RISOLTO Consiglio per qualche tastiera rgb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ince

Utente Attivo
1,368
744
per la bomboletta: questa per esempio non è infiammabile non contiene cfc ne fosfati,ma la composizione precisa non la so.ma non spenderci soldi che risolvi con pennello aspirapolvere ecc.(il pc scollegato mi raccomando
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ragà oggi ho provato a pulire la tastiera con un panno e ho mischiato un po d'alcol etilico con un po d'acqua e ho pulito la tastiera nella parte dove non capivo se era sporca o graffiata e per come ho visto e graffiata, quindi va bene lo stesso anche perchè quello che mi importa e che non sono graffi profondi e che la tastiera funziona bene, volevo sapere un'ultima cosa e poi si può chiudere il thread, per questa bustina gel
72389175_383989209176625_2415203991945216000_n.jpg
che l'avevo trovata tagliata secondo voi conteneva solo quelle pietre grigie perchè su alcuni stabilizzatori c'erano delle pietre di colore giallo sabbia anche con un po tipo sabbia che alla fine ho pulito come ho già detto nei mess precedenti, quindi volevo capire se in quella bustina gel c'erano solamente quelle pietre grigie perchè non capisco da dove saranno uscite quelle piccole pietre giallo sabbia che le avevo trovate appiccicate sugli stabilizzatori? anche se comunque le pietre che avevo trovato sugli stabilizzatori erano un po più piccole di quelle che ho trovato sulla scatola, può essere che erano quelle della bustina gel e mischiandosi con il lubrificante/grasso anche se non so cosa c'è di preciso negli stabilizzatori e quindi quelle pietre grigie forse sono diventate giallo sabbia ma solo nella parte dove ci sono gli stabilizzatori proprio perchè si sono appiccicate su quel lubrificante/grasso e quindi quelle pietre hanno cambiato colore?
fatemi sapere.

ps... per il cavo type-c pensò che si può collegare solo su alcuni cell e ipad ecc.. ecc..
 
Ultima modifica:

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
alcuni gel di silice in perline una volta saturi possono cambiare colore
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
alcuni gel di silice in perline una volta saturi possono cambiare colore
ok grazie mille, quindi per come ho capito la bustina gel di silice conteneva solo quelle perline e nient'altro da poter ossidare/danneggiare in futuro gli switch o la scheda madre della tastiera o altri componenti della tastiera, cosi starò tranquillo in futuro che la tastiera non si guasterà per questo motivo, grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto :ok: :brindiamo: :) si può anche chiudere il thread @nxnje
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao poi ieri ho contattato tramite chat l'assistenza di bangood e gli ho detto che mi era arrivata la tastiera con dei graffi e gli ho mandato tutte le foto anche quella della bustina gel che si era tagliata, mi hanno detto che se volevo mi facevano un rimborso di 20 euro e ovviamente ho accettato :brindiamo: adesso aspetterò che mi arrivano i soldi nella scheda, mi andrà bene anche se me li mandano come punti su bangood,
quindi come dicevo anche sopra potete chiudere il thread.
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
probabilmente ti lasciano anche la tastiera :asd:
si infatti me la lasciano e non c'è bisogno di rispedirla indietro, gli avevo specificato che la tastiera funziona bene e che a solamente quei graffi che me li hanno procurati di sicuro quelle pietre/perline che sono uscite da quella bustina gel e di sicuro quella bustina si sarà tagliata con il trasporto del corriere.
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao, volevo sapere siccome avevo collegato la mia carta postepay nel sito paypal, per il rimborso dei 20 euro di bangood volevo sapere se mi sono già arrivati in questo modo nel sito paypal
Immagine.jpg
se mi sono arrivati e normale che nella parte dove c'è scritto portafoglio mi esce scritto Saldo Paypal 0,00 EUR ?
333.jpg
i 20 euro mi escono solo sul Riepilogo e anche su Cronologia, lo chiedo perchè per i rimborsi di amazon sono arrivati direttamente nella carta postepay e mai su paypal, ma se e normale che su bangood li rimborsano sul sito paypal e in quel modo mi sono già arrivati fatemelo sapere perchè quelli dell'assistenza mi hanno detto che gli e lo devo far sapere quanto mi arrivano i soldi, fatemi sapere cosi gli farò sapere all'assistenza di bangood, poi si può chiudere questo thread.
un'altra cosa quanto ordinerò altre cose da qualsiasi sito per far prendere i soldi di paypal come dovrei fare?
o se tipo mancano 5 nella carta postepay poi se li prendono pensò dal sito paypal dove avevo collegato la carta postepay, giusto?
 
Ultima modifica:

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento scelto, paypal fa solo da tramite.
Se hai pagato con la postepay verranno riacreditati la, se invece hai pagato con fondi sul conto paypal verrà riaccreditato nel saldo paypal.
paypal ha ricevuto l'ordine di transazione, sul saldo li avresti gia, su carta o conto corrente esterno servono altri 5 giorni in media per riceverli.

se hai un saldo attivo sul conto paypal al prossimo pagamento ti verrà chiesto come intendi pagare, se o in parte con quel saldo, col restante con carta collegata, o direttamente solo con carta senza intaccare il saldo
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento scelto, paypal fa solo da tramite.
Se hai pagato con la postepay verranno riacreditati la, se invece hai pagato con fondi sul conto paypal verrà riaccreditato nel saldo paypal.
paypal ha ricevuto l'ordine di transazione, sul saldo li avresti gia, su carta o conto corrente esterno servono altri 5 giorni in media per riceverli.

se hai un saldo attivo sul conto paypal al prossimo pagamento ti verrà chiesto come intendi pagare, se o in parte con quel saldo, col restante con carta collegata, o direttamente solo con carta senza intaccare il saldo
ok quindi per come ho capito i soldi ancora non mi sono arrivati sul sito paypal dove avevo collegato la carta postepay e neanche direttamente nella carta postepay, sul sito paypal i 20 euro di rimborso mi escono solo sul riepilogo e su cronologia ma sul saldo per come ho visto non mi sono ancora arrivati, quindi pensò che devo aspettare qualche altro giorno.
ok grazie, almeno ora ho capito che se devo comprare qualcosa di 25 euro e nella carta postepay esempio ho 5 euro il restante se li prendono dal sito paypal dove avevo collegato la carta postepay.
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao, stamattina mi sono arrivati i 20 € del rimborso nella carta postepay.
volevo sapere ogni quanto si deve mettere il lubrificante/grasso sugli stabilizzatori e se me ne potete linkare qualcuno tipo da amazon?
e poi per mettere il nuovo lubrificante/grasso sugli stabilizzatori se gli e lo posso mettere di sopra a quello vecchio senza togliere appunto il vecchio lubrificante/grasso o se prima di mettere quello nuovo devo togliere quello vecchio con un pennellino morbido?
cosi lo comprerò, fatemi sapere anche per i numeri della confezione vicino al codice a barre se e normale che sono diversi con quelli della tastiera?
Sotto ho messo 2 foto
1.png
2.jpg
fatemi sapere per queste domande cosi poi si può anche chiudere il thread.
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non preoccuparti per il lubrificante. Usa la tastiera senza farti troppi problemi.

Per i numeri l'unica e' contattare e chiedere il perche', solo chi te l'ha venduto o il produttore lo possono sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Non preoccuparti per il lubrificante. Usa la tastiera senza farti troppi problemi.

Per i numeri l'unica e' contattare e chiedere il perche', solo chi te l'ha venduto o il produttore lo possono sapere.
ok grazie, aspetterò quelli dell'assistenza per vedere quello che mi dicono, vi farò sapere cosi poi si può chiudere il thread.
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
dalle foto uno è il serial number sulla tastiera, ed è univoco su ogni tastiera, l'altro è il codice SKU che identifica il prodotto nel magazzino, quindi tutte le tastiere identiche a magazzino di quel venditore avranno lo stesso SKU
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

Leonardth

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, sono anche io appena entrato nel mondo delle tastiere meccaniche e cercavo consigli.

Tra le tastiere che mi sono state caldamente consigliate c'è questa: https://www.aliexpress.com/item/32952663095.html
Ma purtroppo non ha il layout italiano cosa per me molto importante.

I miei requisiti sarebbero:
- 104/5 tasti (quindi con il tastierino numerico)
- retroilluminata (sia RGB che monocromo vanno bene)
- layout italiano
- cablata
- switch brown o red (o no? Sono aperto ai consigli)
- budget massimo di 80€

Cosa mi consigliate?
Considerate che la tastiera la uso metà per giocare, metà per scrivere.

Grazie mille per qualsiasi aiuto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili