DOMANDA Consiglio tastiera per giocare e università - budget 150€ max

Pubblicità
signori sono riuscito a ricevere finalmente un rimborso su amazon e ho un buono di 50 € da usare. Per fortuna non ho ordinato ancora nulla...
Direi a questo punto di puntare sulle rgb. Sono indeciso su queste (cherry mx brown):
- Corsair K70 LUX
- corsair STRAFE

Voi quale scegliereste e perchè. Grazie

signori sono riuscito a ricevere finalmente un rimborso su amazon e ho un buono di 50 € da usare. Per fortuna non ho ordinato ancora nulla...
Direi a questo punto di puntare sulle rgb. Sono indeciso su queste (cherry mx brown):
- Corsair K70 LUX
- corsair STRAFE

mi terrei abbondantemente alla larga da entrambe

- Corsair K70 LUX
- corsair STRAFE

Nessuna delle due, se vuoi andare proprio di Amazon direi che le CM masterkeys sono il meglio che puoi trovare.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

- Corsair K70 LUX
- corsair STRAFE

la k70 è abbastanza "famosa" per avere problemi di led non funzionanti/brucianti più della media poi ci aggiungiamo i soliti problemi corsair che principalmente sono due:
1) keycaps di bassa qualità
2) prezzo troppo alto. per un prezzo pari o inferiori trovi prodotto di qualità maggiore.

valuta questa Cooler Master CM Storm MasterKeys Pro M sempre con i cherry mx brown.
https://www.amazon.it/Cooler-Master...812&sr=1-1&keywords=CM+Storm+MasterKeys+Pro+M

ah già è vero! mi ero dimenticato che c'era anche rgb . che pollo :D

ma se volessi poi in futuro prendere un poggia polsi, si potrebbe aggiungere?

ah già è vero! mi ero dimenticato che c'era anche rgb . che pollo :D

ma se volessi poi in futuro prendere un poggia polsi, si potrebbe aggiungere?
Certo, ad esempio un grifiti wrist pad o quello di CM stessa.
Comunque attento con le fullsize che il mouse rimane davvero molto a destra rispetto al centro della tastiera, può dare parecchio fastidio. Fossi in te valuterei una tkl con tastierino a parte da mettere a sinistra.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

per mettere intendevo se era come le corsair che si può incastrare nella tastiera stessa...se non ho capito male le tue soluzioni sono da avvicinarne uno semplicemente (ho capito bene?)

Fastidio durante l'uso di tutti i giorni o in game?

La comodità è relativa, a me piace molto un poggiapolsi, mio fratello lo detesta invece ad esempio, ti dico però che da quando lo uso al lavoro (videoterminalista, quindi sto 8 ore buone al PC) non ho più dolori ai polsi a fine giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro