consiglio su scheda video per giocare al massimo!

Pubblicità
La HD 6870 è sensibilmente superiore alla GTX 560 liscia. In questa fascia di prezzo (150 euro) è il bestbuy.
A meno che di non pescare nell'usato qualche GTX 560Ti a quel prezzo (con un po' di fortuna...)

la scheda video non la scheda madre :asd: peccato era una bella offerta!
ho sbagliato a scrivere anche questa volta, ma essendo al lavoro, andavo un po' di fretta e non ho avuto modo di rileggere

La HD 6870 è sensibilmente superiore alla GTX 560 liscia. In questa fascia di prezzo (150 euro) è il bestbuy.
A meno che di non pescare nell'usato qualche GTX 560Ti a quel prezzo (con un po' di fortuna...)

ook grazie della risposta,:ok: ma rispetto ad una gtx 560 TI, come vedi la 6870 OC, salendo come fascia di prezzo fino a 200€?

ho sbagliato a scrivere anche questa volta, ma essendo al lavoro, andavo un po' di fretta e non ho avuto modo di rileggere

ook grazie della risposta,:ok: ma rispetto ad una gtx 560 TI, come vedi la 6870 OC, salendo come fascia di prezzo fino a 200€?

Ma scusa se puoi arrivare a 200€ rimani sulla HD 6950 da 1GB che si trova!

si, ma la 6870 OC è piu' spinta della 6950, sono piu' o meno sullo stesso prezzo, si trovano sullo stesso scalino della guida del mese di novembre... tuttavia mi preoccupa il fatto che la prima, essendo piu' spinta, necessiti di un dissipatore a parte ( altra spesa) e che alla fine vadano esattamente uguali :cav:

si, ma la 6870 OC è piu' spinta della 6950, sono piu' o meno sullo stesso prezzo, si trovano sullo stesso scalino della guida del mese di novembre... tuttavia mi preoccupa il fatto che la prima, essendo piu' spinta, necessiti di un dissipatore a parte ( altra spesa) e che alla fine vadano esattamente uguali :cav:

Non è più spinta, sono due gpu differenti, i Mhz sono relativi. La HD 6870 OC non necessita di un dissipatore a parte, ma anche se OC non raggiunge le prestazioni della HD 6950.

ed io che mi rivolgo a voi da profano non posso fare altro che ringraziarvi :inchino: e seguire le vostre direttive....che hd6950 sia !!! giusto per completare, mi direste anche la marca o brand ( non so se si dice così )....grasssssssssie

Non per fare il rompiballe.. ma questo topic l'ho aperto io per chiedere consigli..e va bene approfittare della situazione per chiedere 2 cose..ma fare una convesazione nella conversazione è solo confusionario e antipatico :)

detto questo, quale di questi tre alimentatori mi consigliate per la 570 amp! ?

xfx pro core 550, antec hcg620 o il be quiet pure power 630w?

vai di antec...tra quelli il bequiet è il peggiore

quoto tutta la vita :)

p.s.
se la scheda video non la hai ancora scelta io ti proporrei la

PALIT GTX 560 SONIC PLATINUM stai sulle 150 e mangia il cuore alle 560 ti per non parlare delle 6870 OC o no...se poi puoi metterle in SLI.... :inchino: :inchino: :inchino:

ti lascio la la review:
Palit GeForce GTX 560 Sonic Platinum review

P.p.s
la gtx 560 ti non concorre con la 6870 ma con 6950 se le suonano a vicenda e sono ottime tutte e due vedi tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro