Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me si accende da sola, però se spegni la tastiera e spegni il pc all'avvio devi riaccenderla tuScusate, ma ho letto in giro che ogni volta che si accende il pc va accesa anche l'illuminazione della tastiera, è vera questa cosa?
Scusate, ma ho letto in giro che ogni volta che si accende il pc va accesa anche l'illuminazione della tastiera, è vera questa cosa?
Salve ragazzi, oggi mi è arrivato il kit devastator rosso da alienpc, prime impressioni ottime, prima partita su battlefield gia si notano i primi difetti al mouse, per carità il kit l'ho preso solo per la tastiera, come mouse uno un sentinel advance 2, ma vorrei essere sicuro che il problema che riscontro sia colpa della mia abitudine oppure sia un difetto vero e proprio... Quando alzo il mouse il cursore del mouse si muove, nel senzo lo alzo di circa un mezzo centimetro dal mio tappetino( steelseeries qck+), mentre con il sentinel anche se lo alzo di qualche millimetro non ha questo problema... Diciamo che non mi da fastidio quando sto sul desktop, ma mentre gioco sono abituato ad alzare molto spesso il mouse, quindi immaginate la mia reazione, ho chiesto ad un amico che da il devastator e mia ha detto che lui non alza mai il mouse quindi non ci fa caso, però mi ha detto che se lo alza poco si muove lo stesso il mouse... Posso stare tranquillo ? Il mouse lo dovrei usare con il mio pc portatile dove non ci gioco... Grazie a chi mi risponderà
Ma penso di sì, visto che hai detto che non lo userai per il gaming, anche il mio fa così quando lo alzo, quindi non è solo il tuo ad essere "difettoso"..credo siano tutti così, mica per niente si paga 30-40 quel kit (che è anche l'unica ragione per cui l'ho comprato) :lol:
Io l'ho comprato perchè volevo una tastiera retroilluminata di rosso, per 30 euro era l'unica che se ne parlava bene( avevo anche visto una itek skorpion ma vista la qualita degli alimentatori:lol:)
Mi è appena arrivato il kit devastator, come imposto i DPI? Mi sembra un po' lentuccio il mouse
Anche io sono un possessore del kit devastator. Per questa fascia di prezzo non credo si possa avere di meglio.
Fino a qualche giorno fa non ho avuto nessun tipo di problema (a parte qualche tasto duro appena comprata, che ho risolto smontando il tasto e togliendo un po' di sbavatura della plastica). Ultimamente la tastiera presenta il difetto che si disconnette per qualche secondo (si sente il suono della periferica usb scollegata e smette di funzionare), nonostante la retroilluminazione rimanga accesa. Dopo 1-2 secondi riprende a funzionare. Ho provato a cambiare porta usb pensando ad un difetto della porta, ma il problema persiste. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Dite sia il caso di richiedere rma?