ciao ragazzi, domani mi arrivano gli ultimi 2 pezzi in quanto taocomputer come tempi non si avvicina minimamente ad Amazon, ad ogni modo sarà il giudizio finale sulle condizioni e prestazioni dei vari componenti a dire l'ultima su chi è meglio; ma non è per questo che vi scrivo, ma per ringraziarvi prima di tutto per avermi consigliato ed istruito, come si dice, nella vita non si smette mai di imparare nemmeno per un "vecchietto" come me, detto questo avrei bisogno di qualche altro consiglio riguardo la parte finale se cosi vogliamo chiamarla, l'assemblaggio.
In un negozio mi hanno chiesto 150 per assemblarlo e testarlo, sul sistema operativo sono stato chiaro che me lo avrebbe installato un mio amico.. a me sembra moltissimo, ma essendo nuovo nel campo potrei sbagliarmi.... Successivamente mi sono visto moltissimi video tutorial sugli assemblaggi, e a dirla tutta mi sembra davvero molto semplice da fare, l'unica parte delicata (se cosi la vogliamo chiamare) è il posizionamento del processore, da evitare di toccare su entrambe le superfici piatte e il lato giusto su dove posarlo, per il resto ho trovato tutto abbastanza semplice... ciò non toglie che la paura di commettere un errore mettendo a rischio tutto quanto mi frena dal farlo... voi cosa mi consigliate di fare.
grazie a tutti