conviene cambiare la 295 gtx?

Pubblicità
Eh si, proprio quello intendevo, sono tra i migliori. Che poi il gioco sia pesante, beh si, lo sappiamo tutti, lo è in tutti i sensi..infatti io l'ho sempre definito un pò anacronistico, insomma, Crysis che uscì nel 2007 è ancora attualmente tacche avanti tecnologicamente parlando a titoli che sono usciti anche nell'ultimo mese. :oogle:

ma che pazzo dici???30 o 60 fps in dead space????io ne faccio 450!!!!!!!!!!! tutto al massimo!!!!!!
la GTX 295 te la puoi tenere buona x ancora almeno tutto il 2010!!!!!

ciao non so se scherzavi ma io con la 295 in dead space faccio 30 fps . ps io uso fraps in fallout 3 ne faccio 60 fps mass effect 60 fps tutti i giochi al max , con risoluzione 1920 x 1200:oogle:

io mi terrei la nvidia visto che è tutto dedicato ai suoi prodotti, ATi personalmente sento troppi problemi degli altri utenti, ok che alcuni non ne hanno nessuno ma molti girando sui forum hanno rpobelmi di vario genere. anche solo attivando le impostazioni dal CCC non vanno e bisogna usare programmi ausiliari per abilitare certe cose sennò il gioco non va o va male ecc o incompatibilità o mal programmazione dei rpogrammatori, insomma fai un po' tu.

Io se fossi in te aspetterei le prossime Nvdia.

io mi terrei la nvidia visto che è tutto dedicato ai suoi prodotti, ATi personalmente sento troppi problemi degli altri utenti, ok che alcuni non ne hanno nessuno ma molti girando sui forum hanno rpobelmi di vario genere. anche solo attivando le impostazioni dal CCC non vanno e bisogna usare programmi ausiliari per abilitare certe cose sennò il gioco non va o va male ecc o incompatibilità o mal programmazione dei rpogrammatori, insomma fai un po' tu.

Io se fossi in te aspetterei le prossime Nvdia.
Trovami le prove di una qualsiasi cosa che hai detto.
Qua si parla di COMPETENZA o INCOMPETENZA a saper settare i drivers...
Quelli Nvidia sono per mongoli.... <--- passatemi il termine.
Quando c'è da impostare cose un po' più macchinose... tutti a dire che Ati fa schifo. Fate vobis.

non vorrei dare ragione a balboa forse ha esagerato ,ma sta di fatto che e" x questo che ho scritto sul forum perche, ho avuto sv ati come 4870 belle schede ma incompatibili con alcuni giochi ,rumorose ,e scaldano parecchio. questo e" stato il motivo che mi ha fatto tornare a nvidia cio" non toglie che sv verdi costino:boh::boh: parecchio e che le nuove ati 5000 possono essere ottime sv!forse anzi ne sono sicuro che se non avessi provato in precedenza ati ,mi sarei buttato sul max la 5970 ma questo mi crea dubbi se aspettare ,o buttarmi ?

non vorrei dare ragione a balboa forse ha esagerato ,ma sta di fatto che e" x questo che ho scritto sul forum perche, ho avuto sv ati come 4870 belle schede ma incompatibili con alcuni giochi ,rumorose ,e scaldano parecchio. questo e" stato il motivo che mi ha fatto tornare a nvidia cio" non toglie che sv verdi costino:boh::boh: parecchio e che le nuove ati 5000 possono essere ottime sv!forse anzi ne sono sicuro che se non avessi provato in precedenza ati ,mi sarei buttato sul max la 5970 ma questo mi crea dubbi se aspettare ,o buttarmi ?
Se ne hai bisogno, buttati pure! Vai sul sicuro!
Altrimenti temporeggia... vedi la controparte! Saranno sicuramente schede paurose... o almeno spero!

Trovami le prove di una qualsiasi cosa che hai detto.
Qua si parla di COMPETENZA o INCOMPETENZA a saper settare i drivers...
Quelli Nvidia sono per mongoli.... <--- passatemi il termine.
Quando c'è da impostare cose un po' più macchinose... tutti a dire che Ati fa schifo. Fate vobis.

io però non te l'ho detto, va bene che sono nuovo, ma un arroganza simile non l'ho mai vista.
che ati è incompatibile con alcuni titoli si sa, così come si sà che ha qualche problemuccio col supporto software, non ho detto nulla di sbagliato.

non sono tutti fessi ( o mongoli come li definisci ) quelli che decidono di acquistare i prodotti Nvidia nonostante il prezzo.

io però non te l'ho detto, va bene che sono nuovo, ma un arroganza simile non l'ho mai vista.
che ati è incompatibile con alcuni titoli si sa, così come si sà che ha qualche problemuccio col supporto software, non ho detto nulla di sbagliato.
E chi si riferiva a te?? :lol::lol::lol:
Era in generaleee!! Per dire che erano facili da impostare!
Mamma mia... che permaloso!
Chiedo scusa per l'incomprensione.

E chi si riferiva a te?? :lol::lol::lol:
Era in generaleee!! Per dire che erano facili da impostare!
Mamma mia... che permaloso!
Chiedo scusa per l'incomprensione.

Non è che sono facili da impostare i driver Nvidia, è che il driver a quanto pare è fatto meglio e non ha bisogno di altri applicativi per forzare le funzionalità come il triple buffering o chissà cosa, occupa più ram e più processi in ambiente windows rispetto al software della nvidia, oltre al ccc che appesantisce ancora di più e l'att che so che utilità abbia.

come vedi non è da mongoli.
Le tue offese non sono affatto gradite, sono espressamente da fanboy e non rispettose degli altri.

Non è che sono facili da impostare i driver Nvidia, è che il driver a quanto pare è fatto meglio e non ha bisogno di altri applicativi per forzare le funzionalità come il triple buffering o chissà cosa, occupa più ram e più processi in ambiente windows rispetto al software della nvidia, oltre al ccc che appesantisce ancora di più e l'att che so che utilità abbia.

come vedi non è da mongoli.
Le tue offese non sono affatto gradite, sono espressamente da fanboy e non rispettose degli altri.
Offese? Se ti senti offeso non è un mio problema... perchè era una semplice battuta.
Non sono fanboy... ripeto per l'ennesima volta! Ma qua non capisco... o uno sta per Nvidia... o è Fanboy!? Sono solo obiettivo. Lo stesso discorso vale per te allora. Sei un fanboy nvidia.... <--- ma non preoccuparti, ce n'è tanta di gente come te...
A me non interessa se una marca vada meglio o peggio! NON ME NE VIENE IN TASCA NIENTE. Magari a te si... ma A ME NO! Dunque che vada meglio Ati o Nvidia... non me ne può fregar di meno! Non capisco però perchè si debbano avere sempre dei pregiudizi su una casa madre... sempre e risempre... Anche se la mia prossima scheda sarà verde, continuerò a difendere Ati... sotto questo punto di vista... perchè non è giusto che un utente che legge questo forum, butti via i soldi magari per una gtx280 o una 295 quando sono uscite le Ati 5000, perchè legge che i drivers Ati vanno male o perchè legge che a te non piace il rosso! Ma per favore!... NON E' AFFATTO VERO! A me girano tutti i giochi tranquillamente! Sarà perchè è una vga potente... ma di problemi non ne ho mai avuti! Ho sempre giocato con giochi fatti per nvidia senza alcun problema. E QUA VOGLIO CHIUDERE CON LA GENTE CHE MI DA' DEL FANBOY. <--- ma vi siete visti? Date del fanboy a me e difendete a spada tratta Nvidia? Allora, chiariamo, chi è qua il fanboy?

A me invece mi sembra stupida questa "guerra" tra fanboy ATI e fanboy Nvidia..è illogica, ma dai -.-' ognuno si sceglie la vga che reputa più opportuna per sé..così si creano solo discussioni inutili..secondo me..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro