ultralecce
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 68
Bello bello complimenti!
Poi nel video quando fai vedere l'interno sembra na giostra del Lunapark!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahah :lol:Bello bello complimenti!
Hehe vero...Grazie ;)Che gran bel case che è questo cooler master, è grande arieggiato e robusto quanto basta e poi non costa cifre impossibili e poi se modificato come questo diventa il top... in allegato c'è la foto del mio cm690 :lol:
WOW!:shock: Tu sei un pazzo scatenato!Salve a tutti, sono ancora vivo, ho sviluppato altri lavori per questo qui non ho aggiornato. Anche perchè il pc era per il modding contest della cooler master, ma, dato che forse non si fa, allora vi posto due foto di com'è diventato il pc, ma con due interessanti modifiche in meno(una da completare, l'altra da montare).
![]()
![]()
:)
E puoi dirlo forte;)Oh Dio,....boh :D forse si. Però il risultato mi piace, è spettacolare
Ciao, grazie :)Complimentoni , bellissimo case e spettacolare water-station.
Domanda: i led rossi si spengono o di notte, in camera, hai quell' atmosfera da lap dance bar?
P.S.: Clarkset, cosa hai sopra al case? Perchè la copertura superiore non è in sede?
Anch'io migliorerei il mio cm690, ma richiede troppo impegno. Soprattutto per fare quella diavolo di finestra: Clarkseth l'ha fatta davvero bene
Auguri;)Io tra un mesetto se tutto va bene trovo un buon tetto qui a Roma :D vicino al lavoro