DOMANDA Conto Deposito o similare per figli

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nel senso che è semplice usarlo, hanno anche il pratico metodo QR, per i disservizi non so, a me non è successo, e disprezzo pure io i servizi delle poste per come sono gestiti, ma solo con lo spid non mi sto lamentando, peccato per tutto il resto

nel senso che è semplice usarlo, hanno anche il pratico metodo QR, per i disservizi non so, a me non è successo, e disprezzo pure io i servizi delle poste per come sono gestiti, ma solo con lo spid non mi sto lamentando, peccato per tutto il resto
si, lo spid di poste id è probabilmente lo spid più user frendly che ci sia

video che dice il nulla cosmico
si è il primo che ho trovato ma lo spid è apribile anche on line ci sono articoli che dimostrano che con un documento fatto in casa incollando la tua foto su quello di un altra persona, si può aprire benissimo uno spid a nome di un altro perché la verifica a distanza con la telecamera non garantisce l'autenticità del documento, questo anche perché si possono avere più di uno spid con più fornitori, basterebbe che lo rendessero impossibile che già sarebbe un passo avanti.
con CieID che si basa sulla carta d'identità elettronica non ci sono possibilità di duplicati a tua insaputa, e l'identia dell'utlizzatore è garantita al 100%
ps con questo chiudo l'OT

Ultima modifica:
Trade republic ti rilascia la documentazione per l’ISEE?

Comunque sul sito ti mette solo alcuni costi, per gli altri devi scaricare l’app

IMG_7468.webp

Tipo i bonifici in uscita si pagano?

Trade republic ti rilascia la documentazione per l’ISEE?

Comunque sul sito ti mette solo alcuni costi, per gli altri devi scaricare l’app

Visualizza allegato 494687

Tipo i bonifici in uscita si pagano?
è pensata principalmente per uso da app, il sito lascia un po' a desiderare francamente, bonifici gratuiti, ma i bonifici in ingresso li può ricevere solo da un conto di cu tu sei l'intestatario, per capirci niente accredito stipendio, è un conto di appoggio per investimenti non può essere il tuo conto principale.
Per isee credo di si essendo un conto italiano, ma non mi sono mai interessato tanto non rientro mai in nessuna agevolazione ( single con casa di propietà) per lo stato è come se fossi un milardario

è pensata principalmente per uso da app, il sito lascia un po' a desiderare francamente, bonifici gratuiti, ma i bonifici in ingresso li può ricevere solo da un conto di cu tu sei l'intestatario, per capirci niente accredito stipendio, è un conto di appoggio per investimenti non può essere il tuo conto principale.
Per isee credo di si essendo un conto italiano, ma non mi sono mai interessato tanto non rientro mai in nessuna agevolazione ( single con casa di propietà) per lo stato è come se fossi un milardario
Ma quindi quando si dice che fa da sostituto di imposta, in pratica che fa?

Trasmette i guadagni per il 730 e poi te li ritrovi nella precompilata?

Ma quindi quando si dice che fa da sostituto di imposta, in pratica che fa?

Trasmette i guadagni per il 730 e poi te li ritrovi nella precompilata?
paga le tasse al tuo posto senza che tu debba fare niente, questo è quello che fa un sostituto d'imposta in ogni abito, (non vanno nel 730).
se la banca fa sostituto d'imposta i guadagni non vanno nel 730 perché già tassati.
ribadisco guarda i video che ti ho detto, ti mancano tutte le basi.

paga le tasse al tuo posto senza che tu debba fare niente, questo è quello che fa un sostituto d'imposta in ogni abito, (non vanno nel 730).
se la banca fa sostituto d'imposta i guadagni non vanno nel 730 perché già tassati.
ribadisco guarda i video che ti ho detto, ti mancano tutte le basi.
Comunque da qualche parte, quello che ci guadagno, deve risultare in precompilata nel calcolo del reddito, altimetri non so come mettercelo

Comunque da qualche parte, quello che ci guadagno, deve risultare in precompilata nel calcolo del reddito, altimetri non so come mettercelo
Guarda i video.. le rendite finanziaria se la banca fa da sostituto d'imposta non vanno nel 730 come te lo devo dire. Non concorrono al reddito Irpef. Sono veramente le basi basi basi della normativa fiscale sulle rendite finanziarie

Guarda i video.. le rendite finanziaria se la banca fa da sostituto d'imposta non vanno nel 730 come te lo devo dire. Non concorrono al reddito Irpef. Sono veramente le basi basi basi
Non pensavo fossero spiegate anche le tasse

E loro come guadagnano?

È sempre la solita domanda... già per il fatto che gli lasci i tuoi soldi nel conto, loro guadagnano.
Le banche sono nate inizialmente, per mettere al sicuro i soldi della gente, poi son diventati metodo di pagamento sicuro e poi con la genialata degli assegni, sono diventanti degli istituti che prestano soldi che non hanno.

Ma sorvolando il discorso, la banca investe i tuoi soldi e ci guadagna gli interessi, a te non da nulla o ti fa persino pagare i "servizi", altre invece, ti danno il 2%, fa prestiti ecc... insomma, stai tranquillo che non muoiono di fame.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro