consiglio su scheda video per giocare al massimo!

Pubblicità
quoto tutta la vita :)

p.s.
se la scheda video non la hai ancora scelta io ti proporrei la

PALIT GTX 560 SONIC PLATINUM stai sulle 150 e mangia il cuore alle 560 ti per non parlare delle 6870 OC o no...se poi puoi metterle in SLI.... :inchino: :inchino: :inchino:

ti lascio la la review:
Palit GeForce GTX 560 Sonic Platinum review

P.p.s
la gtx 560 ti non concorre con la 6870 ma con 6950 se le suonano a vicenda e sono ottime tutte e due vedi tu

Nella review che hai postato la Palit GTX 560 sta sempre sotto la 6870 e la 560Ti comunque ;) (tranne Lost Planet, per misteriosi motivi).

Nella review che hai postato la Palit GTX 560 sta sempre sotto la 6870 e la 560Ti comunque ;) (tranne Lost Planet, per misteriosi motivi).

no dai ma che review hai visto?? :D :D :D ha la 6870 sempre dietro ed è testa a testa con 560 TI e considerato che costa dalle 40/50€ in meno io credo che sia il top ;)

alla fine mi sono scassato e ho deciso di prendere il TX..

prendo il 750w o l'850 almeno sto al sicuro per futuri sli?

non prenderei mai una palit manco se fosse fatta d oro...se la prendi fammi sapere se fra 2-3 mesi inizi a vedere artefatti

non prenderei mai una palit manco se fosse fatta d oro...se la prendi fammi sapere se fra 2-3 mesi inizi a vedere artefatti

lol grazie del consiglio :)

L'hai letta tutta la review, vero?

va bhè secondo me non la hai proprio vista la review cmq se mr.frizz dice di lasciar stare le PALIT anche io seguirò il suo consiglio

Ottimo ali il TX a me il PSU calculator mi dava 767 w quindi ho optato per un 850 watt la differenza di prezzo tra 800 e 850 è ridicola quindi...

Non per fare il rompiballe.. ma questo topic l'ho aperto io per chiedere consigli..e va bene approfittare della situazione per chiedere 2 cose..ma fare una convesazione nella conversazione è solo confusionario e antipatico :)

se mi sono accodato alla tua discussione è solo per non aprire un nuovo post, dato che l'argomento da te iniziato è lo stesso, ma cio' non implica che anche altri utenti non possano accodarsi....e cio' non è nè confusionario nè antipatico....è un forum !!! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro