conviene cambiare la 295 gtx?

Pubblicità
Ma io non ti consiglio assolutamente di cambiarla, non ancora almeno. La fregatura della 295 è che purtroppo non supporta le nuove DX11, altrimenti sarebbe stata perfetta ancora per un sacco di tempo. Comunque, per le sue caratteristiche e anche per quanto l'hai pagata, non conviene assolutamente, c'è chi prega per avere una scheda video del genere. ;)

grazie del consiglio, non voglio buttare i soldi ma chi fa prove su internet fa di tutto x farti comperare una nuova sv!!!!:ok:

quindi conviene attivarlo, se non ho capito male ! domanda ma le prove che fanno sui siti di pc ,sono veritieri e come mai non hanno riscronto con la realta" quotidiana:boh:grazie!
Beh, se vedi che fai molti piu fps della frequenza d'aggiornamento del monitor... la risposta è SI, altrimenti va a scatti. Altrimenti se fai 65 - 68 lascialo disattivato perchè se dovesse andarti sotto ai 60, andrebbe a scatti nella maniera più marcata possibile. XD

io con la gx260 gioco a qualsiasi gioco senza alcun compromesso a 1680*1050, figurati tu con la 295! tanto sono tutti porting da console in dx9. le dx11 per ora non sono sfruttate, vedremo quando usciranno giochi full dx11.

crysis a parte, ovviamente..

io con la gx260 gioco a qualsiasi gioco senza alcun compromesso a 1680*1050, figurati tu con la 295! tanto sono tutti porting da console in dx9. le dx11 per ora non sono sfruttate, vedremo quando usciranno giochi full dx11.

crysis a parte, ovviamente..

guarda se facessero crysis 2 con dx11 e tessalation sentiresti nel 2013: Ma ci gira crysis 2? :lol::asd::lol:

Veramente il primo videogioco che sfrutterà le API DX11 sarà alien vs predator, che uscirà verso febbraio..tuttavia di game che inizieranno a sfruttarle non saranno molti, anzi..ci vorrà del tempo ancora. Per quanto riguarda Crysis 2, io so che non sfrutterà le DX11, ma ancora le 10, anche se mi sembra strano..quelli della crytek son talmente "nerd" con le nuove tecnologie..

Veramente il primo videogioco che sfrutterà le API DX11 sarà alien vs predator, che uscirà verso febbraio..tuttavia di game che inizieranno a sfruttarle non saranno molti, anzi..ci vorrà del tempo ancora. Per quanto riguarda Crysis 2, io so che non sfrutterà le DX11, ma ancora le 10, anche se mi sembra strano..quelli della crytek son talmente "nerd" con le nuove tecnologie..

mah.. dubito.. quelli della crytek sono amanti di grafica avanza.. dubito che si lascino scappare le dx11... :sisi:

Ma scusa, l'occhio umano percepisce max 25fps quindi se ne fa 30 vuol dire che è fluido. Perchè cambiare vga? c'è gente che se la sogna la gtx295!!

Si, infatti..per me supporterà eccome le DX11
No... non le supporterà. Avevano già programmato più della metà della roba quando sono uscite le DX11.... quindi hanno detto che non riprogrammeranno tutto per poi avere alla fine sempre lo stesso risultato. <---- come non quotarli! XD

Si lo so, ma effettivamente è strano che i programmatori della Crytek che sono quel che sono, non creano il titolo che supporta le DX11. Diciamo piuttosto che loro non vogliono farlo perché quando le DX11 hanno completato il loro sviluppo, il loro bel titolo era già a più del 50% del lavoro o quasi..tutto quì..altrimenti puoi scommetterci che Crysis 2 era in DX11 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro