RISOLTO Consiglio per qualche tastiera rgb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti sembra molto bella. Non conosco gli switch Gateron. Li consiglieresti più dei Cherry? Io non sono un esperto e, penso come un po' tutti i non esperti, mi baso molto sulle recensioni che trovo in giro.

Inviato da GM1910 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao, ormai ti hanno risposto, ma ti invito caldamente, la prossima volta, ad aprire un tuo post personale e non scrivere richieste (differenti) da quella del thread in cui posti.

Ciao, ormai ti hanno risposto, ma ti invito caldamente, la prossima volta, ad aprire un tuo post personale e non scrivere richieste (differenti) da quella del thread in cui posti.

Hai ragione, ti chiedo scusa.
L'ho fatto perché non volevo intasare il forum della stessa domanda "Ciao, mi consigliate una tastiera meccanica?" perché avevo già visto molti thread così.
Sapendo che di poterlo fare, la prossima volta lo farò. Scusate ancora!

Ciao ragà, per il numero vicino al codice a barre che non corrisponde con la confezione mi hanno detto che e normale.
Ciao @Leonardth io non so se quella tastiera CK550 se a i keycaps in abs o pbt, in pbt sono migliori perchè con il passare del tempo non avrai problemi dello scolorimento dei keycaps tipo che ti diventeranno più lucidi.
Se invece e con keycaps in abs avranno questo problema dello scolorimento dei keycaps, però se a te non importa questa cosa prendi quella tastiera CK550 se vuoi una tastiera in pbt ti consigli la durgod k320 nebula che anche se a il layout in inglese ti ci abitui subito tipo in mezz'ora o in qualche ora, potresti fare a meno del tastierino numerico perchè i numeri li hai lo stesso nella penultima fila di sopra.
Secondo me la fila che ti potrebbe servire e quella dove ci sono le freccette tipo il tasto per fare lo screen che si chiama PrtSc e poi anche il tasto Del perchè senza quella fila secondo me per fare alcuni screen tipo a schermo intero su alcuni video su youtube non so se avrai problemi tipo con la anne pro2 visto che manca quella fila dove ci sono le freccette.
Il tasto Del ti potrebbe servire se qualche volta ti si blocca il pc, puoi fare alcune cose tipo aprire gestione attività o puoi spegnere o riavviare il pc premendo contemporaneamente il tasto Del + quest'altri 2 tasti Ctrl di sinistra + tasto windows.
Ovviamente decidi tu quale tastiera comprare :)

ps... grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :ok: :) potete chiudere il thread visto che ho risolto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro