conviene cambiare la 295 gtx?

Pubblicità
i5 750, giga p55 ud3r, 4GB patriot 1333LL C6, cm690 by scythe, 2raptor in raid0.

Ultima modifica:
Ragazzi sapete quando usciranno le nuove nvidia? Perchè io volevo prendermi una GTX295 xò nn so se aspettare o prenderla! Qualche consiglio perfavore...

Ragazzi sapete quando usciranno le nuove nvidia? Perchè io volevo prendermi una GTX295 xò nn so se aspettare o prenderla! Qualche consiglio perfavore...
....una gtx295 ora? :skept::skept:
Va beh, fai tu eh! Non sono di certo io a dirti quel che devi fare. Ma sappi che è una scheda video "vecchia" e superata di molto...
Per l'uscita delle nuove? Aspetta e spera... :lol::lol:

....una gtx295 ora? :skept::skept:
Va beh, fai tu eh! Non sono di certo io a dirti quel che devi fare. Ma sappi che è una scheda video "vecchia" e superata di molto...
Per l'uscita delle nuove? Aspetta e spera... :lol::lol:
Mi tengo allora la 8800 GTS! Io volevo salire di livello ma non so cosa prendere! :boh:

Mi tengo allora la 8800 GTS! Io volevo salire di livello ma non so cosa prendere! :boh:
A parte che quella scheda è fantastica! E' quella che avevo io prima... ed è stata formidabile! Comunque, puoi sempre farti uno Sli di 8800 GTS!
PS: a che risoluzione giochi?
PS2: se vuoi cambiare scheda ORA, devi per forza dirigerti su ATi... per forza perchè se vuoi il meglio, ora è rosso! Se aspetti marzo, allora magari il meglio sarà verde. Penso che però se continui ad aspettare... non compri più niente... dato che ogni mese esce qualcosa di nuovo.
Per dirti, ora c'è la 5850... la 5870 (che ha superato la gtx295, pur avendo un core solo), oppure la bestia 5970. Con quella sei a posto per parecchio tempo! IMO è inutile... e' troppo potente! Nessuna applicazione la sfutta appieno! ;)

A parte che quella scheda è fantastica! E' quella che avevo io prima... ed è stata formidabile! Comunque, puoi sempre farti uno Sli di 8800 GTS!
PS: a che risoluzione giochi?
PS2: se vuoi cambiare scheda ORA, devi per forza dirigerti su ATi... per forza perchè se vuoi il meglio, ora è rosso! Se aspetti marzo, allora magari il meglio sarà verde. Penso che però se continui ad aspettare... non compri più niente... dato che ogni mese esce qualcosa di nuovo.
Per dirti, ora c'è la 5850... la 5870 (che ha superato la gtx295, pur avendo un core solo), oppure la bestia 5970. Con quella sei a posto per parecchio tempo! IMO è inutile... e' troppo potente! Nessuna applicazione la sfutta appieno! ;)
Allora come risoluzione gioco a 1980 x 1024 diciamo che non giro male ma vorrei qualcosa che sia + potente! allora aspetterà febbraio, mentre x la 5970 un pensiero lo potrei anke fare solo che mi costerà tantissimo....O magari come dici te uno sli di 8800 gts, il problema è trovare un identica alla mia! :cav:

Allora come risoluzione gioco a 1980 x 1024 diciamo che non giro male ma vorrei qualcosa che sia + potente! allora aspetterà febbraio, mentre x la 5970 un pensiero lo potrei anke fare solo che mi costerà tantissimo....O magari come dici te uno sli di 8800 gts, il problema è trovare un identica alla mia! :cav:
Beh... è fuori produzione da un pezzo purtroppo... puoi richiederla in un negozio... oppure la compri di un'altra marca e setti le frequenze in modo che le due schede siano uguali....
L'unica è trovarla nei mercatini oppure su Ebay... (Ps: di ebay mi fido pochissimo. Se non compri dai negozi prendi di quelle fregature colossali! Meno male che me ne accorsi prima di riceverle, denunciando l'accaduto! E meno male che non avevo ancora pagato! C'è della gente che non sa cosa fare... quindi occhio!).
Beh guarda, la 5970 la trovi a 520€.... e stai a posto per un bel po'... un bel po' tanto! XD
Diffida chi dice che Ati abbia dei problemi... non è assolutamente vero. O meglio, puoi trovare alcune difficoltà che sono facilmente superabili (vedi configurazione dei CCC... :doh:). Se comunque a te piace Nvidia, tanto di cappello alla 295! Ma faresti un acquisto che non vale la spesa... perchè come ho già detto, è un'architettura vecchiotta.
Il mondo della tecnologia è così! Prendi una scheda, fierissimo del tuo acquisto per poi vedere che te l'hanno inesorabilmente superata con un modello più potente o con una nuova architettura. E lì ti mangi le mani! XD

Come ho già detto, la 5870 ancora non è consigliabile, dato che ci sono vga assai meno potenti e che possono far girare tutti i videogiochi alle massime configurazioni..quindi figuriamoci una 5970..sono soldi davvero sprecati per videogiocare e basta..se poi si fa anche altro, di molto più complesso, allora si.

P.S. L'unica cosa che non mi piace della 5870 è che ha un 1GB di memoria, dato che è molto potente, potevano farne 2 -.-'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro