consiglio su scheda video per giocare al massimo!

Pubblicità
una recensione dove la testano per 4-5 ore ha meno valore di chi la tiene mesi e si è lamentato,ha visto artefatti e ha fatto rma.poi vedi tu...
le recensioni vanno bene secondo me solo per vedere come vanno dal punto di vista di prestazioni e temperature,ma non dal punto di vista della durata

una gtx 570 abbinata ad un phenom x6 consuma massimo 300w giocando.quindi non farti fregare dai numeroni da circo.

i corsair gs e i coolermaster gx sono pessimi,in quanto sotto la cover hanno alimentatori fatti al risparmio in alcuni punti.non farti fregare dal nome perchè a loro interessa vendere...allo stesso prezzo mooooooooooooolto meglio un corsair tx750 v2

una recensione dove la testano per 4-5 ore ha meno valore di chi la tiene mesi e si è lamentato,ha visto artefatti e ha fatto rma.poi vedi tu...
le recensioni vanno bene secondo me solo per vedere come vanno dal punto di vista di prestazioni e temperature,ma non dal punto di vista della durata

una gtx 570 abbinata ad un phenom x6 consuma massimo 300w giocando.quindi non farti fregare dai numeroni da circo.

i corsair gs e i coolermaster gx sono pessimi,in quanto sotto la cover hanno alimentatori fatti al risparmio in alcuni punti.non farti fregare dal nome perchè a loro interessa vendere...allo stesso prezzo mooooooooooooolto meglio un corsair tx750 v2

Quoto, sopratto per il discorso dei TX come alimentatori Corsair sono delle bombe.

chi è che si è lamentato di quella specifica scheda?(non della palit in generale eh).

come alimentatore ok vada per il TX.

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 19:55 ----------

bom alla fine mi avete convinto..prendo la zotac amp! e per farmi contento la porto alle stesse frequenze della palit.

però mi merito un "bravo" AHAHAH:lol:

chi è che si è lamentato di quella specifica scheda?(non della palit in generale eh).

come alimentatore ok vada per il TX.

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 19:55 ----------

bom alla fine mi avete convinto..prendo la zotac amp! e per farmi contento la porto alle stesse frequenze della palit.

però mi merito un "bravo" AHAHAH:lol:

"bravo" :asd:

dato che esistete vi sfrutto ancora un attimo...

se in futuro volessi fare uno sli..il TX 750w reggerebbe?

e dovrei comprare un'altra zotac amp! ?

Se vuoi fare uno SLI meglio sempre prendere la scheda IDENTICA alla prima ed ovviamente che vadano alle stesse frequenze, di fatto, io consiglio di tenere le frequenze default in uno SLI/CFX

Per la questione dell'alimentatore, non saprei sinceramente forse si...

problema che non si presenterà dato che la mia scheda madre supporta solo il crossfire. BENE.

comunque sia oramai ho fatto la mia scelta..anche se la 6970 iceQ turbo è tanta lana:D. ma tanto anche se bella costa troppo per quello che offre.

però ho un dubbiaccio..io sta roba,la comprerò,ovviamente, poco prima di natale...non escono le HD 7000?

ho paura di comprare una scheda "vecchia"..oppure di comprarla ad un prezzo destinato ad abbassarsi tra 2 mesi..

che lagna che sono ahah:hihi:

Ma non farti di questi problemi, anche io ho appena preso una HD6950, anche se usciranno le 7000 una scheda buona resta una scheda buona! Ciò che riuscirai a far girare con la tua scheda non cambierà anche se ne usciranno di nuove, c'è chi ancora tira avanti con le 4870 :asd:

mi dicono che il TX è inutile per me..che già con un CX sto largo..

che è meglio il TX ok,ma dato che costa 20 euro in piu..

fatemeli risparmiare sti soldi no? ahah (se non sto facendo una cavolata eh.. insultatemi se la sto facendo mi raccomando):inchino:

!!!!! NERD della mia zona invece dicono che con lo scendere del processo produttivo anche i consumi si abbasseranno.

prendo il TX 650 e basta. poi se lo dovrò cambiare ti verrò a cercare ahahah (scherzo ovviamente:D)

ok grazie mille penso di aver finito di far domande ;)

i nerd della tua zona non capiscono un H
nel 2003 facevano schede video a 130nm che consumavano 100w esagerando.eppure il processo produttivo è sceso ma i consumi aumentati...
il cx fa schifo,punto.non prenderlo manco in considerazione a parte il cx430 se devi metterci una vga scarsa.allo stesso prezzo dei cx ci sono alimentatori molto migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro