ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 184
- Punteggio
- 101
ok ora valuto grazie mille!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
signori sono riuscito a ricevere finalmente un rimborso su amazon e ho un buono di 50 € da usare. Per fortuna non ho ordinato ancora nulla...
Direi a questo punto di puntare sulle rgb. Sono indeciso su queste (cherry mx brown):
- Corsair K70 LUX
- corsair STRAFE
Voi quale scegliereste e perchè. Grazie
Nessuna delle due, se vuoi andare proprio di Amazon direi che le CM masterkeys sono il meglio che puoi trovare.signori sono riuscito a ricevere finalmente un rimborso su amazon e ho un buono di 50 € da usare. Per fortuna non ho ordinato ancora nulla...
Direi a questo punto di puntare sulle rgb. Sono indeciso su queste (cherry mx brown):
- Corsair K70 LUX
- corsair STRAFE
la k70 è abbastanza "famosa" per avere problemi di led non funzionanti/brucianti più della media poi ci aggiungiamo i soliti problemi corsair che principalmente sono due:signori sono riuscito a ricevere finalmente un rimborso su amazon e ho un buono di 50 € da usare. Per fortuna non ho ordinato ancora nulla...
- Corsair K70 LUX
- corsair STRAFE
Masterkeys pro Lah ok... :(
ma rgb + frecce + tastini numerici a destra, c'è niente di cm?
quaah ok... :(
ma rgb + frecce + tastini numerici a destra, c'è niente di cm?
Certo, ad esempio un grifiti wrist pad o quello di CM stessa.ah già è vero! mi ero dimenticato che c'era anche rgb . che pollo :D
ma se volessi poi in futuro prendere un poggia polsi, si potrebbe aggiungere?