Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei stato veramente gentile per le informazioni date, ora l'unica cosa che farò e attendere e tenere i soldi di parte :lol:...Beh... è fuori produzione da un pezzo purtroppo... puoi richiederla in un negozio... oppure la compri di un'altra marca e setti le frequenze in modo che le due schede siano uguali....
L'unica è trovarla nei mercatini oppure su Ebay... (Ps: di ebay mi fido pochissimo. Se non compri dai negozi prendi di quelle fregature colossali! Meno male che me ne accorsi prima di riceverle, denunciando l'accaduto! E meno male che non avevo ancora pagato! C'è della gente che non sa cosa fare... quindi occhio!).
Beh guarda, la 5970 la trovi a 520€.... e stai a posto per un bel po'... un bel po' tanto! XD
Diffida chi dice che Ati abbia dei problemi... non è assolutamente vero. O meglio, puoi trovare alcune difficoltà che sono facilmente superabili (vedi configurazione dei CCC... :doh:). Se comunque a te piace Nvidia, tanto di cappello alla 295! Ma faresti un acquisto che non vale la spesa... perchè come ho già detto, è un'architettura vecchiotta.
Il mondo della tecnologia è così! Prendi una scheda, fierissimo del tuo acquisto per poi vedere che te l'hanno inesorabilmente superata con un modello più potente o con una nuova architettura. E lì ti mangi le mani! XD
Se ti rispondo ti insulto... quindi guarda, non mi ci metto nemmeno perchè con uno come te non ne vale la pena. Gira al largo va...paralex
quindi io la scheda l'ho cambiata perchè ero troppo imbecille da saperla gestire ? io invece diffiderei delle tue opinioni, è da chissà quante pagine che te ne vieni con queste affermazioni da fanboy e offensive.
megilo 2 5850 in cf, o una 5970 come prestazioni?:boh:
Beh, la 5970... che alla fine sono due 5870 leggernmente depotenziate... Come dici tu, se la giocano ma la spunta, secondo me, la 5970... Poi comunque dipende da altri fattori...se la giocano ma penso sia in fin dei conti meglio la 5970 come scheda
E scalda quanto un catamarano!!la HD5970 è in pratica un CF di HD5870 ma alle frequenze della HD5850, quindi se la giocano, ma la 5970 dovrebbe andare un po di più.
L'unico problema è che la HD5970 è lunga quanto un catamarano
E scalda quanto un catamarano!!
........:oogle: ma i catamarani scaldano?! XD
Comunque... si. E' veramente esagerata... la Shappire invece di fargli quel dannato ventolino lontanissimo, potrebbe fargliene 2!!! Uno per ogni gpu! E invece no! :lol: Lascia che la gpu piu lontana si becchi tutto il calore della prima! :(
:lol:
E li spaccherai di brutto!!! :lol::lol::lol:Io appena posso, prendo una seconda 5870 XD
Scusa, tu dove hai capito che gliela farei mettere? Davanti!??! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Scusa ma sto ridendo da dio!!!! HAHAHAHAH! E mi stai anche a spiegare che non va bene!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:se gliene metti una anche al centro disturbi i flussi della prima visto che gli rimanda indietro l'aria calda :doh: che in parte comunque andrebbe a finire comunque sulla seconda gpu più lontana.