Cooler Master CM 690 - Clarkseth Modding

Pubblicità
Ed eccovi i nuovi progressi, mi sono mancate alcune cose, credo completerò domani quindi, però guardate cosa sto facendo, e usate un pò di fantasia:
jk6yalioictlmo0c16s.jpg

dopo un bel pò di lavoro con stagno e saldatrice:
qlnvvs7pd7duyv0i7u9u.jpg

tuttavia è venuto a mancare il termorestringete da 1.50 che comprerò domani...e finiro' il lavoro:
lt0oyafkuom0k1r6cqb0.jpg

Bellissima la Meshx dell'A.C.Ryan, ancora meglio il risultato che voglio ottenere :D...
Altro progetto in corso:

xpn1w639zkzmhkl907i.jpg

Provate a capirlo da questa immagine...e dal fatto che un circuito elettronico è in arrivo ;)
Ora eccovi una foto(mancava)del power led giallo da me inserito, in funzione:
o6hco8y3y843d0v5it5.jpg

Altro che blu... che oscurava completamente quello rosso!:ok:

Rehobus fatto in casa?Controller per led/neon?
Altro ancora,una cosa l'ho completata a metà, dovevo metterci il mio logo sopra, ma non sono contento del risultato, penso lo togliero' in giornata.
Come prima cosa ho smontato il computer a pezzi(:cav:)per allargare alcuni fori, e verniciarlo tutto di nero:
ay3726qiwy4borzx8rio.jpg

ecco i fori fatti:
Tappo superiore allargato per rheobus:

urveeew8ycpmxvpafpt.jpg

Foro per il passaggio dei fili sul lato destro del case allargato:
1kb6c0lpni8kywlcuuzb.jpg

e ora...dopo ore di assemblaggio, sono pronto a mostrarvi l'ordine:

eztnsjank2t7j7mqr28.jpg

e il CAOS:shock::shock::shock::
j7sj8609iyrpbx4r1uvs.jpg

tuttavia con molta forza, morsetti e altro sono riuscito a chiuderlo.:skept:
Ecco una foto del lato:

lber8ty8ap972j6i42v2.jpg

Anche se la meshx è lavorata, il logo manca ancora ed è quindi incompleta, non mi piace affatto:nunu:, e la rimuoverò.
Foto rheobus in funzione:
hpg7aq7m46w1jpou9ux.jpg

e una foto del frontale basso da me illuminato con dei miniled ultraluminosi:
m1az0aqpxt1m5ntjcu24.jpg

Ecco una foto globale:
12vuepcfftj73h3k9im0.jpg

Ecco la prossima cosa sulla quale lavorare, è collegata al tappo sopra e a quei tanti forellini fatti:

rn19glvk7jg8gd0ncos.jpg

no no la meshx lasciala.. potevi prenderla già nera..
piuttosto cerca di nascondere i cavi in eccesso proprio sotto alla meshx
mi hai dato una bella idea.. quando farò la finestra farò anche io una cosa simile :asd:

no no la meshx lasciala.. potevi prenderla già nera..
piuttosto cerca di nascondere i cavi in eccesso proprio sotto alla meshx
mi hai dato una bella idea.. quando farò la finestra farò anche io una cosa simile :asd:
Noooooooooooo!Vabè ho capito...corro a registrare i brevetti :lol:
Cmq la meshx l'ho trovata a parecchi km da napoli...e se la volevo nera dovevo ripassare un'altra volta....e sinceramente ho preso questa silver -.-'

ti conveniva prenderla online...
:asd: cmq l idea della griglia metallica già l avevo avuta con il mio vecchio mod "black box" . . solo che l avevo usata per la finestra e per la parte superiore del case.. vai a vedere il thread

ti conveniva prenderla online...
:asd: cmq l idea della griglia metallica già l avevo avuta con il mio vecchio mod "black box" . . solo che l avevo usata per la finestra e per la parte superiore del case.. vai a vedere il thread
L'ho presa on-line ma col ritiro a mano, solo che nn c'era la scelta tra silver e black, o almeno se c'era era molto nascosta :D
Inviami via pm il link please

davvero un attimo lavoro, vedrò di prendere qualche spunto per il mio chakra...:asd:

ovviamente scherzo...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro