UFFICIALE COOLER MASTER 690 III

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo un buon case

Allora va bene anche il 690. Anche le versioni come il lite e l'advance sono OK.

In pratica il III è più corto delle precedenti versioni e questo crea un problema di "concentrazione" dei cavi nel case. C'è meno spazio per poterli nascondere. Come ho scritto prima c'è anche il problema della ventola frontale che non si può spostare. Nel 690 precedente avevo smontato la gabbia degli HDD e spostato la ventola frontale più in basso per non offrire ostacoli al flusso d'aria

Allegati

• download.webp
    download.webp
    9.8 KB · Visualizzazioni: 340
Ultima modifica:
Pensate sia necessario già da subito aggiungere una o due ventole alle 2 già in dotazione ?

Buongiorno, sono interessato all'acquisto di questo case ma mi chiedevo: è possibile sostituire la ventola frontale con una a led?

Io sono interessato all'acquisto di un CM 690 III perchè ho in mente un primo progetto di modding (per me) con questo case, qualcuno sa se si possono smontare i profili cromati? @Pashark le protezioni in gomma andavano bene?

Ciao, se non erro, i profili cromati sono divisi in due. La parte superiore che non puoi rimuovere (escluso se le rompi) mentre quelle anteriori vengono via con tutta la paratia frontale.

Ah capito, se ne trovo uno usato a buon prezzo da usare come cavia ci tento :asd:

Sì l'intenzione è quella di riverniciarle, mi sarebbe piaciuto fare un lavoro "pulito" cioè con i componenti da verniciare smontati per dargli un paio di mani di vernice gold. Uno stile black&gold secondo me sta da Dio su questo case.

Volendo si sganciano, per quelli superiori non è però così facile non rompere nulla e rimontarli.

Sì l'intenzione è quella di riverniciarle, mi sarebbe piaciuto fare un lavoro "pulito" cioè con i componenti da verniciare smontati per dargli un paio di mani di vernice gold. Uno stile black&gold secondo me sta da Dio su questo case.

Bellissima come idea, ma confermo quanto detto: ti sarebbe molto più semplice "isolarli" a mo di carrozziere che smontarli, in tal caso dovresti prevedere possibili rotture irreversibili.

Bellissima come idea, ma confermo quanto detto: ti sarebbe molto più semplice "isolarli" a mo di carrozziere che smontarli, in tal caso dovresti prevedere possibili rotture irreversibili.

Ottimo a sapersi! Farò così allora, lo coprirò per bene e rivernicerò i due profilo, penso di farlo ormai a fine estate visto che inizia a mancare il tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro