Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per il complimento :)Mi sono letto ieri tutto il thread, veramente complimenti per il lavorone che hai fatto :D
NOOOOOOOOO!:muro:l'hanno scorso
Stupendo e' dir poco!!!
Il modding contest e' questo?
Free Modding - [CONTEST] Free Modding Contest 2009: fight ! [FORUM - WORK LOGS]
se non lo e' prova anche questo, l'hanno scorso sono stati molto belli, ti consiglio di provarci!!!
Che vergogna :rolleyes::rolleyes:NOOOOOOOOO!:muro:
Eh figurati, stavo scherzando:PChe vergogna :rolleyes::rolleyes:
PS naturalmente era un errore involontario :D.
Che intendi per "attrezzi"?Grazie mille a tutti :), anche se forse devo fermarmi al punto attuale perchè il lavoro mi sta distruggendo..non ho neanche piu' tempo per me...
Un ringraziamento a tutti coloro che seguono questo thread, spero di poterlo completare(ma non avendo neanche gli attrezzi adatti, e avendo fatto tutto a mano, le ultime modifiche richiedono ore che non ho piu' forse..)
Dremel, motosega XD, cacciavite... forse questi??Che intendi per "attrezzi"?
Si, c'ho pensato anch'io, ma come ha fatto finora senza questi?:skept:Dremel, motosega XD, cacciavite... forse questi??
Boh:boh:Si, c'ho pensato anch'io, ma come ha fatto finora senza questi?:skept:
Con le lime...e il traforo :)Si, c'ho pensato anch'io, ma come ha fatto finora senza questi?:skept:
Da utilizzatore di dremel mi sento di dirti che senza non saprei fare un buco in un pezzetto di plastica...Un dremel e' per sempre!!:asd:Con le lime...e il traforo :)
Ci vuole molto tempo a tagliare con questi attrezzi banali...con un dremmel mi divertirei :D(quello economico non vale un euro)