PROBLEMA Convertire file video prima di caricarli su YouTube

Stanley McNeil

Nuovo Utente
16
0
Salve

Volevo sapere con quale programma e con quale configurazione è consigliabile usare per caricare video su YouTube.
Ho fatto vari esperimenti con vari formati, la cosa che ho notato però, è che nel momento in cui vado a scaricare i video da YouTube(Video che io stesso ho caricato), noto, oltre ad un abbassamento della qualità, anche una notevole riduzione delle dimensioni del file, e questo ovviamente significa che qualsiasi sia il formato/configurazione usata da YouTube, è migliore in termini di compressione di quello che utilizzo.

Considerando che io carico video a 720p (900 x 720), uale programma e con quale configurazione dovrei usare?

Mi spiego in altri termini, supponiamo che io abbia un file video da 100 MB di qualità (numero ipotetico / indicativo) pari al 100%, dopo averlo caricato su YouTube e averlo ri-scaricato da YouTube stesso, il file ha una dimensione pari a 30 MB ed una qualità pari a 75% (sempre numero ipotetico), come posso fare per avere il file prima del caricamento di 30 MB di peso e 75% di qualità in modo da risparmiarmi 70 MB di upload in più?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili