Consiglio scheda video per crysis

Pubblicità

fasola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciau a tutti. Sto cercando una scheda video che faccia girare bene il videogioco Crysis a un prezzo parecchio ridotto (80 euro per intenderci).
sotto coi consigli e grazie in anticipo

con 80€ puoi comprare una hd4670 o una nvidia 9600gso, ti permettono di giocare a dettaglio medio decentemente, magari con un oc anche a dettaglio alto.......

Impresa ardua... con quel budget, o qualcosa di simile, potresti pensare alla HD 4670 o alla 9600 GT/GSO.

Edit: risposto in contemporanea con Fall4

al massimo potresti prendere una 9800gt a 120/130€, ma esce dal tuo budget, indicaci il tuo sistema

io ci gioco con una geforce 9600GT,risoluzione 1980 x 1080, il dettaglio devo trovare un compromesso tra medio/elevata AA e AF assolutamente vietati, se metto elevato va un po a scatti....però con 90euro massimo te la porti a casa

io ci gioco con una geforce 9600GT,risoluzione 1980 x 1080, il dettaglio devo trovare un compromesso tra medio/elevata AA e AF assolutamente vietati, se metto elevato va un po a scatti....però con 90euro massimo te la porti a casa
Bah... mi sembra strano che una 9600GT regga un dettaglio medio/alto a quella risoluzione.
La 9600GT può essere una valida alternativa per giocare a riso contenute (è più veloce della 4670).
Però non ci ha ancora detto a che risoluzione gioca. :rolleyes:

Bah... mi sembra strano che una 9600GT regga un dettaglio medio/alto a quella risoluzione.
La 9600GT può essere una valida alternativa per giocare a riso contenute (è più veloce della 4670).
Però non ci ha ancora detto a che risoluzione gioca. :rolleyes:

quoto con una 9600gt puoi giocare forse a medio su una risoluzione alta!

giocavo a quei dettagli quasi decentemente con una 8800gts (g92) occata alle freq della 9800gtx...dubito fortemente che ci si possa giocare a crysis con la 9600 (800x600 e procio @ 7000mhz permettendo :asd:)

Pubblicità
Pubblicità