- 1,266
- 120
- CPU
- AMD 2600x
- Dissipatore
- Corsari h150i pro
- Scheda Madre
- Gigabyte Aourus ultra Gaming x470
- HDD
- SSD samsung 850 500GB+ 4TB WD Red
- RAM
- G.skill trident Z RGB 3200 16GB
- GPU
- Shapphire Nitro+ 580 GB
- Monitor
- C27JG52
- PSU
- Corsair 650HXEU
- Case
- Cooler master h500m
- OS
- Windows 10 pro 64bit
Ciao a tutti,
vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi come contattare la asrock per chiedere semplici informazioni (per esempio come pensano di gestire il cambio/riparazione della scheda 1155).
Io al momento non la ho ancora comperata però sto per farlo in uno shop tedesco.
Quindi vorrei sapere chiedere se le spedizioni le gestiscono direttamente alla asrock oppure il venditore.
Grazie.
vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi come contattare la asrock per chiedere semplici informazioni (per esempio come pensano di gestire il cambio/riparazione della scheda 1155).
Io al momento non la ho ancora comperata però sto per farlo in uno shop tedesco.
Quindi vorrei sapere chiedere se le spedizioni le gestiscono direttamente alla asrock oppure il venditore.
Grazie.