visto male comunque c'è solo su questi due, mah)
2) il mouse forse ha un polling rate non altissimo (devo verificare su un pc che non sia già schiantato di suo XD) e non modificabile
Ma il difetto più importante è che... i tasti rapidi sono pulsanti e non grilletti!
Ok, non è un difetto, ma io credevo lo fossero ahah :lol: :patpat:
Nono, davvero ragazzi secondo me per 30€ sono un best buy, soprattutto contando che tastiere con filo non da gaming costano da sole anche 20-30€ e 30 per tutto il bundle è davvero ottimo. Non mi pento assolutamente di averlo pagato 10€ in + per la spedizione, secondo me ne è valsa la pena.
- - - Updated - - -
Ah, il blu è molto più scuro e figo che nelle foto :asd: