DOMANDA Consiglio tastiera per giocare e università - budget 150€ max

Pubblicità
intendevo la quantità comunque dovrebbero essere 125 se poi tornano disponibili e non ricordo male. Comunque provo a scrivere al tizio e vedo cosa mi dice.
Penso che seguirò il vostro consiglio anche se la mia ragazza spinge per la k70 lux rgb (credo si chiami) che ha acquistato alla fine lei...
Vedremo se la mia scelta sarà più longeva :)

ma guarda ad essere sinceri la k70 rgb è molto più bella della pro l (imho ovviamente) però non voglio poi tra boh 2 anni e 1 giorno (non sono molto fortunato) avere mezza tastiera senza led rgb.
Dunque tra estetica e affidabilità scelgo quest'ultima.

Grazie per il vostro tempo e vi faccio sapere quando mi arriva a casa!

ciao ragazzi io ho scritto a quelli degli o-ring e non mi hanno risposto...

Consigli per altri negozi affidabili dove comprarne altri di buona qualità (ma sempre economici non voglio spendere una cifra per degli anelli di plastica diciamo :D )?

ps. la tastiera mi è arrivata e mi sento di dire che potrebbe rompere il martello di thor anche solo sfiorandolo. :D
No comunque da veramente una sensazione di robustezza incredibile. Sembra veramente un mattone! :D (rispetto alla k70 esteticamente non c'è paragone a favore di questa però oh, come detto prima non si può avere l'uovo e la gallina :) Contento cosi)

forse ordino gli o-ring che sono tornati disponibili. Avrei solo un ultimo dubbio...se prendere quelli blu che mi sembra siano diciamo il passaggio successivo dopo i neri...non so se è una domanda banale ma per l'uso durante la scrittura per caso è più indicato uno rispetto all'altro? @Io Sono la Scimmia

forse ordino gli o-ring che sono tornati disponibili. Avrei solo un ultimo dubbio...se prendere quelli blu che mi sembra siano diciamo il passaggio successivo dopo i neri...non so se è una domanda banale ma per l'uso durante la scrittura per caso è più indicato uno rispetto all'altro? @Io Sono la Scimmia

io personalmente utilizzo quelli più sottili possibile, non amo particolarmente la corsa ridotta tendo a fare sempre bottom out, più l'oring è spesso più la corsa viene ridotta, oltre i 2 mm ad un tactile togli completamente il feedback. Cmq è sempre imho in quanto ognuno ha i suoi gusti.

ho capito grazie!
Perdonami se la domanda sembra banale...andando a mettere o ring più spessi è corretto pensare che andrei diciamo a simulare la digitazione di una a membrana? (chiaro la differenza c'è ma intendo dire che si va verso un feedback che ricorda quello della membrana)

no c'è cmq un bump diverso e un attuazione diversa, il fine corsa potrei dirti di si, ma stiamo andando a cercare di descrivere un feeling che comunque va provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro