UFFICIALE COOLER MASTER 690 III

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato il suddetto case e mi trovo benissimo, ben ventilato, possibilità di mettere anche il raffreddamento a liquido, usb e jack frontali perfettamente funzionanti.
ampia scelta di configurazione per le ventole è ottima la presenza del filtro anti polvere.
i gommini anti rumore sono presenti nella bustina insieme alle tante viti in dotazione nella confezione.
il problema che avevo della scheda video non si è presentato tanto che non è stato necessario nemmeno smontare la staffa per gli hdd da 2.5".
Il cablaggio dei cavi è ottimo vista la grande varietà di fessure presenti vicino al pannello posteriore.
Materiale robusto e prodotto consigliato per sistemi anche di fascia alta, il prezzo è a mio avviso in linea con la qualità del prodotto.

Salve a tutti

Dovendo assemblare un nuovo pc sarei interessato a questo case della coolermaster ma vorei sapere da voi possessori qualche informazione in più a riguardo a dei commenti su amazon dove alcuni compratori dicono che Il CM 690III ha dei problemi con le porte USB presenti in alto, quelle vicino al tasto di accensione dicendo che non funzionano o non funzionano bene. Voi avete riscontrato problemi simili :skept: .... mi sembra una cosa molto strana da credere ?

GRAZIE

Ragazzi una info:
il miglior prezzo e sito ad oggi dove acquistarlo ?
la versione con finestra laterale Advance.

Grazie

Sapreste dirmi se le ventole stock del case sono pwm o no?
La mia intenzione è di montarci una config che prevede un nh-d15 come dissipatore e una strix 980.
A quanto ho capito problemi di spazio non ce ne sono, il mio dubbio è ci arriva abbastanza aria con le 2 ventole di serie? Vale la pena prenderne 2 (da mettere magari sul top) associate a un controller?

Ragazzi ho preso anche io questo case per la mia configurazione.

Io vorrei aggiungere una ventola sul fondo per aumentare l'aria in ingresso, ma avendo un alimentatore da 17 cm le normali ventole da 12 non ci starebbero poichè lo spazio sul fondo è di 28 cm (dato che non voglio togliere i cage per l'hard disk) .

la domanda è: è possibile fissare sul fondo una ventola da 10 cm tipo la Scythe Kaze Jyu?

Cortesemente chi ha questo case potrebbe misurare il fondo fino agli hard disk, poiche volevo vedere la dimensione massima dell alimentatore per installare una ventola da 120

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro