Clarkseth
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Si certo:)CAXXXXXXXXXXO!!!!:lol:
senti, ma sei di napoli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo:)CAXXXXXXXXXXO!!!!:lol:
senti, ma sei di napoli?
Altro ancora,una cosa l'ho completata a metà, dovevo metterci il mio logo sopra, ma non sono contento del risultato, penso lo togliero' in giornata.Rehobus fatto in casa?Controller per led/neon?
Tu dici?sotto c'è un pannello di plexi cn dei led attaccati, poi in quella zona dovrei intagliare Clarkseth...in modo che si illumini...e la meshx la vernicio dp il taglio di nero...solo che non mi piace piu' come cosa...nn so quindi...bella l idea di mettere il meshx ..
Noooooooooooo!Vabè ho capito...corro a registrare i brevetti :lol:no no la meshx lasciala.. potevi prenderla già nera..
piuttosto cerca di nascondere i cavi in eccesso proprio sotto alla meshx
mi hai dato una bella idea.. quando farò la finestra farò anche io una cosa simile :asd:
L'ho presa on-line ma col ritiro a mano, solo che nn c'era la scelta tra silver e black, o almeno se c'era era molto nascosta :Dti conveniva prenderla online...
:asd: cmq l idea della griglia metallica già l avevo avuta con il mio vecchio mod "black box" . . solo che l avevo usata per la finestra e per la parte superiore del case.. vai a vedere il thread
Rifinito è sobrio ed elegante, io sono piu' per l'esagerazione XD, ma mi piace!
Niente da fare, ho provato il circuito e non mi va proprio bene -.-' dovrò attendere un bel pò di giorni...una scheda dall'america...(che ..:doh:):cav:ci mancava solo quest'altra:boh:
Grazie milledavvero un attimo lavoro, vedrò di prendere qualche spunto per il mio chakra...:asd:
ovviamente scherzo...;)