• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio per questa build con 1080TI

Pubblicità
Ragazzi so k sto x bestemmiare a riguardo, ma sto considerando di prendere un tv 4k anziché il monitor, solo x una questione di grandezza, il 28 x me è davvero troppo piccolo, la distanza del salotto è molta, allo stesso tempo x com'è fatta la stanza non potrò prendermi entrambi, sarò persino costretto a dar via il 50" k ho e k va ancora da dio.... a meno k non trovo un monitor piu grande a non piu di 430€. mi vedo costretto a passare a un tv 4k da 43" o piu se lo trovo.... voi k ne pensate, avete idee? conoscete una tv 4k con ottimo prezzo adatta x il gaming con un imput lag piu basso possibile? o eventualmente un monitor k parta da almeno 32"
fatemi sapere, grazie

Guarda i monitor girano intorno ai 27", già 32 son pochi poiché sono ideati per essere usati su una scrivania, come la stragrande maggioranza dei PC gamer fa. Non potresti attezzarti in tal senso? Comunque non c'è paragone tra un monitor serio per PC e una TV.

Guarda i monitor girano intorno ai 27", già 32 son pochi poiché sono ideati per essere usati su una scrivania, come la stragrande maggioranza dei PC gamer fa. Non potresti attezzarti in tal senso? Comunque non c'è paragone tra un monitor serio per PC e una TV.
purtroppo non saprei dove metterlo, sto in un monolocale, molto ampio con un piano superiore dove ho la zona notte, ma sotto è tutto incastrato a dovere, dal mio pianoforte, alla TV, al divano, tavolo, ecc.... poi essendo un consolaro sono abituato al controller wireless dal divano col mio 50" ... dubito di riuscire a stare attaccato su una scrivania non solo x lo spazio ma ank x abitudine, come avevo detto giorni fa utilizzero un controller x pcil, la vedo dura mouse e tastiera, non fa x me..... quindi non so davvero k fare se i monitor sono inferiori a 32... inizio a vederci sempre meno con gli anni

Beh in realtà è una sfida per tutti vedere bene da un 27" dal divano xD.
Inoltre se di monitor mastico poco, di TV ancora meno, quindi mi spiace ma non so cosa dirti.

Beh in realtà è una sfida per tutti vedere bene da un 27" dal divano xD.
Inoltre se di monitor mastico poco, di TV ancora meno, quindi mi spiace ma non so cosa dirti.
credo k la sola scelta purtroppo ricada sulla TV, k ad ogni modo non mi hai mai ostacolato in pvp, da destiny a battlefield e altri giochi sono sempre stato piuttosto forte, probabilmente lo sarei ancora di piu su un monitor, ma la situazione è questa.... su amazon ne ho viste di buone a ottimo prezzo, 4k con hdr dai 43" in su.... avrei voluto sceglierla sotto i 50ms almeno, ma nelle specifiche non ho visto nulla a riguardo

Nelle specifiche non troverai mai nulla di ciò se non la latenza in MS gtg, ma è un'altra cosa. Devi affidati a review fatte da gente competente, ma anche lì ci sono diversi tipi di latenze e capire qual è quella giusta è difficile per un neofita. Inoltre di solito le TV non si usano per giocare quindi trovare review accurate sarà ancora più difficile..

i primi 2 pezzi sono arrivati, con amazon tutto è regolare e preciso, spero siano ank funzionanti, ma dovrò aspettare fino all'arrivo di tutti i componenti, e 2 sono tramite taocomputer, e mi sembrano piu lunghi nella spedizione.... vedremo

Allegati

• IMG_20171102_144706.webp
    IMG_20171102_144706.webp
    149.7 KB · Visualizzazioni: 23
credo k la sola scelta purtroppo ricada sulla TV, k ad ogni modo non mi hai mai ostacolato in pvp, da destiny a battlefield e altri giochi sono sempre stato piuttosto forte, probabilmente lo sarei ancora di piu su un monitor, ma la situazione è questa.... su amazon ne ho viste di buone a ottimo prezzo, 4k con hdr dai 43" in su.... avrei voluto sceglierla sotto i 50ms almeno, ma nelle specifiche non ho visto nulla a riguardo

è ot, ma con joystick su gli fps su PC ti mangiano vivo, mouse e tastiera sono troppo superiori in quel campo

Non vi starete dilungando troppo do 16 pagine?
Vediamo di non sconfinare nell'Off Topic.
Inoltre esiste la funzione Edit se volete aggiungere qualcosa al vostro messaggio di certo 3-4 messaggi di fila non è la migliore delle idee

Ultima modifica:
Inoltre esiste la funzione Edit se volete aggiungere qualcosa al vostro messaggio di certo 3-4 messaggi di fila non è la migliore delle idee
io sono nuovo sia qui k nel mondo hardware, ho appena affrontato una spesa di 2000€. e avevo bisogno non solo di consigli a riguardo ma anche di imparare cose che se non fosse stato x la disponibilità di alcuni qui nel sito non avrei mai imparato, e un sito deve servire ank e soprattutto a questo

La build in questione è da 2000€ e stiamo spaziando tutto ciò che concerne quest'ultima, quindi anche monitor e periferiche. L'utente ha molti dubbi e mi sembra giusto chiarirli. Hai pienamente ragione riguardo all'off topic e all'opzione di modifica.

Mai messo in dubbio i dubbi dell'utente (perdonate il gioco di parole)
Semplicemente cercate di evitare i messaggi di fila tramite l'edit e quelli offtopic, in quanto si perde poi il filo del discorso e si arriva a 16 pagine.
Felice per lui che abbia risolto tutti i suoi dubbi.

ciao ragazzi, domani mi arrivano gli ultimi 2 pezzi in quanto taocomputer come tempi non si avvicina minimamente ad Amazon, ad ogni modo sarà il giudizio finale sulle condizioni e prestazioni dei vari componenti a dire l'ultima su chi è meglio; ma non è per questo che vi scrivo, ma per ringraziarvi prima di tutto per avermi consigliato ed istruito, come si dice, nella vita non si smette mai di imparare nemmeno per un "vecchietto" come me, detto questo avrei bisogno di qualche altro consiglio riguardo la parte finale se cosi vogliamo chiamarla, l'assemblaggio.
In un negozio mi hanno chiesto 150 per assemblarlo e testarlo, sul sistema operativo sono stato chiaro che me lo avrebbe installato un mio amico.. a me sembra moltissimo, ma essendo nuovo nel campo potrei sbagliarmi.... Successivamente mi sono visto moltissimi video tutorial sugli assemblaggi, e a dirla tutta mi sembra davvero molto semplice da fare, l'unica parte delicata (se cosi la vogliamo chiamare) è il posizionamento del processore, da evitare di toccare su entrambe le superfici piatte e il lato giusto su dove posarlo, per il resto ho trovato tutto abbastanza semplice... ciò non toglie che la paura di commettere un errore mettendo a rischio tutto quanto mi frena dal farlo... voi cosa mi consigliate di fare.
grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro