UFFICIALE Cooler master Devastator

Pubblicità
per favore qualcuno mi potrebbe rispondere a questo topic che avevo aperto un pò di tempo fa??
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ler-master-cm-storm-devastator-combo-kit.html
se rispondete quì oppure nel link dedicato è indifferente..tutto ciò che vorrei sapere, oltre alle cose scritte di là, non è se è un kit da gaming (non diciamo eresie :D) ma solo se i problemi di scarsa illuminazione e alcuni problemi con i tasti che rimanevano bloccati persistono anche nella versione migliorata oppure se sono stati risolti..da qualcuno che magari l'ha comprata di recente!! grazie in anticipo!:)

per favore qualcuno mi potrebbe rispondere a questo topic che avevo aperto un pò di tempo fa??
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ler-master-cm-storm-devastator-combo-kit.html
se rispondete quì oppure nel link dedicato è indifferente..tutto ciò che vorrei sapere, oltre alle cose scritte di là, non è se è un kit da gaming (non diciamo eresie :D) ma solo se i problemi di scarsa illuminazione e alcuni problemi con i tasti che rimanevano bloccati persistono anche nella versione migliorata oppure se sono stati risolti..da qualcuno che magari l'ha comprata di recente!! grazie in anticipo!:)

heh a saperlo! son due mesi che cerchiamo di prenderne una, ma a quanto pare è impossibile... comunque credo di poter garantire abbastanza liberamente sul fatto della retroilluminazione migliorata ma non sui tasti che si bloccano

anche prechè il problema dei tasti non era solo una cosa sporadica ma era un problema abbastanza diffuso..succedeva un pò a tutti a quanto ho letto in giro, quindi è un bel problema comprarlo un pò così alla cieca!! in ogni caso ti ringrazio per la risposta.

avevo solo un'altra piccola domanda, quando tu lo acquisti questo kit come fai a sapere a priori se stai comprando la prima o la seconda versione? hanno per caso modificato qualcosa nel codice del prodotto in modo da specificarne la revisione??o non si può sapere neanche questo a priori ma bisognerebbe provarla e vedere una volta ricevuta??

anche prechè il problema dei tasti non era solo una cosa sporadica ma era un problema abbastanza diffuso..succedeva un pò a tutti a quanto ho letto in giro, quindi è un bel problema comprarlo un pò così alla cieca!! in ogni caso ti ringrazio per la risposta.

avevo solo un'altra piccola domanda, quando tu lo acquisti questo kit come fai a sapere a priori se stai comprando la prima o la seconda versione? hanno per caso modificato qualcosa nel codice del prodotto in modo da specificarne la revisione??o non si può sapere neanche questo a priori ma bisognerebbe provarla e vedere una volta ricevuta??

se avessi letto gli altri messaggi del topic l'avresti saputo... comunque no, ho contattato personalmente la coolermaster e mi hanno detto che l'unico modo per sapere se è la tastiera con la retroilluminazione migliorata è contattare il negoziante e chiedere... anche se non mi è piaciuta molto come risposta XD

capisco..
no infatti non avevo letto tutti i mess del topic, scusate se ho ripetuto la domanda,ma mi sembravano un pò troppi :D
e poi sto seguendo/leggendo anche altri post quindi il tempo è quello che è per leggere tutti i mess di tutti i topic!! :D
grazie per le delucidazioni, starò ad aspettare che qualcuno la reisca a comprare e ci faccia sapere come vanno le cose con la nuova versione!!

Ragazzi, da AK Informatica ci sono 9 pezzi a 30 €. Chiedete voi poi riguardo la nuova illuminazione.

- - - Updated - - -

Da pc hunter 29 €, 200 pezzi disponibili. Sempre non so riguardo l'illuminazione.

e anche su amazn marketplace, un negozio che si chiama plant computr pisa (mancano le due "e" :D) si trova a 40.99 (+2.99 spedizione) ma ci sono solo più due disponibilità.

----------
edit: ho appena ricontrollato adesso su quel negozio ma non è più disponibile alcun pezzo..volevo giusto mandare un messaggio per chiedere di sta cosa dell'illluminazione anche a loro.
a dispetto di amzn però quì torna disbonibile abbastanza di frequente, quindi appena ce l'hanno di nuovo chiedo! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Si, comunque se volete avere una ulteriore conferma chiedete anche voi.
io richiedo per sicurezza, se dicono di si anche a me, nel giro di un paio di giorni compro e se quando mi arriva non ha la nuova retroilluminazione li vado a cercare, e gli do una tastierata in bocca che gli faccio la dentiera retroilluminata con i tasti :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro