Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per il tamarro XD ma questione di gusti :rolleyes:ottimo lavoro ma troppo tamarro per i miei gusti..
ho una domanda.. dopo che hai tagliato la finestra laterale hai dovuto dare una mano di vernice nera o l operazione di taglio non ha lasciato segni visibili e non ha rimosso la vernice ?
Hehe io ho usato solo la fresa niente dremel e tazza(ed è venuto tutto perfetto) l'ho insegnato anche a picchio XDa parte gli scherzi anche a me fino a poco tempo fa piacevano le lucine e i case "TUNING" .. adesso preferisco qualcosa di più sobrio.. :D:D
l hai verniciato a bomboletta ?
hai dato una mano uniforme a tutto il pannello o solo alla parte grezza del bordo ?
altra domanda .. ho visto nell altro thread che hai fatto delle aperture circolari per ventole davvero perfette..
secondo te senza dremel e frese a tazza , come la potrei fare ?
nel mio vecchio mod lavorando su un pannello di alluminio avevo fatto tanti buchi col trapano lungo una circonferenza e poi avevo unito i buchi e limato con tanto olio di gomito.. ma sul plexy non so come possa venire con quella tecnica :ok:
Grazie mille :) l'importanza di un modding sta nella funzionalità e poi...nella bellezza. Il bello deve ancora venire :P:P:P:P:P:P(suderò e ci mettero' un pò in queste ultime due cose che ho in mente).ottima l idea del velcro sul masterizzatore.. la farò anche io ..
la funzione di quei listelli di plastica è solo limitare l ingresso della polvere ?
bellissimo il rheobus in quella posizione :ok:
Grazie mille :)bel lavoro complimenti! :ok:
E' piu' facile a dirsi che a farsi, un paio di giorni e te lo motro ;)in che senso far filtrare la luce ?
La struttura non mi sembra perda rigidità ma io li ho tolti solo per montarci delle ventole sopra e avere piu' spazio all'interno :sisi: e per....ecc :Pno tu hai detto che i listelli servono a far filtrare la luce ? o intendevi che rimuoverli fa vedere meglio la luce di neon e fan ?
credo sia la seconda perchè i listelli sono proprio brutti. a breve li rimuoverò anche io ..
la struttura non perde rigidità vero ? :D