Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curiosità: come si chiama 'sto benedetto test? In un mese ho chiamato ben 4 volte l'uno-cinque-cinque, e nessuno me l'ha detto.:cry:
D'accordo. Allora, Aspetto e vedo. Ti faccio sapere com'è andato il test. :)allora intanto vediamo come và dopo il test, cmq la 20mb la dovresti reggere
Dopo 3 giorni ancora niente, ma non voglio parlare di questo adesso.
Volevo sapere una cosa: il fatto che oggi è andata via la luce per un quarto d'ora circa (la causa, dice l'Enel, è il semaforo all'angolo della strada) potrebbe influire sulla riqualifica che Infostrada sta effettuando sulla mia linea?

Ti ringrazio della risposta.
Spero proprio che non influisca, sennò mi toccherebbe richiamare per la milionesima volta.
Comunque, mi pare strano che dopo 3-4 giorni ancora non sia successo nulla. La cosa che mi fa inca...volare è che quando non serve sono molto pignoli, invece quando servirebbe un po' di zelo, si grattano... la pancia.
- - - Updated - - -
Ho richiamato per l'ADSL VERA (20 m) e ho domandato se per avere più mega bisognava pagare qualcosa: la centralinista (questa volta era polacca, credo [ormai i centralinisti italiani sono mosche bianche]) mi ha detto che potevo modificare il mio attuale piano tariffario da Absolute ADSL 8 mega a 34,95 al mese risalente al 2011 a Absolute ADSL 20 mega a 26,95 al per sempre + un contributo una tantum di 24,90 (tempo di attivazione 3 gg. + 10 gg. di test). Sinceramente, mi pare strano che Infostrada mi faccia di meno e per sempre. Che ne dite? Vi risulta un'offerta simile?
Questo è quello che c'è scritto nella mia pagina utente
Visualizza allegato 103899
Ma, secondo te, è tutto nella norma? Voglio dire: non è che poi pago due offerte, no?

Ragazzi, alleluia! Qualche cosa inizia a smuoversi.
A distanza di 11-12 giorni dall'ultimo messaggio che ho inviato e dopo decine di e-mail all'indirizzo gentilmente fornitomi da mancio23 (a tratti anche minacciose :grrrr:) e innumerevoli chiamate all'uno-cinque-cinque, la situazione è questa (con i valori praticamente intatti):
Velocità di downstream: 7997 kbps
Velocità di upstream: 509 kbps
DSL Noise Margin: 28.0 dB 27.20 dB
DSL Attenuation: 7.0 dB 20.0 dB
DSL Transmit Power: 20.3 dBm 12.1 dBm
NGI Speed Test alle 19:33 del 03/04/2014
Download Speed: 6791 Kbps (848.9 KB/sec)
Upload Speed: 427 Kbps (53.4 KB/sec)
Sicuramente meglio di prima, ma ben lungi dai 20 mega promessi. Secondo voi, aumenteranno ancora o questo è il massimo ottenibile?
Quindi, se ho capito bene, devo aspettare i famosi 10 giorni a partire da oggi?ok adesso dovrebbe essere partita la procedura per l'adsl vera che prima ti mettono a 8mb la portante, adesso aspetta che passino i giorni per il test se non ti mettono la 20mb contattali ancora
Quindi, se ho capito bene, devo aspettare i famosi 10 giorni a partire da oggi?