Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Genteeee :figo: ho ordinato il kit da amazon :rock: quando mi arriva (ora non è disponibile) vi dico se è la versione con l'illuminazione migliorata :ok:
Facci sapere qualcosa. ;)
per favore qualcuno mi potrebbe rispondere a questo topic che avevo aperto un pò di tempo fa??
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ler-master-cm-storm-devastator-combo-kit.html
se rispondete quì oppure nel link dedicato è indifferente..tutto ciò che vorrei sapere, oltre alle cose scritte di là, non è se è un kit da gaming (non diciamo eresie :D) ma solo se i problemi di scarsa illuminazione e alcuni problemi con i tasti che rimanevano bloccati persistono anche nella versione migliorata oppure se sono stati risolti..da qualcuno che magari l'ha comprata di recente!! grazie in anticipo!:)
anche prechè il problema dei tasti non era solo una cosa sporadica ma era un problema abbastanza diffuso..succedeva un pò a tutti a quanto ho letto in giro, quindi è un bel problema comprarlo un pò così alla cieca!! in ogni caso ti ringrazio per la risposta.
avevo solo un'altra piccola domanda, quando tu lo acquisti questo kit come fai a sapere a priori se stai comprando la prima o la seconda versione? hanno per caso modificato qualcosa nel codice del prodotto in modo da specificarne la revisione??o non si può sapere neanche questo a priori ma bisognerebbe provarla e vedere una volta ricevuta??
per entrambi i siti intendi ak e pc hunter? hai chiesto?Hanno entrambi i siti la nuova illuminazione. Per me 40 € sono troppi per quel kit.
io richiedo per sicurezza, se dicono di si anche a me, nel giro di un paio di giorni compro e se quando mi arriva non ha la nuova retroilluminazione li vado a cercare, e gli do una tastierata in bocca che gli faccio la dentiera retroilluminata con i tasti :lol:Si, comunque se volete avere una ulteriore conferma chiedete anche voi.