DOMANDA Consiglio Upgrade Liquido

NiFonta

Nuovo Utente
19
1
Ciao a tutti,

Nel mio case Ho un AIO Swiftech H240-X,
se ricordo bene è possibile collegarci anche la scheda video ( GTX1080 )
mi chiedevo qual'era il modo migliore per collegarla, e cosa dovevo comperare per fare questo Upgrade,
se posso o meno installare un secondo radiatore, o se mi basta quello di base dell' AIO,
ho già tempo fa cambiato i tubi con dei modelli UV e che meglio si prestano alla mia configurazione ( gli originali erano troppo corti dopo il cambio del Case )
ora mi chiedo in che modo mettere i nuovi tubi, faccio presente che sono ancora alle prime armi per quanto riguarda gli impianti a liquido, per questo non volevo acquistare ancora uno personalizzato.

Grazie in anticipo.
 

ItxLeo

Utente Attivo
644
119
CPU
i7 8700k @5.2/R7 1700 @4.1
Dissipatore
Nzxt Kraken X62/X52
Scheda Madre
Asrock Z370 Fatality ITX/Asrock AB350 Gaming K4
HDD
SSD 960 Pro 1TB/SSD 850 EVO 500GB
RAM
2x8 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz CL14/2x8 G.Skill Ripjaws 3200 CL16
GPU
GTX 1080 Ti Msi Gaming Trio/GTX 1070 Asus Strix OC
Monitor
Asus ROG PG348Q 21:9 Curved 34' 100hz'/Asus 27'' 2560x1440 75hz
PSU
EVGA 750 T2/EVGA 650 GQ
Case
NZXT Manta White/Cooler Master H500P
OS
Win10
Ciao a tutti,

Nel mio case Ho un AIO Swiftech H240-X,
se ricordo bene è possibile collegarci anche la scheda video ( GTX1080 )
mi chiedevo qual'era il modo migliore per collegarla, e cosa dovevo comperare per fare questo Upgrade,
se posso o meno installare un secondo radiatore, o se mi basta quello di base dell' AIO,
ho già tempo fa cambiato i tubi con dei modelli UV e che meglio si prestano alla mia configurazione ( gli originali erano troppo corti dopo il cambio del Case )
ora mi chiedo in che modo mettere i nuovi tubi, faccio presente che sono ancora alle prime armi per quanto riguarda gli impianti a liquido, per questo non volevo acquistare ancora uno personalizzato.

Grazie in anticipo.