Cooler Master CM 690 - Clarkseth Modding

Pubblicità
ho tagliato anche io i listelli.. sia sopra che davanti.. e il case oltra a guadagnarci in ventilazione diventa anche più silenzioso visto che le ventole incontrano meno resistenza :D
Fatto bene, io avanti li rimango...perche' mi trovo sempre il filtro strapieno di polvere :D almeno fanno da antipolvere:
yyx7pbebaycafuml1qof.jpg

Una settimana e mezzo ancora prima della fine :( (SE SOLO AVESSI GLI ULTIMI PEZZI CHE MANCANO :inchino:) :doh:uff

bello davvero un bel lavoro.. peccato solo per il fatto che le mascherine dei masterizzatori siano un pò asimmetriche ..
bella la scritta anche se io avrei usato delle lettere e fiamme più piccole ... ma questo va a gusti ;)

bello davvero un bel lavoro.. peccato solo per il fatto che le mascherine dei masterizzatori siano un pò asimmetriche ..
bella la scritta anche se io avrei usato delle lettere e fiamme più piccole ... ma questo va a gusti ;)
Hehe...i lettori non li sistemo finche' non completo tutto, è work in progrss...c'è anche il buco del medialab in arrivo nella foto XD...
Per le lettere...hai ragione e anche per le fiamme....ma sono le piu' piccole che fanno in tutto il mondo proprio :S ho cercato...ma niente
:shock::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:Clarkseth...:ok:
Mi lusinga :)

Hehe...i lettori non li sistemo finche' non completo tutto, è work in progrss...c'è anche il buco del medialab in arrivo nella foto XD...
Per le lettere...hai ragione e anche per le fiamme....ma sono le piu' piccole che fanno in tutto il mondo proprio :S ho cercato...ma niente

Mi lusinga :)

azz allora se fossi in te toglierei la fiamma che punta verso il basso.. IMHO appesantisce la linea del case :ok:

azz allora se fossi in te toglierei la fiamma che punta verso il basso.. IMHO appesantisce la linea del case :ok:
Ho fatto tutto a doppio nel case ;-) poi non mi piacerebbe piu', e sono sicuro che non piacerebbe neanche a te. E poi se la tolgo potrebbe spezzarsi...e io questa l'ho ocmprata a udine...qui a napoli da quel che ho visto non si trova proprio dovrei prenderla su ebay poi...e sarebbero €€€ XD non è cosa...

Quando hai pagato il pulsante stile areonautico? :)
Ci stavo facendo un pensierino per spegnere la ventola laterale dell'Armor quando non serve..
Hai qualche consiglio su "pulsantini" anche differenti?
Magari anche semplicemente "interni".. non devono essere obbligatoriamente a vista..

Quando hai pagato il pulsante stile areonautico? :)
Ci stavo facendo un pensierino per spegnere la ventola laterale dell'Armor quando non serve..
Hai qualche consiglio su "pulsantini" anche differenti?
Magari anche semplicemente "interni".. non devono essere obbligatoriamente a vista..
Il pulsante e' della D-Gear e l'ho pagato 6,50€ in un grosso centro, altrimenti lo trovi sugli 8€ minimo
Come pulsanti differenti quelli che trovi su drako sono carini, se vanno bene anche quelli non in vista...beh...puoi prenderne uno da quattro soldi in un negozio di elettronica e lo lasci all'interno (appeso...ma è brutto)oppure sfrutti un proteggi slot, lo fori, e ce lo inserisci, così avrai il pulsantino dietro al case.

Foto interna:
8f5x0jh95fvjnnkpzmyv.jpg

Meraviglioso semplicemente meraviglioso più in la se puoi cambiare il dissipatore e fai attenzione alla ventola dell’ chipset ho visto che lai montata e raccomandato di metterla solo se hai dissipazione con acqua eccetera passiva belle le letterine magari mi gli compro pure io un paio per il mio stacker dopo ti posto le foto col lavoro che ho fatto sui montanti:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Meraviglioso semplicemente meraviglioso più in la se puoi cambiare il dissipatore e fai attenzione alla ventola dell’ chipset ho visto che lai montata e raccomandato di metterla solo se hai dissipazione con acqua eccetera passiva belle le letterine magari mi gli compro pure io un paio per il mio stacker dopo ti posto le foto col lavoro che ho fatto sui montanti:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
Tranquillo che ti basta vedere il post Watestation In Plexiglass.
Ho già un impiantone mega a liquido della ybris per la cpu e lunasio per la vga da montare(quando avrò le ventole per i radiatori).
Mi arriveranno giovedì(dopo un mese di attesa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro