DOMANDA Consiglio tastiera per giocare e università - budget 150€ max

Pubblicità
questi: http://tigri.bigcartel.com/product/125-epdm-rubber-o-rings-for-cherry-mx-switch-keyboards

semplicemente più sono spessi più riduci la corsa, ora... se usi switch lineari puoi scegliere quello che preferisci, ma se utilizzi dei tactile il feeling cambia tanto e ridurre troppo la corsa crea problemi, so per non sbagliare si va di 1.5mm e stai a posto.
Sì però più spessi sono e più attuiscono il rumore, inoltre quelli di tigri nonostante taglino la corsa di più rispetto a dei cinesi sottili sono di una plastica migliore e morbida, il feedback che ritorna a me piace di più ad esempio.

Sì però più spessi sono e più attuiscono il rumore, inoltre quelli di tigri nonostante taglino la corsa di più rispetto a dei cinesi sottili sono di una plastica migliore e morbida, il feedback che ritorna a me piace di più ad esempio.

è il problema di dare questi consigli, la troppa soggettività dell'argomento

ma diciamo che non mi interessa avere silenzio come quella del portatile che sto usando ma neppure non sentire differenza con e senza o-ring.
Immagino che se mi sono stati suggeriti quelli è perchè sentirò meno rumore (quindi sentirò la differenza rispetto a prima) con poca influenza sul feedback...giusto?

Ultima modifica:
non mi interessa che sia super silenziosa ma che migliori da questo punto di vista si altrimenti spendo soldi per niente. Ho avuto modo di provare una cm pro s giorni fa e sembrava un carro armato XD
Voi siete molto competenti quindi se me li avete suggeriti do per scontato che sia perchè "sentirò" in tutti i sensi la differenza.

Mi chiedo solo se la riduzione del rumore stravolga però la sensazione che provo nel digitare durante le mie sessioni di word o altro. In game uso 4 tasti in croce (mi piacciono gli fps) quindi non penso mi darebbe fastidio un o ring sotto il tasto.

Non so se avete capito cosa intendo :)

Il feedback viene modificato a prescindere, dovresti provare con più spessori diversi per capire qual'è il giusto compromesso tra feedback modificato e rumore ridotto, tieni presente comunque appunto che meno spessi sono meno invasivi sono, sia come riduzione del feedback sia come riduzione del rumore, l'altra opzione sarebbero i zealencios ma ti costano quanto una tastiera in pratica.

Nel link suggerito dalla scimma quanti ce n'è sono che non riesco a capire? (ma sono da cellulare quindi magari non vedo qualcosa io)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro