Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa proprio schifo...Ho smanettato un po’ con la demo ed effettivamente non è il massimo venendo da DSM
perchè no un 423+ ?
Fa proprio schifo...
è un po' "vecchio" ormai essendo del 2020, io generalmente cerco sempre di dare materiale attuale.Trovato un 920+ a 450€ che ne pensate?
è un po' "vecchio" ormai essendo del 2020, io generalmente cerco sempre di dare materiale attuale.
Ti servono i 4 bay?
Se vuoi un modello più attuale con 4 bay dovresti andare su DS423+ (ha la stessa CPU del DS920+) e se vuoi farci girare docker o altre app che richiedono RAM, ampliare i 2GB base con un modulo da 4GB part number D4NESO-2666-4G
In tal caso non ti serve ampliamento RAM.Nessun docker al momento solo backup dati , foto , 2/4 cam , 3 utenti.
In tal caso non ti serve ampliamento RAM.
Ti bastano 2 bay o preferisci 4 bay?
Per 2/4 cam intendi usare surveillance station per visionare e registrare cam di videosorveglianza?
Si surveillance station
Il RAID non è comunque un backup, ho 4 dischi e un 4 baie con un raid 5/6 non mi garantirebbe più spazio oltre che maggiore sicurezza.
Ok su synology considera che di base hai licenza compresa per 2 cam, se vuoi aggiungerle devi prendere i pacchetti per le cam aggiuntive da 2/4/8
![]()
Surveillance Device License Pack | Synology Inc.
I pacchetti di licenze per i dispositivi Synology Surveillance consentono di ampliare il numero di telecamere, moduli I/O, controller di accesso, intercom, altoparlanti IP e dispositivi per le transazioni configurati su Synology Surveillance Station.www.synology.com
Il RAID non è comunque un backup
Backup 3-2-1
almeno 3 copie (originale + almeno 2 backup) di cui almeno 2 su dispositivi diversi (esempio 2 dischi usb) di cui almeno 1 offline (il disco usb che stacchi)
sempre e comunque
Scusa se torno su questa tua risposta non mi è chiaro una cosa ora io ho il disco A e il disco B che collego ogni 9 giorni per fare il backup ma forse te intendi lasciare collegato il Disco A con backup ogni giorno e scollegamento automatico al termine e ogni 9 giorni mettere l’altro per altri 9 giorni?
Ciao stavo riguardando dei vecchi video ma su alcuni ho questo errore come mai?
![]()
Secondo la guida https://kb.synology.com/it-it/DSM/tutorial/Why_can_t_I_play_videos_over_HTTPS
ma il problema l’ho solo su alcuni come mai?

Imposti hyperbackup con backup giornaliero, tipicamente durante la notte, e configuri il backup sia sul disco A che sul disco B, li scambi abbastanza di frequente così da avere sempre un disco con un backup recente funzionante
Hai attivato l'account synology, il DDNS syonlogy e impostato il certificato let's encrypt?
Visualizza allegato 481178
Visualizza allegato 481180