Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè non ci posti qualche foto? Così eh.... tanto da vedere se non sei un fake...i5 750, giga p55 ud3r, 4GB patriot 1333LL C6, cm690 by scythe, 2raptor in raid0.
E perchè non ci posti qualche foto? Così eh.... tanto da vedere se non sei un fake...
E' solo per capire se sei vero o falso.... E ricordati che non sei mongolo! :lol:certo dopo mangiato ti posto uno screen con tutti i componenti CPU-VGA E RAM e se vuoi anche un blocco note aperto cons critto quello che vuoi tu.
Guarda che non devi fare contento me.... è per correttezza! Almeno sappiamo con chi parliamo... e che componenti ha...http://img136.imageshack.us/img136/8780/immaginedw.jpg
contento ?
....una gtx295 ora? :skept::skept:Ragazzi sapete quando usciranno le nuove nvidia? Perchè io volevo prendermi una GTX295 xò nn so se aspettare o prenderla! Qualche consiglio perfavore...
Mi tengo allora la 8800 GTS! Io volevo salire di livello ma non so cosa prendere! :boh:....una gtx295 ora? :skept::skept:
Va beh, fai tu eh! Non sono di certo io a dirti quel che devi fare. Ma sappi che è una scheda video "vecchia" e superata di molto...
Per l'uscita delle nuove? Aspetta e spera... :lol::lol:
Se hai un buon budget ora ci sono delle belle schede...Mi tengo allora la 8800 GTS! Io volevo salire di livello ma non so cosa prendere! :boh:
A parte che quella scheda è fantastica! E' quella che avevo io prima... ed è stata formidabile! Comunque, puoi sempre farti uno Sli di 8800 GTS!Mi tengo allora la 8800 GTS! Io volevo salire di livello ma non so cosa prendere! :boh:
Allora come risoluzione gioco a 1980 x 1024 diciamo che non giro male ma vorrei qualcosa che sia + potente! allora aspetterà febbraio, mentre x la 5970 un pensiero lo potrei anke fare solo che mi costerà tantissimo....O magari come dici te uno sli di 8800 gts, il problema è trovare un identica alla mia! :cav:A parte che quella scheda è fantastica! E' quella che avevo io prima... ed è stata formidabile! Comunque, puoi sempre farti uno Sli di 8800 GTS!
PS: a che risoluzione giochi?
PS2: se vuoi cambiare scheda ORA, devi per forza dirigerti su ATi... per forza perchè se vuoi il meglio, ora è rosso! Se aspetti marzo, allora magari il meglio sarà verde. Penso che però se continui ad aspettare... non compri più niente... dato che ogni mese esce qualcosa di nuovo.
Per dirti, ora c'è la 5850... la 5870 (che ha superato la gtx295, pur avendo un core solo), oppure la bestia 5970. Con quella sei a posto per parecchio tempo! IMO è inutile... e' troppo potente! Nessuna applicazione la sfutta appieno! ;)
Beh... è fuori produzione da un pezzo purtroppo... puoi richiederla in un negozio... oppure la compri di un'altra marca e setti le frequenze in modo che le due schede siano uguali....Allora come risoluzione gioco a 1980 x 1024 diciamo che non giro male ma vorrei qualcosa che sia + potente! allora aspetterà febbraio, mentre x la 5970 un pensiero lo potrei anke fare solo che mi costerà tantissimo....O magari come dici te uno sli di 8800 gts, il problema è trovare un identica alla mia! :cav: