Solo un buon caseCredo che come livello sia lì. Scusami, ma davi farci un uso particolare?? Radiatori ecc.. oppure vuoi solo un buon case??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo un buon caseCredo che come livello sia lì. Scusami, ma davi farci un uso particolare?? Radiatori ecc.. oppure vuoi solo un buon case??
Solo un buon case
Pensate sia necessario già da subito aggiungere una o due ventole alle 2 già in dotazione ?
Sì andavano bene, ma alla fine faccio senza per lasciare spazio a tutto.Io sono interessato all'acquisto di un CM 690 III perchè ho in mente un primo progetto di modding (per me) con questo case, qualcuno sa se si possono smontare i profili cromati? @Pashark le protezioni in gomma andavano bene?
Sì andavano bene, ma alla fine faccio senza per lasciare spazio a tutto.
Per quanto riguarda i profili cromati sai se si possono smontare?
Ciao, se non erro, i profili cromati sono divisi in due. La parte superiore che non puoi rimuovere (escluso se le rompi) mentre quelle anteriori vengono via con tutta la paratia frontale.
Ah capito, se ne trovo uno usato a buon prezzo da usare come cavia ci tento :asd:
Sì l'intenzione è quella di riverniciarle, mi sarebbe piaciuto fare un lavoro "pulito" cioè con i componenti da verniciare smontati per dargli un paio di mani di vernice gold. Uno stile black&gold secondo me sta da Dio su questo case.
Bellissima come idea, ma confermo quanto detto: ti sarebbe molto più semplice "isolarli" a mo di carrozziere che smontarli, in tal caso dovresti prevedere possibili rotture irreversibili.