RISOLTO Consiglio per qualche tastiera rgb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao ragà mi sono registrato su bangood perchè me la sono pensata per la durgod k320 nebula rgb.
i punti pensò che dovrebberò avere una scadenza?
per i coupon c'è lo fatta ad'usarli con l'app del cell.
vorrei comprare la durgod k320 nebula perchè la anne pro 2 non so se mi conviene almeno nel mio caso anche perchè non so dove comprare una batteria con amperaggio maggiore o per quanto non funzionerà più la dovrei cambiare poi con un'altra nuova, ovviamente tutte le batterie dopo un tot di mesi/anni non funzioneranno più per questo vorrei saperlo prima che compro la durgod k320 nebula visto che non a il bluetooth e non ho preoccupazioni per la batteria anche se avrò le freccette al posto del bluetooth anche se non so se mi serviranno.
per la batteria volevo questa informazione perchè me ne sono guastate 3 originali microsoft del controller xbox 360 e 2 del cell wiko lenny 2
per la batteria della tastiera anne pro 2 bluetooth se si guasterà non so qual'è quella compatibile da poterla comprare e sostituirla ma forse sono compatibili quelle al li-tion di alcuni cell o forse sono tutte compatibili quelle al li-tion e si deve solamente dissaldare il filo della batteria per saldarlo in un'altra tipo con amperaggio maggiore cioè una di quelle dei cell basta che e al li-tion o se si devono comprare per forza i modelli fatti apposta per quella tastiera e quelle dei cell non sono compatibili?
per ora ho scartato le altre tastiere con layout ita perchè sono con keycaps ABS e quelle 2 straniere sono PBS e quindi migliori anche se so che mancano alcuni caratteri tipo @#ùè ma alla fine non mi importa perchè anche in questa ho attualmente mancano anche se comunque e una tastiera di 1 euro e c'è lo da qualche 3 anni ;)

ps... per le tastiere con layout e keycaps in ita in PBS si trovano? se e si quanto costano di preciso, più di 130/140 euro?
volevo sapere anche per i keycaps PBT compatibili con switch rgb se si trovano quelli ita cioè magari solo questi caratteri @#è+ù-?^ì e qualche altro carattere simile cosi da poterli comprare apparte perchè io li ho cercati ma ho trovato solo quelli stranieri, perchè se si trovano solo keycaps stranieri in PBT conviene che mi comprerò proprio 1 di quelle 2 durgod k320 nebula o anne pro 2 che almeno sono PBT e non si rovina il colore come capita per quelli ABS in ita.
prima ho ordinato la durgod k320 nebula rgb lo presa con il 10% di sconto e lo presa a 95 euro, però ho visto anche il prezzo della anne pro 2 con switch gateron che con lo sconto del 10% veniva 62 euro e invece quella con switch cherry mx veniva 80 euro e l'adattatore usb costa 4,53 euro https://www.banggood.com/Obins-Anne...-p-1435439.html?rmmds=search&cur_warehouse=CN anche se c'è ne un'altro 5.0 che costa 1 euro in meno e però non so se e compatibile con la tastiera.
non so se me la penserò in questi giorni e se prenderò la anne pro 2 visto che costa meno e nella durgod k320 nebula non so neanche se mi serviranno le freccette anche se comunque neanche il bluetooth mi servirebbe molto anche perchè la userei quasi sempre tramite cavo usb.
quindi se me la penserò in questi giorni visto che ho ancora tempo fino al giorno 30 di settembre me lo torneranno poi il coupon del 10% di sconto?
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao ragà lasciamo perdere quello che ho scritto sopra anche perchè per come mi hanno detto in pvt per le tastiere e keycaps PBT ita con quei caratteri non si trovano a poco prezzo, quindi meglio quelle straniere tipo la durgod k320 nebula, per la anne pro 2 la lascio perdere anche perchè poi per fare lo screen su alcune cose viene male, per le batterie non si sa neanche quali sono quelle compatibili se sono quelle dei cell o se sono compatibili solo i modelli che sono buone solo con quella tastiera ma non si sa dove comprarle, per me meglio la durgod k320 nebula rgb.
non si sa se annullerò l'ordine se mi ritornano i coupon e anche per i 100 punti e non si sa se poi la riordino se me li daranno visto che su BGpay mi ci sono registrato dopo che ho ordinato la tastiera e non me li hanno dati perchè mi sembra che questi 100 punti li dovrebberò dare dopo che completo l'ordine e purtroppo come già detto non me li hanno dati il perchè dovrebbe essere proprio questo che ho appena spiegato anche se forse contano di più i coupon.
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao ragà, la tastiera mi e arrivata oggi e mi e arrivata con lo scatolo sporco sembrava stucco o cemento anche la tastiera era un po sporca, di sotto sembra che c'è qualche piccolo graffio ma niente di preoccupante, ho visto che dentro la scatola c'è il pacchettino del gel bucato e ci sono tutti i pezzetti di gel rotondi sparsi dentro lo scatolo, quindi secondo voi conviene togliere tutti i keycaps per vedere se ci sono pezzetti di gel per pulirla? perchè alcuni tasti sembrano meno duri tipo nel tasto invio si sente poco il suono del click, altri invece sono un po più duri, a cosa serve il cavo con le 2 uscite piccole? vi metterò delle foto.
Post unito automaticamente:

72763091_489871604937796_7640823068138405888_n.jpg
72389175_383989209176625_2415203991945216000_n.jpg
72580356_2910382392324319_893972085175484416_n.jpg
72703591_2750292241656483_7288519145799286784_n.jpg
nella prima foto c'è il cavo con le 2 uscite uguali che non so a che serve?
l'altro cavo invece e quello usb che lo collegato tra tastiera e pc nell'entrata usb 3.0
volevo sapere se posso collegare nell'entrata 3.0 anche il mouse logitech g203 ho avrò problemi poi con il mouse? ovviamente e per essere sicuro di non avere nessun problema.
nella seconda foto c'è il sacchettino dov'è lo trovato bucato e le palline gel si sono sparse nello scatolo, non so se conviene togliere a uno a uno tutti gli keycaps per controllare se ci sono dei pezzi di queste palline gel che sono entrate la dentro?
nella terza e quarta foto invece per come si può vedere nella parte di sotto della tastiera sembra un po graffiata pensò che si sarà graffiata con quelle palline che sono uscite da quel sacchettino, non pensò che e sporca poi non lo so, se sarebbe sporca come consigliate di pulirla?
come imposto il layout corretto per questa tastiera, se mi potete scrivere il percorso giusto cosi lo imposto,
io ho provato da qua
11.jpg
22222.jpg
però per alcuni caratteri tipo queste ``^^''"" mi sembra che sono solo questi i caratteri che devo cliccarle a 2 volte per renderle visualizzabili però poi escono a 2 volte, sennò le devo cliccare 1 volta e per renderle visualizzabili devo cliccare un'altro carattere, come mai?
quanto impostavo questa lingua avevo lo stesso problema anche sull'altra tastiera, come mai, forse la devo impostare da qualche altro percorso?
se la risposta e si da dove si deve impostare di preciso?
io uso windows 10 pro a 64 bit.
fatemi sapere.

ps... conviene scaricare e installare il programma di questa tastiera durgod k320 nebula rgb?
cioè ci sono poi più funzioni della tastiera, tipo per gli effetti? anche se pensò che forse già dalla tastiera si possono impostare tutti gli effetti,
ma forse mi sbaglio?
mi sono accorto che e graffiata anche in questi 2 punti di sopra la tastiera
72660061_393613348246612_9090902906005094400_n.jpg
73075676_543310766427451_5947179096659197952_n.jpg
dalle foto non si nota molto, comunque era imballata solo con lo scatolo della tastiera più 1 busta grigia senza nessun'altro scatolo, la scatola della tastiera e solo un po ammaccata di un lato ma di poco, ovviamente se mettevano quei 2 sacchettini\bustina di gel di sopra invece che di sotto non pensò che si tagliava quel sacchettino perchè pensò che la tastiera si e graffiata per qui pallini che sono usciti da quel sacchettino\bustina, su amazon invece l'imballaggio e migliore perchè mettono anche la scatola normale giallo sabbia,
vabbè quello che conta e che non a graffi profondi e che non e arrivata spaccata.
ho notato anche i numeri di dietro la tastiera che non corrispono con lo scatolo ma forse e normale boh, anche se comunque nella confezione sopra il primo codice a barre c'è un'altro adesivo con il codice a barre e quindi non riesco a vedere tutto il numero del primo codice a barre senza spiccicarlo anche se comunque non mi importa del numero del seriale, non so se ad'altri utenti che hanno acquistato altre tastiere sempre da bangood se gli corrispondono i numeri e per come gli e l'hanno imballata
@1986Luca @_Achille a voi per la anne pro 2 vi corrispondono i numeri della tastiera con la confezione e cosa hanno messo nell'imballaggio? ovviamente dico questo per sapere :)
un'altra cosa volevo sapere poi per pulirla dalla polvere come dovrei pulirla?
si può pulire senza togliere i keycaps?
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
Caro amico, innanzitutto mi permetto di commentare (in simpatia) il tuo stile di scrittura, fai talmente "un butta sù" di argomenti che si fa fatica a risponderti... alcune cose sono paranoie, altri semplici dubbi che magari risolvi da solo se ti leggi il manuale o fai una piccola ricerca, altre cose magari meritano una discussione / approfondimento... (fra le righe, scrivi post più corti con domande realmente interessanti :)

Detto ciò rispondo a qualche cosa, sperando sia utile e inerente a quello che hai scritto:
- sul cavetto, ipotizzo possa essere un OTG per collegare la tastiera a un cellulare;
- sul lay-out, faccio fatica a risponderti senza vedere la tastiera; ipotizzando sia una ANSI, la configurazione che hai scelto è perfetta ed il comportamento che descrivi è normale, anche perché per fare le accentate (e altri caratteri non presenti in prima battuta) si usano quei caratteri particolari, quindi la tastiera "attende" la mossa successiva: se dopo il ` tu digiti una vocale, lei ti scrive l'accentata, se digiti uno spazio o un altro carattere, lei ti scrive il ` (e ovviamente se lo batti due volte lei ti scrive ``);
- solitamente per pulire bene una meccanica, vanno tolti tutti i keycaps e la si passa con un pennello morbido (meglio non usare l'aria compressa).
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Caro amico, innanzitutto mi permetto di commentare (in simpatia) il tuo stile di scrittura, fai talmente "un butta sù" di argomenti che si fa fatica a risponderti... alcune cose sono paranoie, altri semplici dubbi che magari risolvi da solo se ti leggi il manuale o fai una piccola ricerca, altre cose magari meritano una discussione / approfondimento... (fra le righe, scrivi post più corti con domande realmente interessanti :)

Detto ciò rispondo a qualche cosa, sperando sia utile e inerente a quello che hai scritto:
- sul cavetto, ipotizzo possa essere un OTG per collegare la tastiera a un cellulare;
- sul lay-out, faccio fatica a risponderti senza vedere la tastiera; ipotizzando sia una ANSI, la configurazione che hai scelto è perfetta ed il comportamento che descrivi è normale, anche perché per fare le accentate (e altri caratteri non presenti in prima battuta) si usano quei caratteri particolari, quindi la tastiera "attende" la mossa successiva: se dopo il ` tu digiti una vocale, lei ti scrive l'accentata, se digiti uno spazio o un altro carattere, lei ti scrive il ` (e ovviamente se lo batti due volte lei ti scrive ``);
- solitamente per pulire bene una meccanica, vanno tolti tutti i keycaps e la si passa con un pennello morbido (meglio non usare l'aria compressa).
ciao e grazie della risposta, per il cavo e quello type-c, come si può collegare sul cell, pensò che ci vuole un'adattatore, giusto?
per il layout ok, tramite pvt mi a risposto 1986Luca e cosi ho saputo anche da lui che e normale e che ho scelto la lingua giusta dal giusto percorso.
io ho questo pennellino più un'altro pennello più grande ma entrambi non sono buoni perchè sono duri, ti metto la foto del pennellino anche se comunque non pensò che e buono perchè come ho appena detto e quello duro e non e molto morbido
71880462_406707763543160_8470009712002203648_n.jpg
come mai sconsigli l'aria compressa?
1986Luca mi a detto che posso usarlo a 20/30 cm di distanza senza togliere i keycaps dalla tastiera, quindi in questo modo secondo te @alanford potrei usare l'aria compressa? ovviamente non ho ne un pennellino di setola morbido e ne una bomboletta ad'aria compressa anche perchè non ho mai avuto una bomboletta ad'aria compressa ma ovviamente comprerò sia il pennellino morbido e sia la bomboletta ad'aria compressa sempre se quest'ultima conviene? la bomboletta ad'aria compressa per caso a sostanze liquide o come dal titolo contiene solo aria? ovviamente non so se conviene evitare di togliere i keycaps ogni volta che c'è molta polvere perchè non so se con il passare del tempo si possono rompere i keycaps o gli switch o se posso stare tranquillo?
ovviamente se potrei pulire tranquillamente la tastiera con la bomboletta ad'aria compressa a 20/30 cm di distanza senza togliere i keycaps mi sbrigherei prima, sempre se conviene?
non si possono usare dei prodotti per pulire la tastiera, tipo il lavavavetro o il mangiapolvere? io lo uso per pulire il tavolino della tv ma non so se non e buono per pulire la tastiera, forse questi prodotti tolgono il colore della tastiera? perchè da quelle parti dove ho fatto le foto che ho messo sopra per la tastiera sembra veramente graffiata perchè ho provato a pulirla con il dito ma e rimasta per com'era cioè graffiata, ma se dovrebberò essere veramente graffi non sono profondi, ma comunque e per togliermi questo dubbio volevo provare a pulirla magari e sporca e a me sembra che e graffiata e non lo capisco, quindi come potrei pulirla da quelle parti, se potrei provare con qualche prodotto?
per i numeri di dietro la tastiera quelli vicino al codice a barre se sono uguali anche con lo scatolo mi farà sapere 1986Luca per la su anne pro 2 visto che la comprata da bangood e mi a detto che anche a lui gli e arrivata solo con la busta nera e con lo scatolo della tastiera un po ammaccato e gli e arrivata senza la scatola di colore giallo sabbia che e quella che mettono per gli imballaggi delle cose di amazon.

ps... lo so faccio molte domande che possono sembrare paranoie e mi scuso ma per me comunque sono domande che mi servono per capire, alcune domande le faccio anche per curiosità, lo so dovrei accorciare anche le domande ma le faccio lunghe per far capire meglio ma per come vedo alcune volte e il contrario, ovviamente mi scuso di nuovo.
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
:doh:...
Nelle bombolette di "aria compressa" c'è di tutto fuorché aria, solitamente mix di gas infiammabili e tossici...
Se vuoi pulire bene la tastiera, l'unico modo è togliere i keycaps (metterli a mollo in una bacinella d'acqua sapone) e pulire gli switch delicatamente...
L'aria compressa te l'ho sconsigliata perché mi è capitato di leggere su reddit di tastiere non più funzionanti (non mi sono mai posto domande né ti so spiegare il perché, se ti va cercati i post)...
Riguardo il cavetto "in più", provalo (danni non ne fai), se non lo infili riponilo nella scatola...
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
:doh:...
Nelle bombolette di "aria compressa" c'è di tutto fuorché aria, solitamente mix di gas infiammabili e tossici...
Se vuoi pulire bene la tastiera, l'unico modo è togliere i keycaps (metterli a mollo in una bacinella d'acqua sapone) e pulire gli switch delicatamente...
L'aria compressa te l'ho sconsigliata perché mi è capitato di leggere su reddit di tastiere non più funzionanti (non mi sono mai posto domande né ti so spiegare il perché, se ti va cercati i post)...
Riguardo il cavetto "in più", provalo (danni non ne fai), se non lo infili riponilo nella scatola...
ok quindi non userò le bombolette ad'aria compressa, grazie d'avermelo detto, per pulire i keycaps l'acqua pensò che conviene tiepida?
per il sapone quindi posso stare tranquillo che non toglie il colore dei keycaps che tipo li fa scolorire da nero a grigio?
per il cavetto ok, dicevi che si può usare come otg su cellulari ma ci vogliono credono dei modelli esatti con l'entrata type-c o ci vuole un'adattatore type-c, giusto?
per la lingua poi ho installato di nuovo l'italiano poi ho cliccato su opzioni e poi su Aggiungi Tastiera e ho installato l'americano internazionale e ho eliminato l'italiano come si può vedere anche dai 2 screen
Immagine.jpg
22.jpg
quindi per il layout e tutto ok corrisponde con la tastiera e almeno ora sulle 2 app Microsoft Store e Posta mi escono in italiano e non come prima che mi uscivano in inglese, sai per caso se e normale che quanto accendo il pc sulla schermata di blocco sotto a destra del desktop nella lingua mi esce italiano italia e italiano internazionale, come mai, non dovrebbe uscire solo italiano internazionale? se e normale e non si può fare uscire solo l'italiano internazionale va bene lo stesso, ovviamente lo chiesto solo per curiosità.
di sotto la tastiera dove ci sono i numeri vicino al codice a barre come mai non sono uguali con quello dello scatolo?
anche se comunque nel primo codice a barre dello scatolo ho visto solo gli ultimi caratteri nei numeri perchè di sopra al primo codice a barre c'è un secondo codice a barre che anche in questo non corrispondono con la tastiera, ma forse e normale per le tastiere di bangood? tu hai mai comprato tastiere da bangood?

ps.... poi ieri pomeriggio ho provato a togliere tutti i keycaps e su alcuni tasti tipo dove ci sono gli stabilizzatori tipo in questi tasti shift di sinistra che era molto sporco pensò che erano residui di quella bustina gel anche se erano delle specie di palline dure di colore tipo giallo sabbia e non grigie come quelle che avevo trovato nello scatolo che queste nello scatolo erano palline più grosse, ma anche nel tasto shift di destra anche se questo era molto meno sporco, comunque anche nella barra spaziatrice sempre negli stabilizzatori erano sporchi sempre con quelle specie di palline giallo sabbia, ovviamente lo pulita con il pennello quello piccolo di colore nero che e quello che avevo della foto che avevo messo nel mess precedente, anche se e duro lo pulita lo stesso ho usato anche uno stuzzicadenti e un'ago per cucire lo usato ovviamente dalla parte del manico dove non c'è la punta, ovviamente con tutte e 3 le cose ci sono andato piano per non graffiare niente e ho soffiato anche dove ci sono gli switch per togliere un po di polvere, quindi adesso e pulitissima :)
ovviamente appena posso comprerò un pennellino morbido per pulire la tastiera dalla polvere per quanto si riformerà poi più avanti nel tempo, comprerò anche un panno swiffer cosi lo uso quanto c'è poca polvere senza che tolgo i keycaps dalla tastiera come mi a consigliato 1986Luca, invece da quelle parti dove la tastiera sembra graffiata o sporca non si può pulire con qualche cosa tipo il lavavetro, mangiapolvere o qualcos'altro? o non conviene pulirla con nessun prodotto perchè forse rischio che poi tolgono/scoloriscono il colore della tastiera?
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ok per la pulizia dei keycaps e tastiera, ma quello del secondo video per pulire la tastiera usa la bomboletta ad'aria compressa ma come dicevi sopra la sconsigli.
in quei punti dove la tastiera sembra sporca o graffiata poi proverò a pulirla con acqua e un pochetto di sapone.
ti ringrazio molto per tutte le risposte :)
fatemi sapere per le altre domande del mess #37
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
@blackwolf11 e io che credevo di essere prolisso quando scrivevo:asd:
la tastiera non è che la devi pulire smontando i tasti ogni 2 mesi eh...quello è un lavoro che fai dopo tempo e se l'hai trascurata.
per quanto riguarda le bombolette...bè io non te le consiglio solo perché costano troppo e danno poco(parere mio) (non tutte sono infiammabili e non tutte hanno gas tossici) ad ogni modo ci sono mille modi per pulirla...un semplice aspirapolvere per esempio :ok: .
la pulizia con compressore non è che non si può fare,ma capirai da te che se usi un compressore grosso con un'alta pressione a distanza ravvicinata ti pulisce la tastiera...ma ti strappa anche tutti i tasti:asd: ;quindi lo puoi usare ma regolando pressione e distanza dell'ugello.
per la pulizia dei tasti e dello chassis basta un panno umido con al massimo qualche goccia di alcool.
per i graffi...ehhhh per quelli qualcuno ti aveva masso in guardia sugli acquisiti da bangood e sulle difficoltà di reso e tempistiche(e loro ci marciano su questa cosa;non tutte le ditte per fortuna)
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
@blackwolf11 e io che credevo di essere prolisso quando scrivevo:asd:
la tastiera non è che la devi pulire smontando i tasti ogni 2 mesi eh...quello è un lavoro che fai dopo tempo e se l'hai trascurata.
per quanto riguarda le bombolette...bè io non te le consiglio solo perché costano troppo e danno poco(parere mio) (non tutte sono infiammabili e non tutte hanno gas tossici) ad ogni modo ci sono mille modi per pulirla...un semplice aspirapolvere per esempio :ok: .
la pulizia con compressore non è che non si può fare,ma capirai da te che se usi un compressore grosso con un'alta pressione a distanza ravvicinata ti pulisce la tastiera...ma ti strappa anche tutti i tasti:asd: ;quindi lo puoi usare ma regolando pressione e distanza dell'ugello.
per la pulizia dei tasti e dello chassis basta un panno umido con al massimo qualche goccia di alcool.
per i graffi...ehhhh per quelli qualcuno ti aveva masso in guardia sugli acquisiti da bangood e sulle difficoltà di reso e tempistiche(e loro ci marciano su questa cosa;non tutte le ditte per fortuna)
ciao, grazie per la risposta, non ho capito di preciso cosa volevi dire :hihi:
@blackwolf11 e io che credevo di essere prolisso quando scrivevo:asd:
non so se mi avevi risposto con un'altro account o se mi hai scambiato con un'altro utente perchè non ci sono altri tuoi mess in questo thread o forse ho capito male io :hihi: ok per le bombolette ad'aria compressa, me ne potresti linkare qualcuna buona che non a gas tossici, per un semplice aspirapolvere pensò che conviene uno che non a molta potenza nell'aspirazione tipo l'aspirapolvere portatile che a la batteria ricaricabile interna può andare bene? anche perchè ho un'aspirapolvere portatile con la batteria ricaribile interna e quindi se va bene per la pulizia della tastiera potrei anche usare la mia aspirapolvere portatile :)
per la pulizia dei tasti e dello chassis cos'è lo chassis? anche perchè non me ne intendo ancora molto e non ho mai sentito questa parola :hihi:
vabbè anche se la tastiera fosse veramente graffiata non me ne importerebbe molto anche perchè non sono profondi ma ovviamente proverò a pulirla lo stesso con acqua e un pochetto di sapone per vedere se e sporca o graffiata.
un'altra cosa volevo sapere, si può per caso impostare l'effetto con la luminosità dei tasti personalizzati senza il programma durgod zeus engine? con il programma riesco a farlo facilmente ma vorrei capire se si può fare anche senza il programma magari qualcuno che a la stessa tastiera durgodk320 nebula rgb mi sa dare una mano a questa risposta? anche perchè per come ho visto dal libretto d'istruzioni non ci sono scritte tutte le informazioni o forse mi sbaglio e non riesco a capirlo io.
un'altra cosa volevo sapere a che serve windows keylock? si attiva con fn e tasto con il simbolo/logo windows ovviamente e quello di sinistra vicino a ctrl e alt, lo attivato ma la tastiera funziona normalmente, cioè non dovrebbe bloccare quasi tutti i tasti? mi blocca solo il tasto con il simbolo/logo di windows ma gli altri funzionano normalmente, non so se e normale o se per bloccare quasi tutti i tasti devo premere qualche altro tasto?

ps.. fatemi sapere per le altre domande del mess #37
 
Ultima modifica:

ince

Utente Attivo
1,368
744
ciao, grazie per la risposta, non ho capito di preciso cosa volevi dire :hihi:
:lol: questo succede sempre quando si mette troppa carne al fuoco...ti spiego in maniera telegrafica se riesco.
no no nessuno scambio...mi considero uno che scrive parecchio(troppo a volte);ho letto le tue tre pagine e mi sono ricreduto.
bombolette d'aria:costano un sacco per le prestazioni che ti danno;io te le sconsiglio.
aspirapolvere:prova la la tua...ma anche con una grossa non fai danni sulla tastiera(se hai un beccuccio fine anche meglio).
chassis: è semplicemente il "telaio" della tastiera(il case dei tasti:asd:)
conclusioni e consiglio finale: se funziona bene l'aspirapolvere che hai problema risolto(alternativa uno più potente)se hai un compressore usalo con la testa(:muro:non di testa mi raccomando eh)basta che non usi troppa pressione e sei tranquillo.
per le impostazioni non saprei aiutarti...per la pulizia non metterti troppi problemi;la tastiera è come un soprammobile e neanche troppo delicato:straccetto umido per le pulizie di routine;aspirapolvere/compressore per quelle di "fine anno":ok:
dello scatolo
ma come mai lo chiamate in molti scatolo?...suona pure male :asd: ti ho portato uno scatolo di cioccolatini:boh:
non voglio di certo riprenderti eh :brindiamo: l'ho detto in tono amichevole spero non ti dia fastidio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ok grazie mille per le risposte, se mi puoi linkare lo stesso qualche bomboletta ad'aria compressa che non a gas tossici anche perchè mi può servire anche per pulire alcune parti del case del pc tipo le ventole perchè pensò che conviene pulirle con la bomboletta ad'aria compressa o mi sbaglio?
per il cavetto ok, dicevi che si può usare come otg su cellulari ma ci vogliono credono dei modelli esatti con l'entrata type-c o ci vuole un'adattatore type-c, giusto?
per la lingua poi ho installato di nuovo l'italiano poi ho cliccato su opzioni e poi su Aggiungi Tastiera e ho installato l'americano internazionale e ho eliminato l'italiano come si può vedere anche dai 2 screen
quindi per il layout e tutto ok corrisponde con la tastiera e almeno ora sulle 2 app Microsoft Store e Posta mi escono in italiano e non come prima che mi uscivano in inglese, sai per caso se e normale che quanto accendo il pc sulla schermata di blocco sotto a destra del desktop nella lingua mi esce italiano italia e italiano internazionale, come mai, non dovrebbe uscire solo italiano internazionale? se e normale e non si può fare uscire solo l'italiano internazionale va bene lo stesso, ovviamente lo chiesto solo per curiosità.
di sotto la tastiera dove ci sono i numeri vicino al codice a barre come mai non sono uguali con quello dello scatolo?
anche se comunque nel primo codice a barre dello scatolo ho visto solo gli ultimi caratteri nei numeri perchè di sopra al primo codice a barre c'è un secondo codice a barre che anche in questo non corrispondono con la tastiera, ma forse e normale per le tastiere di bangood? tu hai mai comprato tastiere da bangood?
un'altra cosa volevo sapere, si può per caso impostare l'effetto con la luminosità dei tasti personalizzati senza il programma durgod zeus engine? con il programma riesco a farlo facilmente ma vorrei capire se si può fare anche senza il programma magari qualcuno che a la stessa tastiera durgodk320 nebula rgb mi sa dare una mano a questa risposta? anche perchè per come ho visto dal libretto d'istruzioni non ci sono scritte tutte le informazioni o forse mi sbaglio e non riesco a capirlo io.
un'altra cosa volevo sapere a che serve windows keylock? si attiva con fn e tasto con il simbolo/logo windows ovviamente e quello di sinistra vicino a ctrl e alt, lo attivato ma la tastiera funziona normalmente, cioè non dovrebbe bloccare quasi tutti i tasti? mi blocca solo il tasto con il simbolo/logo di windows ma gli altri funzionano normalmente, non so se e normale o se per bloccare quasi tutti i tasti devo premere qualche altro tasto?
per il cavo type-c pensò che e compatibile solo con alcuni tipi di cell, ipad, tv o forse si può collegare anche su qualsiasi tipo di cell android con un'adattatore sempre se lo vendono?
fatemi sapere anche per le domande che ho citato.
 
Ultima modifica:

ince

Utente Attivo
1,368
744
per il case valgono le stesse risposte di prima...ti metto due video così perdi un po' di paura
uno è questo e l'altro è questo e non te li metto per seguire alla lettera quello che fanno loro ma solo per farti vedere che il compressore si può usare senza problemi se uno non esagera dopo la "sgrossatura" gli passi il pennello e poi un altra passata di compressore e hai fatto...poi ti cerco qualche bomboletta se vuoi,ma per me non ha senso;costano molto e hanno pochissima aria
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
per il case valgono le stesse risposte di prima...ti metto due video così perdi un po' di paura
uno è questo e l'altro è questo e non te li metto per seguire alla lettera quello che fanno loro ma solo per farti vedere che il compressore si può usare senza problemi se uno non esagera dopo la "sgrossatura" gli passi il pennello e poi un altra passata di compressore e hai fatto...poi ti cerco qualche bomboletta se vuoi,ma per me non ha senso;costano molto e hanno pochissima aria
ok me la penserò poi più avanti ma può darsi che poi farò come mi hai appena detto passerò il pennello e starò attento ad'usare il compressore quello dove c'è nel benzinaio e lo userò nella parte delle ventole, per la bomboletta ad'aria compressa ho trovato questa che costa poco ma forse non e buona https://www.amazon.it/dp/B01A6Z07MO/?tag=tomsforum-21
come non detto prima di cliccare sul link esce scritto che costa 2,60 € invece quanto ci ho cliccato esce scritto che costa 8,99 €
fatemi sapere per le altre domande del mess #43
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili