yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,345
- Punteggio
- 158
con Wise che ho, idem e idemè l'unica che non fa pagare le commissioni, e se mi servono carte visuali per pagamenti
la carta virtuale la puoi congelare (bloccare) tutte le volte che vuoi oppure puoi eliminarla e ricrearne un'altra, senza un limite apparente sulle volte che puoi farlo, anche col conto gratuito che ho
ma da tutto quello che leggo di Revolut pare un gradino sopra a Wise, infatti pare e quindi prossimamente la farò per valutare di persona e fine
per verificare l'indirizzo di residenza, classicoqualsiasi app bancaria richiede un documento e selfie, con l'app di binance mi hanno richiesto anche una fattura a mio nome
oh beh, credo basti stare attenti a cosa fai click, però capisco che possa dare fastidio ma piuttosto che trarre in inganno credo lo facciano per avere certezza che le scelte fatte siano effettivamente quelle, ma lo scoprirò appena faccio anche Revolut, ma se uno non legge con attenzione fatti suoipiù che fare le cose a caso, è l'app di revolut che è fatta volutamente per trarre in inganno, quando l'ho installata la prima volta, mi sembrava uno di quei siti dove ogni cosa clickavi ti portava in altre pagine dove dovevi riclickare, questo è anche uno dei motivi per cui la sto tenendo ferma con 8€ dentro