• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio per questa build con 1080TI

Pubblicità
Ecco quelle componenti si chiamano distanziatori e sono fondamentali! Avvitali prima al case e poi montaci sopra la scheda madre in modo che sia distaccata dal pannello metallico. Se hai già messo la MB, non ti preoccupare, non hai fatto danno, ma non accendere il PC. È importante che la MB non tocchi il case o ci sarebbero cortocircuiti molto pericolosi.
i distanziatori come li hai chiamati di colore dorato dove infilare successivamente le viti erano gia incastrate nel case come vedi nella foto, solo le vitine erano a parte.... avevo intuito k serve a distanziare la mother dal case.... ps, non riesco a infilare le ram:boh::muro:

Guarda per la RAM metti la correttamente nello slot, quindi la parte lunga del banco con quella lunga dello slot. Poi esercita una leggera forza coi pollici alle estremità dei banchi finché i gancetti non si chiudono fino in fondo

Guarda per la RAM metti la correttamente nello slot, quindi la parte lunga del banco con quella lunga dello slot. Poi esercita una leggera forza coi pollici alle estremità dei banchi finché i gancetti non si chiudono fino in fondo
va bene cosi? nel caso non siano incastrare bene non succede nulla immagino......direi k ora puo entrare nel case.....tra l'altro ce un cavo x i led del dissipatore ma nn so dove va

Allegati

• IMG_20171107_203302.webp
    IMG_20171107_203302.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 13
Esatto, se controlli il manuale vedrai la seguente dicitura: AMD_FAN_LED1 in alto a destra nella scheda madre. Connetti lì il cavo per i led e su CPU_FAN1 l'alimentazione della cpu.

Esatto, se controlli il manuale vedrai la seguente dicitura: AMD_FAN_LED1 in alto a destra nella scheda madre. Connetti lì il cavo per i led e su CPU_FAN1 l'alimentazione della cpu.
volevo caricare un video x mostrare se va bene.ma nn me lo carica.... cmq sono 6 vitine, una ha fatto i capricci, spero tenga

volevo caricare un video x mostrare se va bene.ma nn me lo carica.... cmq sono 6 vitine, una ha fatto i capricci, spero tenga
La mb tiene ed è normale che facciano i capricci. A volte si spanano e con viti così piccole ed altrettanto piccole filettature non è facile prevenire tali inconvenienti per chi le produce. Comunque i fori per il fissaggio di quella mb son 7 (non considerare quello in basso a destra nell'angolo), controlla di aver messo tutte le viti con relativi distanziali. I distanziali che erano sul case li hai usati tutti o ne hai lasciato qualcuno vuoto? Se il check è superato allora procedi pure con la scheda video.

La mb tiene ed è normale che facciano i capricci. A volte si spanano e con viti così piccole ed altrettanto piccole filettature non è facile prevenire tali inconvenienti per chi le produce. Comunque i fori per il fissaggio di quella mb son 7 (non considerare quello in basso a destra nell'angolo), controlla di aver messo tutte le viti con relativi distanziali. I distanziali che erano sul case li hai usati tutti o ne hai lasciato qualcuno vuoto? Se il check è superato allora procedi pure con la scheda video.
in tutto ce ne sono 8, ma solo 6 comprendono la scheda mia, gli altri 2 sono esterni, e tutti i distanziatori erano gia inseriti, ho dovuto solo appoggiare la mother e mettere le vitine, 6 appunto...
aggiungo, vedo altri fori ma privi di distanziatore dietro quindi non ho inserito viti

in tutto ce ne sono 8, ma solo 6 comprendono la scheda mia, gli altri 2 sono esterni, e tutti i distanziatori erano gia inseriti, ho dovuto solo appoggiare la mother e mettere le vitine, 6 appunto...
aggiungo, vedo altri fori ma privi di distanziatore dietro quindi non ho inserito viti
Quella main ha 8 fori, di cui uno non utilizzabile (in basso a destra). Qual è quello dove non hai messo la vite? Puoi farmi una foto? Probabilmente non è importante

Quella main ha 8 fori, di cui uno non utilizzabile (in basso a destra). Qual è quello dove non hai messo la vite? Puoi farmi una foto? Probabilmente non è importante
uno è in basso a destra, l'altro è questo, alto a destra (vedi foto)
passo al psu o s.video? e come la metto
Madonna che rincoglionito k sono:asd:..... ma la ventola psu va verso il basso e non scalda cosi:skept:

Allegati

• IMG_20171107_214537.webp
    IMG_20171107_214537.webp
    419.3 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
ventola psu verso il basso, ma i cavi come ci stanno cosi, mah:boh:

Allegati

• IMG_20171107_215914.webp
    IMG_20171107_215914.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 16
Pubblicità
Pubblicità