UFFICIALE COOLER MASTER 690 III

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardando bene il Nepton, ho notato che ha i buchi da 120mm pur essendo da 140, forse riesci a montarlo posteriormente senza modifiche. La cosa migliore da fare in questi casi è provare e vedere, male che vada trovi un altro slot dove montarlo.

Perdendo però le due ventole originali da 140mm :( appena avrò il case vedrò, grazie dell'aiuto :)

Io invece stavo ponderando l'idea di un Crossfire di R9 290.
Spero sia possibile senza grosse complicazioni, perché inizialmente vorrei giocare a singola GPU, però prendendo il 690 III (che mi ha convinto moltissimo) in bundle con il Seidon 120v posso risparmiare sul dissipatore fino a quando non farò oc spinto.
Vi dico la configurazione.
CM 690 III + Seidon
4690k
AsRock Killer Z97
EVGA G2 SuperNova 1300W
Ram G.Skill 2400MHz CL10
Caviar Blu
Crucial M500

In più, nel momento in cui aggiungerei la seconda scheda, vorrei aggiungere anche due ventole Noctua NF-A14 FLX, oltre a quella da 120mm del kit cooling del Seidon 120v.
Mi sembra di ricordare che impianti come li Swiftech 220 si potevano, o ricordo male?

Ultima modifica:
Ho appena preso un CM 690 III. Mi sembra veramente un bel case. Ho solo un dubbio dove poter montare un corsair h80i. Oltre che nella solita posizione posteriore in alto.

Ho appena preso un CM 690 III. Mi sembra veramente un bel case. Ho solo un dubbio dove poter montare un corsair h80i. Oltre che nella solita posizione posteriore in alto.

puoi metterlo sul top, sulla ventola posteriore oppure al posto di una ventola anteriore...
io lo metterei sul top

Se io tolgo il cestello degli ssd, che comunque non avrei intenzione di usare perché anche in ottica futura mi basterebbero quelli sotto, guadagnerei aria fresca in immissione? Ho messo una ventola supplementare dentro dove c'è l alloggiamento attaccato al cestello. Ho questo dubbio...

Per pulire il filtro antipolvere anteriore bisogna ogniqualvolta svitare le viti dei pannelli laterali ?

Ragazzi è da un po' di tempo che vi voglio postare il mio lavoro di modding su questo bel case!! Si posta qua o apro una discussione in modding? (sono giusto un paio di foto...)

Sito della CM oppure io chiesi a Drako che lo procurava senza problemi.
prezzo? Ho controllato sia su drako che sul sito cm ma non lo trovo

edit: ho trovato questo ma non ho capito se contiene entrambi i pannelli ,finestrato e non, o contiene solo quello non finestrato,nella descrizione sono riportati i codici di entrambi

Ultima modifica:
prezzo? Ho controllato sia su drako che sul sito cm ma non lo trovo

edit: ho trovato questo ma non ho capito se contiene entrambi i pannelli ,finestrato e non, o contiene solo quello non finestrato,nella descrizione sono riportati i codici di entrambi
Bravo proprio quello. Il costo è per pannello, quindi se vuoi quello finestrato devi selezionare left e poi la versione finestrata se te la fa selezionare, altrimenti li avvisi tramite mail, di sicuro la vendono visto che danno anche il costo

Bravo proprio quello. Il costo è per pannello, quindi se vuoi quello finestrato devi selezionare left e poi la versione finestrata se te la fa selezionare, altrimenti li avvisi tramite mail, di sicuro la vendono visto che danno anche il costo
non mi fa scegliere tra quella finestrata e non e comunque prenderla da quello store sarebbe una mazzata, le spese di spedizione sono di circa 20€. Adesso provo a chiedere a drako

edit: sul sito della cm non è disponibile e non sanno se tornerà disponibile

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro