Cooler Master CM 690 - Clarkseth Modding

Pubblicità
Che gran bel case che è questo cooler master, è grande arieggiato e robusto quanto basta e poi non costa cifre impossibili e poi se modificato come questo diventa il top... in allegato c'è la foto del mio cm690 :lol:

Che gran bel case che è questo cooler master, è grande arieggiato e robusto quanto basta e poi non costa cifre impossibili e poi se modificato come questo diventa il top... in allegato c'è la foto del mio cm690 :lol:
Hehe vero...Grazie ;)
Il top vero e proprio sarà quando vi mostrero' l'impianto a liquido...però le foto sono top secret ancora per qualche giorno, dato che mi sto per iscrivere al Modding Contest Cooler Master 2009.

Salve a tutti, sono ancora vivo, ho sviluppato altri lavori per questo qui non ho aggiornato. Anche perchè il pc era per il modding contest della cooler master, ma, dato che forse non si fa, allora vi posto due foto di com'è diventato il pc, ma con due interessanti modifiche in meno(una da completare, l'altra da montare).
unzzsuds3egoavuqtpd3.jpg

49vr3rtlw5b34a2xlter.jpg

:)

Salve a tutti, sono ancora vivo, ho sviluppato altri lavori per questo qui non ho aggiornato. Anche perchè il pc era per il modding contest della cooler master, ma, dato che forse non si fa, allora vi posto due foto di com'è diventato il pc, ma con due interessanti modifiche in meno(una da completare, l'altra da montare).
unzzsuds3egoavuqtpd3.jpg

49vr3rtlw5b34a2xlter.jpg

:)
WOW!:shock: Tu sei un pazzo scatenato!

Complimentoni , bellissimo case e spettacolare water-station.
Domanda: i led rossi si spengono o di notte, in camera, hai quell' atmosfera da lap dance bar?

P.S.: Clarkset, cosa hai sopra al case? Perchè la copertura superiore non è in sede?

Complimentoni , bellissimo case e spettacolare water-station.
Domanda: i led rossi si spengono o di notte, in camera, hai quell' atmosfera da lap dance bar?

P.S.: Clarkset, cosa hai sopra al case? Perchè la copertura superiore non è in sede?
Ciao, grazie :)
I led si spengono con gli interruttori che ho messo.
Il coperchio è proprio smontato, perchè devo finire di sistemare una cosa(devo saldare una scheda elettronica per gestire altri effetti luminosi nel case)
Ora però causa lavoro a turni pesante...non riesco proprio a metterci la testa :D se trovo una casa grande qui a Roma me lo porto tutto e lo finisco così lo vedete completo.

:shock::love::love::love::love: Oddio e' stupendo! Non vedo l'ora di vedere il mod finito! Veramente un lavoro mastodontico, uno dei migliori modding che ho mai visto.
Complimentoni:ok:

Anch'io migliorerei il mio cm690, ma richiede troppo impegno. Soprattutto per fare quella diavolo di finestra: Clarkseth l'ha fatta davvero bene

Anch'io migliorerei il mio cm690, ma richiede troppo impegno. Soprattutto per fare quella diavolo di finestra: Clarkseth l'ha fatta davvero bene

Grazie davvero a tutti :) per i complimenti.
Io tra un mesetto se tutto va bene trovo un buon tetto qui a Roma :D vicino al lavoro, e nel tempo libero finisco questo modding.
Buon proseguimento di thread a tutti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro