DOMANDA Consiglio tastiera per giocare e università - budget 150€ max

Pubblicità
le recensione di youtube italia, lasciamo mooooolto il tempo che trovano.

La cm per il prezzo a cui è proposta ha pochi difetti, ovviamente c'è di meglio, ma in quel caso si sale con il budget.

ah perchè un ragazzo su youtube (che penso gestisca anche il canale youtube di tom's hardware) mi sembrava che la pensasse diversamente.

La cm pro l immagino che abbia anche lei qualche difetto. Mi chiedo quali...

ps. grazie !!

allora il casa è molto semplice.

la K70 RAPIDFIRE RGB costa 192€ da amazon e la CM PRO L RGB ne costa 145€ paghi di più per avere una tastiera mediocre e per giuta con molto problemi sui led, basta scrivere su google "K70 led" per capire quanti casi ci siano stati.
la CM pro L è una buona/discreta tastiera e sicuramente vale quello che costa.

Beh sai che non è proprio tutto da buttare, su hdblog è presente una rubrica chiamata FUN WITH CAPS. Hanno recensito la anne pro, vortex core e la wasd v2

si Riccardo, ci siamo scritti parecchio riguardo alle tastiere, l'ho anche incontrato alla fiera di asus a Roma.......................
si è l'unico che si salva.

ho capito. mi viene ancora un dubbio. se metto degli o-ring nella cm pro l per ridurre un po' il rumore...peggioro in battitura o altro?

e come mai? sono sempre un curiosone :D

ps. i più sottili li riconosco banalmente perchè sono di quanti mm? (oppure vanno in base al colore?)
Non so niente degli o-ring

Pubblicità
Pubblicità
Indietro