LamaErrante
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Qualcuno che lo possiede riesce a dire la lunghezza massima che può contenere della scheda video con il cage? Ho intenzione di metterci un R9 290 Tri-X, dovrebbe essere 305 mm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno che lo possiede riesce a dire la lunghezza massima che può contenere della scheda video con il cage? Ho intenzione di metterci un R9 290 Tri-X, dovrebbe essere 305 mm
Ero andato a vedere e in effetti avevo pensato così, solo che sul sito riportano solo la lunghezza max senza cage, anche se penso che ci stia anche con il cage, era solo per sicurezza dato che è anche il mio primo assemblaggio :)
No devi cmq togliere la gabbia superiore degli HDD, non ci sta la vga altrimenti...
Cmq io preferisco il 500r (316mm per la vga con gabbia HDD), costa un po' di più ma lo preferisco, non che il 690III sia da buttare, anzi!!!
Evitiamo di dire castronerie estreme... Sul 690 III, cestello superiore incluso, ci sta QUALSIASI scheda video sul mercato, per lo meno tenuto a default (ovvero per SSD). Se poi lo vuoi allargare è un altro paio di maniche, ma dubito serva visti i tre alloggiamenti HDD inferiori.
Castronerie? Allora le review le dicono...
"The graphics card clearance with the upper case attached to the chassis presents us with enough clearance for a card of 11” in total length. The card pictured below is XFX 7970 DD Black Edition which is 10.5” in length. Taking out the upper storage cage provides unlimited clearance for anything currently on the market.
If you are planning to go with a dual card configuration, the lower cage may conflict with the lower card – this has a limitation of up to 10.5” in length depending on the motherboard slot and position."
Da quanto scritto nella recensione non ci sono problemi per vga lunghe fino a 11" (pari a 28cm). Ed infatti una 7970 ci sta senza problemi visto che è lunga 27cm e rotti. Una r9 290 è lunga 30.5cm (12") quindi più lunga di 11". Quindi informarsi prima di scrivere sarebbe meglio!
PS: io ho detto gabbia superiore HDD, intendendo quella degli SSD.
Se non ricordo male da una videorecensione mostravano che i 7 slot per unità da 3,5" sono regolabili per ospitare 7 unità da 2,5". In ogni caso tra qualche giorno te lo saprò dire :DSisi era una curiosità, ma non ho capito se i cage per gli HDD inferiori si possono regolare anche per SSD o se presentano qualche "funzione" per farli stare lì ben sicuri. Sono ignorante in materia, chiedo venia ;)
Salve a tutti!
io ero molto interessato a questo case e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato dal CMSTORE nei prodotti "refurbished"...visto che il CM690 III sarebbe venduto ad un prezzo inferiore
Grazie!
Ciao, per la VGA nessun problema, per il radiatore invece dipende dove lo monti, se vuoi montarlo posteriormente non riesci, dovresti optare per un 120mm oppure modificare un po' il case e magari montarlo esternamente.Salve,
Scusate se riesumo il thread ma volevo sapere se quindi la r9 290 tri-x ci sta nel case (mantenendo gli slot 5.25" superiori e quelli 3.5" inferiori, non i centrali) e se il 690 III può ospitare un radiatore da 140mm, come il Nepton 140XL. Grazie a tutti per le future risposte :)
Ciao, per la VGA nessun problema, per il radiatore invece dipende dove lo monti, se vuoi montarlo posteriormente non riesci, dovresti optare per un 120mm oppure modificare un po' il case e magari montarlo esternamente.
Ciao, sopra si può montare? Avendo quindi il radiatore con le sue due ventole e un'altra ventola affiancati? Oppure mi sono sempre chiesto se, mantenendo una ventola da 200mm in cima, si riesce a montare il radiatore del 140 xl. Se no basta che ci stia il 140xl + una ventola normale dello chassis. :)
P.S.: eventualmente per voler mettere il radiatore dietro, basterebbe fare i buchi per ventole da 140mm no?