UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
Ragazzi mi è appena arrivato il suddetto kit da amazon! :D il layout è italiano e la retroilluminazione è quella nuova :D molto ma molto luminosa!
Che dire:
-Mouse enorme (perfetto per le mie mani) e con un ottimo effetto luce, tastino per regolare la velocità centrale e 2 tasti laterali perfetti per gli sparatutto
-Tastiera di dimensioni standard con un'ottima retroilluminazione (i tasti da spenta però sì riconoscono con un po' di difficoltà) e nessun tasto incastrato o problematico nel mio caso!
Però ho un problema: il mouse mi rimane acceso anche con pc spento :grat:

- - - Updated - - -

Per illuminazione la mia è così
http://i1.ytimg.com/vi/0GT71gWvZJA/maxresdefault.jpg

anch'io ho quella con la nuova illuminazione, anche a te da un po fastidio quando guardi il monitor? non sembra quasi che la tastiera si muova o comunque la retroilluminazione, non fa un effetto ottico un po fastidioso?

anch'io ho quella con la nuova illuminazione, anche a te da un po fastidio quando guardi il monitor? non sembra quasi che la tastiera si muova o comunque la retroilluminazione, non fa un effetto ottico un po fastidioso?

la retroilluminazione è troppo forte??
ho una domanda, se uno scrive guardando sempre sulla tastiera, poi quando alza lo sguardo verso il monitor quando ha finito, è fastidioso?? voglio dire, la luce della tastiera è troppo forte per cui appena cambi "visuale" gli occhi si devono un attimino abituare??

Non mi pare, oggi,controllo meglio perché ieri l'ho usata per 10 minuti

nessuno mi risponde alla mia domanda di sopra?? è troppo forte questa nuova retroilluminazione?? è troppo accecante, soprattutto di notte?? grazie.

Anche a me è arrivata.. cavolo davvero celeri!
L'ho appena collegata e tutto funziona correttamente; molto bello il mouse!
La provo per un po e vi saprò dare qualche info in più o rispondevi se avete curiosità.

La luce a me personalmente non dà fastidio ma tenendola spenta è praticamente impossibile vedere i tasti...

ti ringrazio!!:) sì sì infatti io volevo solo sapere della luce accesa se fosse troppo forte oppure no..lo so che con la luce spenta non si vede niente!! è più che altro per mio papa che chiedevo, visto che la userà anche lui quella tastierea, perchè invece per me non ci sarebbe problema dato che posso scrivere anche senza guardarla la tastiera.

sucsate ancora ragazzi, sto cercando di comprarlo questo kit da amazn e ho provato a contattarli per info riguardo alla versione che hanno disponibile (se quella con retroilluminazione migliorata oppure no) e mi hanno risposto che non lo sanno ma che "Amazon.it come disponibilità ha la serie Devastator SGB-3010-KKMF1-TC , e il produttore ha la serie Devastator SGB-3010-KKMF1-UI".

Perciò mi rivolgo a quelli di voi che l'hanno comprata di recente con la retroilluminazione buona, per favore sapete dirmi voi con quale codice ce l'avete??Anche se lo avete komprato da un altro shop fa niente, penso sia lo stesso.
Pleeasee che mi piace troppo e vorrei prenderla prima che finiscano ..ce l'avete questa informazione sul codice??
:thanks:

sucsate ancora ragazzi, sto cercando di comprarlo questo kit da amazn e ho provato a contattarli per info riguardo alla versione che hanno disponibile (se quella con retroilluminazione migliorata oppure no) e mi hanno risposto che non lo sanno ma che "Amazon.it come disponibilità ha la serie Devastator SGB-3010-KKMF1-TC , e il produttore ha la serie Devastator SGB-3010-KKMF1-UI".

Perciò mi rivolgo a quelli di voi che l'hanno comprata di recente con la retroilluminazione buona, per favore sapete dirmi voi con quale codice ce l'avete??Anche se lo avete komprato da un altro shop fa niente, penso sia lo stesso.
Pleeasee che mi piace troppo e vorrei prenderla prima che finiscano ..ce l'avete questa informazione sul codice??
:thanks:
secondo me è la nuova, ho fatto una ricerca su google con il codice che hai detto e i primi due link erano questi:
CM Storm Devastator Gaming Gear Combo [SGB-3010-KKMF1-UI]: specifications, reviews, discount offers and more | Hardware.Info United Kingdom
DEVASTATOR - GAMING GEAR COMBO - Cooler Master Europe Store

si capisce dalle foto che entrambe hanno la nuova retroilluminazione, quindi secondo me potresti comprare abbastanza tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro