• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio per questa build con 1080TI

Pubblicità
cmq come potete vedere dallo screen le ram nn sono ancora partite e non hanno scalato i soldi ank se avevo fatto un pagamento unico, ma ho visto k tenevano i soldi man mano k l'ordine partiva, quindi posso annullarlo e prendere le altre
DITEMI VOI, MA DEVO FARE PRESTO
Per me puoi lasciare così in quanto se si guardano i test, le differenze tra le varie ram diminuiscono drasticamente con l'alzare della risoluzione. Ad ogni modo tra 2933 e 3200 già ci sono poche differenze in fhd, figuriamoci in 2k, dove a volte le stesse ram 2133 con ryzen hanno uguale frame rate medio delle 3200. Quindi ti puoi tranquillamente evitare lo sbattimento di disdire l'ordine per quanto mi riguarda

si

avevo scelto quello senza cavo xk questo da 302 con cavo è il 570d ed è LCD, quello da 316 senza cavo è il modello successivo 590d ed è LED, ieri mi spiegavano k non ce differenza tra lcd o led, ma di sicuro una ce, i consumi, sbaglio? x 14 euro non è meglio laltro?
quindi il freesync non potro usarlo, ci perdo in qualcosa oppure no?
aggiungo, si le ram sono GTZ @MessereFelposo
quindi ragazzi faccio bene a prendere
Per me puoi lasciare così in quanto se si guardano i test, le differenze tra le varie ram diminuiscono drasticamente con l'alzare della risoluzione. Ad ogni modo tra 2933 e 3200 già ci sono poche differenze in fhd, figuriamoci in 2k, dove a volte le stesse ram 2133 con ryzen hanno uguale frame rate medio delle 3200. Quindi ti puoi tranquillamente evitare lo sbattimento di disdire l'ordine per quanto mi riguarda
ok tengo le GTZ.... cmq giocherò in 4k non 2k.... x quanto riguarda la domanda sul monitor nel post precedente? Samsung LCD 570d oppure Samsung LED 590d???

quindi ragazzi faccio bene a prendere

ok tengo le GTZ.... cmq giocherò in 4k non 2k.... x quanto riguarda la domanda sul monitor nel post precedente? Samsung LCD 570d oppure Samsung LED 590d???
Sì sì lo so, ma ovviamente se in 2k la differenza è così risicata in 4k lo sarà ancora di più :D
Comunque per me fai bene a prendere il monitor e se amd in futuro farà qualche scheda grafica valida per il 4k potrai sostituirla alla 1080ti, ma per ora con quest'ultima non ci sono paragoni. Per il monitor sarò sincero tra lcd/led non ho veramente la più pallida idea di cosa dirti :D

ah ok.... qualcun'altro k sappia quale scegliere? Samsung 570d LCD oppure Samsung 590d LED (il 570d è piu vecchio credo e consuma di piu)
@mimmuccio11 consigliami, o invita qualcuno di esperto

La 1080ti ci sta ed il case è buono, ma entry level. Se non puoi spenderci di più lascia quello altrimenti dai un'occhiata all'nzxt s340 (visto che il phanteks p400 non ti piace) o al fratello maggiore h440.

La 1080ti ci sta ed il case è buono, ma entry level. Se non puoi spenderci di più lascia quello altrimenti dai un'occhiata all'nzxt s340 (visto che il phanteks p400 non ti piace) o al fratello maggiore h440.
entry level cosa vuol dire:D ... poi l'altro dubbio è alimentatore che dalle specifiche mi sembra piu lungo di 20,5 ... ammesso k il psu sia alimentatore, gurdaci tu x favore:brindiamo:

@MessereFelposo il nzxt l'avevo visto, carino, ma ho cercato di rientrare col budget e acquistare un buon prodotto con soprattutto almeno 3 ventole gia incluse, gli altri non mi facevano impazzire ma potevano andare se non x il prezzo, poi mi sembra k ventole ne avessero meno se non erro.... spero solo che ci stia tutto senza problemi

mi ero spaventato, xk vedi negli screen, le misure del g3 evga superavano i 20,5 consentiti dal case, non ho capito un c....o io quindi?:asd:

Allegati

• Screenshot_2017-10-31-22-53-06.webp
    Screenshot_2017-10-31-22-53-06.webp
    76.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • Screenshot_2017-10-31-22-51-44.webp
    Screenshot_2017-10-31-22-51-44.webp
    49.8 KB · Visualizzazioni: 16
Sinceramente non so a cosa si riferiscano quelle specifiche.. Sul sito del produttore (puoi constatare tu stesso) c e scritto 150x150x85. Conta che il lato più lungo del corsair ax1500i è 225mm e come puoi vedere è un PSU da 1500w :D

Sinceramente non so a cosa si riferiscano quelle specifiche.. Sul sito del produttore (puoi constatare tu stesso) c e scritto 150x150x85. Conta che il lato più lungo del corsair ax1500i è 225mm e come puoi vedere è un PSU da 1500w :D
mi fido del tuo giudizio, non c'ho capito nulla con tutte ste misure differenti:asd:
ci manca solo k non vada bene il case:muro:
ora rimane il monitor di cui non sono ancora convinto sul modello, importante k ho ordinato tutto il pc:dancinghae:

mi fido del tuo giudizio, non c'ho capito nulla con tutte ste misure differenti:asd:
ci manca solo k non vada bene il case:muro:
ora rimane il monitor di cui non sono ancora convinto sul modello, importante k ho ordinato tutto il pc:dancinghae:
Per non sapere né leggere né scrivere prendi quello consigliato nella guida di RasTaFi. Questo è l'unico consiglio che posso darti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro